Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 142
  1. #41
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Frassinoro(Mo) 1131
    Età
    70
    Messaggi
    7,243
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: MeteoNetwork sbarca in edicola al fianco della De Agostini e del Centro Epson Meteo!

    Molto bella, spero di poterne montare una qui.
    Con queste iniziative si aiuta chi ha passione verso la materia, e sono molti di più di quanto pensiamo.
    Grazie, bellissimo esempio di collaborazioni tra CEM ed associazioni ONLUS come MNW.

    aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

  2. #42
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: MeteoNetwork sbarca in edicola al fianco della De Agostini e del Centro Epson Meteo!

    meraviglioso!!
    la prendo!




  3. #43
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: MeteoNetwork sbarca in edicola al fianco della De Agostini e del Centro Epson Meteo!

    Perchè non fate fare un servizio al TG5 sulla stazione meteo. Penso ci sarebbe un boom di vendite così, e quindi maggiore disponibilità del prodotto e sua diffusione. Tanto al Tg5 hanno fatto servizi tanti servizi sul grande fratello...

  4. #44
    Emanuele
    Ospite

    Predefinito Re: MeteoNetwork sbarca in edicola al fianco della De Agostini e del Centro Epson Meteo!

    Acquistata questa mattina ( l'edicolante mi dice che è andata esaurita ), direi un'ottima iniziativa per iniziare a divulgare la cultura meteo nella nostra povera Italia.

  5. #45
    Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Chiaverano (TO)
    Età
    35
    Messaggi
    5,727
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: MeteoNetwork sbarca in edicola al fianco della De Agostini e del Centro Epson Meteo!

    Presa! Ho deciso di farla tutta!


  6. #46
    Uragano
    Data Registrazione
    20/11/06
    Località
    Collegno(TO) - 314m
    Età
    36
    Messaggi
    18,368
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: MeteoNetwork sbarca in edicola al fianco della De Agostini e del Centro Epson Meteo!

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Chiarisco subito la posizione di MNW in modo da sgomberare il campo (come ho già fatto 2 giorni fa sul forum degli amici di M3V)da dubbi leciti che ha esposto Stefano : il "il mestiere" di MNW è quello che è scritto nello statuto, ovvero di diffondere la meteorologia e non di vendere.
    Il riconoscimento avuto dalla De Agostini per tutto il lavoro fatto, è quello di avere marchiato tutte le componentistiche della stazione e null'altro.
    Penso che quanto accaduto sia il riconoscimento più bello che un'Associazione possa avere in quanto ad essa viene riconosciuta un ruolo che è quello di difendere al massimo gli interessi dell'appassionato rappresentandolo tra l'altro in pieno.
    Il solo esempio che diversi suggerimenti che sono stati chiesti a tutti voi diversi mesi fa (qualcuno l'ha già ricordato in un altro thread) siano stati applicati e messi in produzione, significa che finalmente tutti noi appassionati abbiamo fatto sentire la nostra voce e ci sia stato finalmente riconosciuto un ruolo.
    Il sottoscritto non avrebbe MAI messo una firma che potesse in qualche modo mettere a rischio tutto il lavoro fatto da noi tutti in questi anni, penso sarebbe stato veramente sciocco.
    Mi permetto anche di intervenire sul quando scrivi che l'Associazione da amatoriale sia passata (o tenda a farlo) professionale : l'Associazione non è nè amatoriale nè professionale, può invece far emergere figure che un giorno potranno divenire professioni vere e proprie, questo è una delle cose che amo di più ovvero quello di spingere al massimo delle nostre possibilità le competenze di tanti appassionati che un giorno potranno fare di questa passione un lavoro; se fosse come scrivi tu, a quest'ora avrei già corso il serio rischio di starmene in qualche "salotto" di studio televisivo a parlare di qualche argomento, io preferisco starmene sempre dietro le quinte e farmi in quattro per far sentire la nostra voce e far capire quanto sia bello fare l'appassionato, soprattutto quando viene trasmessa e applicata competenza.
    Ciao!
    Bellissime parole Marco!
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

    ...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

  7. #47
    Uragano
    Data Registrazione
    20/11/06
    Località
    Collegno(TO) - 314m
    Età
    36
    Messaggi
    18,368
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: MeteoNetwork sbarca in edicola al fianco della De Agostini e del Centro Epson Meteo!

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Se me lo permettete, mi piacerebbe condividere con voi una mail che ho ricevuto da parte del Dott. Antonio Verga, l'Amministratore del Centro Epson Meteo.

    Caro Presidente,

    è passato poco più di un anno da quando Le proposi la mia idea di avere MeteoNetwork come partner
    tecnico di riferimento nel progetto di collaborazione De Agostini - Centro Epson Meteo per la
    diffusione della cultura meteorologica di base in Italia.
    Abbiamo tutti lavorato sodo per un anno, con un impegno che non ha visto nè limiti nè tregua.
    Oggi, giorno di partenza dell'iniziativa, con totale convinzione Le dico che ripercorrerei
    esattamente tutto ciò che è stato fatto e vissuto in questi dodici mesi.
    La mia ferma convinzione che la Meteorologia ed i suoi dati di base: osservazione ed
    inizializzazione sono patrimoni dell'Umanità vede oggi, anche e soprattutto per mezzo della
    competenza e dell'entusiasmo di MeteoNetwork, un momento di applicazione qualificata
    nell'universo dei meteo-appassionati e di coloro che potranno diventarlo a breve.
    Prima esperienza mondiale in tal senso.
    Siamo nell'anno delle Olimpiadi, ebbene: MeteoNetwork è sul podio e se lo merita.

    Con grande stima.
    Antonio Verga

    Amministratore,
    Centro Epson Meteo


    Grazie MArco per aver condiviso la mail!
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

    ...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

  8. #48
    Staff MeteoNetwork L'avatar di aleceppi
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Seregno (Mb)
    Età
    43
    Messaggi
    5,005
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: MeteoNetwork sbarca in edicola al fianco della De Agostini e del Centro Epson Meteo!

    Grandiosa!


    Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
    Dati e immagini in diretta da Seregno:
    http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
    Dati in diretta da Valfurva:
    http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm

  9. #49
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: MeteoNetwork sbarca in edicola al fianco della De Agostini e del Centro Epson Meteo!

    complimentoni, io l'ho scoperto stasera, al mio arrivo a Bologna, perchè il mio coinquilino l'ha acquistato.

    non ho potuto leggerlo prima sul forum causa internet a singhiozzo
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  10. #50
    Tempesta
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    cesano di senigallia
    Età
    45
    Messaggi
    12,053
    Menzionato
    68 Post(s)

    Predefinito è in uscita in edicola la dispenza di giuliacci...

    si tratta di dispenze fatte da lui....con vari numeri e vi sono anche volta per volta gli elementi per costruire una stazione meteorologica...solo che mi sorge un dubbio....
    Si tratta solo dei primi elementi per costruire una stazione meteorologica nel senso che una volta esaurita la serie devi provvedere te a comprare il resto...oppure ti danno loro tutti gli elementi necessari per costruire una stazione....??
    Chi di voi sa qualcosa in merito?
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •