ma solo a me da problemi ad aprire il post di gb di nome "immagine fantastica" o qualcosa di simile ??
no perchè a me ogni tanto ci mette ore a caricare la mega immagine, e altre volte invece si blocca direttamente il sistema operativo di cui nn faccio il nome per non fare pubblicitàma di cui si è già capito già solo nominando la parola "blocca".
Saluti![]()
E' successo anche a me..si è bloccato tutto. Ho addirittura dovuto riavviare il pc![]()
Anche a me si è piantato tutto!
Io però sono un figlio del 56 k e non sono molto attendibile....
*** Stazione Oregon WMR 968 ***
WEBCAM in diretta e dati del mio paese,S.Giovanni 580 mt.s.l.m.
http://www.reggioemiliameteo.it/
ah tranquillo anche i figli dell'adsl avranno problemi, sistema operativo a parte...
Io dopo svariati minuti di attesa ho interrotto il tutto con CTRL-ALT-DEL, non so quanto grande fosse, ma direi a grandezza innaturale per il mio PC.
anch'io stesso problema!
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Beh, sono solo 12 mega di immagine![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ah bhe apposto siamo, vedi che è generalizzato, vabbè chi è riuscito ad aprirla può citarmi la fonte ?
perchè sono interessato a cercare e trovare altre immagini sul web di quel tipo, magari di dimensioni ridotte![]()
Anche a me è successa la stessa cosa, suggerisco di mettere i link al posto di quel mostro.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri