....la sua home page, e dopo 5 anni si rinnova!!!!

Che credevate eh ?

Finalmente dopo un lungo lavoro cominciato la primavera scorsa, ora ci siamo, la nuova home page è realtà.
La scelta è stata quella di fare una struttura atta ad ospitare contenuti a sfondo informativo/didattico e anche notizie varie; per ora abbiamo scelto di non fornire servizio previsionale perchè on-line oramai c'è una vasta scelta anche di qualità e quindi saremmo stati solamente "una goccia in più nel mare"


Il maggior apporto di materiale verrà dal Comitato Scientifico che sempre di più si sta confermando una colonna portante dell'Associazione, contiamo su di esso per avviare una interazione maggiore con l'utenza non abituata ad utilizzare il forum; puntiamo inoltre sulla qualità che sulla quantità, meglio pochi aggiornamenti ma buoni.

Ringrazio in primis Matteo Leoni (Lioz) che ha avuto lui la prima idea di rinnovo del portale e che nel tempo ha apportato tutta una serie di innovazioni e migliorie che portano al risultato finale.
A ruota ringrazio Filippo Orlando (Altropianeta) che si è imparato Drupal per gestire la pubblicazione dei contenuti, lo ha fatto molto velocemente e in maniera competente, senza Filippo non saremmo partiti.
Ringrazio infine Stefano Giorgetti, Federico Rubagotti, Alessio Re e tutti gli altri tecnici che non si sono risparmiati per rendere possibile tutto ciò.
Ringrazio tutti loro perchè sanno quanto posso essere insopportabile nella "gestione" dello staff, conoscono il mio carattere di "impaziente".

Ci sono alcuni dettagli da sistemare per quanto riguarda alcuni browser (IE6 su tutti..), ma il più + veramente fatto, ora aspettiamo il responso dell'utenza e tutti le critiche e consigli che arriveranno, insieme vedremo di migliorare ulteriormente.

La parola a voi, tutti su www.meteonetwork.it !!

Marco Giazzi
Presidente Associazione MeteoNetwork