quattro![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Cinque
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
sei...
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Sette.
Ora però basta svaccare ANCHE qui. Grazie.
Moderatore MeteoNetwork Forum
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Abbiamo avuto meno segnalazioni sui problemi di connessione, mi pare palese che il problema sia generalizzato no? Sai bene che il giochino dell'andare avanti con i numeri era allettante, quindi ho preferito intervenire fin da quasi subito in quanto questa è una sezione di pubblica utilità.
Magari potrei essere stato come dire...precipitoso...ma è la naturale conseguenza del fatto che ultimamente si tende a svaccare un pò ovunque.
Certo della comprensione di tutti, vi auguro un buon proseguimento di serata.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Segnalibri