Mi dispiace per il forum intero...
Alessá, complimentoni!!!![]()
![]()
Non ne sapevo GNENTE.
Leggendo il 3D m'e' venuto il sospetto (dopo adeguata stimolazione) che fosse capitato qualcosa.
Oh, cacchio, faccio parte anche io dello Staff di MNW...!!!![]()
Stai a vedere che la grande famiglia aveva bisogno anche di me. Che bello! Significa che ha il bisogno di ognuno di noi, ed ognuno di noi forumisti puo' essere utile: questo e' meraviglioso![]()
Ragazzi... (ma anche ragazze, neh..) ... pensateci un solo secondo: Se il Tubular, con la sua panza, le scarse cognizioni meteo, i suoi difetti, la dentiera incombente ed i capelli spesso ribelli, c'e' riuscito e sara' utile... TUTTI VOI lo siete.
Basta veramente poco per dare il nostro piccolo contributo. Tanti ruscelli alla fine fanno un fiume. Impegniamoci per diventare ognuno di noi un piccolo ruscello, mettendo qui dentro la parte migliore di noi stessi. Diventeremo fiume, capace di travolgere le nostre asperita'.
Va bene tutto, e' veramente un onore... ma il bacio sulla bocca a mo' di iniziazione ad Adriano... inzomma...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
GRANDIOSO. Complimentazzi all'essere più infestante del Forum. Potete lasciargli la scritta infestante, per cortesia???
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Me l'han lasciata. Giusto e doveroso che io mi presenti cosi'. Pure con la camicia a quadrotti che porta tanto bene. La nostra passione e' fatta anche di queste piccole cose, incomprensibili ai piu', ma di cui solo noi possiam andare fieri.![]()
Ciao Filippo, ti mandero' a breve un pvt.![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Congratulazioni Tubo![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri