Aperto senza fare una piega![]()
L'immagine mi si è aperta tranquillamente in firefox, è al visualizzatore di immagini ( xnview ) che è venuto un accidente quando l'ho salvata e riaperta.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
In Universita' ho aperto entrambi i link contemporaneamente.
Dopo 5 secondi e' uscito un messaggio che diceva:
"Qui non siamo mica a Frassinoro che abbiamo il 56k. Se vuoi mettermi in difficolta' ci vuole ben altro che 2 immagini da 12mega l'una."
Mi pare molto strano che il messaggio fosse in Italiano, visto che computer, server e SO sono USA.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Cmq.... quante storie per GB a grandezza naturale...![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
a 4mega ci mette circa 1minuto(anche meno) ad aprire tutto senza problemi..![]()
Questione di RAM del PC? In laboratorio di informatica, dove hanno pc con 512 Mb ma una linea LAN a 50 Mb, mi si infognava il tutto e dovevo resettare.
Qui a casa ho una linea FASTWEB a fibra ottica, non particolarmente veloce, ma un pc a 2 Gb di RAM, e me le apre in 45 secondi senza problemi.
Usando IE in entrambi i casi![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Controllate i Pc perché è evidente che avete qualche problema..
512Mb di ram sono più che sufficienti per aprire un'immagine come quella e cmq il computer non si deve bloccare
![]()
A me non è successo nulla. Anche perchè ho il 56k e dopo 3 secondi del caricamento ho cliccato sulle proprietà dell'immagine e quindi ho abbandonato precipitevolissimevolmente il thread![]()
![]()
![]()
S'è spezzato allora...Originariamente Scritto da Алексей
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
credo l'abbia presa da qui...
http://miravi.eo.esa.int/en/
Segnalibri