Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Riflessione dovuta..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Riflessione dovuta..

..il moderatore non dovrebbe comportarsi da sceriffo, andando a bannare a destra e a manca e chiudendo tread intelligenti(come quello proposto da Gravin): in un periodo burrascoso come questo più utile il dialogo(e chissenefrega se è OT..) di una soluzione drastica e silenziosa.
    Chiamatelo meta-forum, riflessione sul forum, come vi pare..
    Nordestini, vi rendete conto che cosa state scrivendo in continuazione??
    Quando uno scenario finalmente premia il nord-ovest(dove tra l'altro si svolgeranno le prox olimpiadi) voi con cattiveria sputate sulle carte e vi lamentate con una -2 e prp forti sulla testa, tra l'altro...
    era un bel forum...ed ero orgoglioso di essere socio...
    ahhhhhhhh
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Riflessione dovuta..

Citazione Originariamente Scritto da Thomyorke
    ..il moderatore non dovrebbe comportarsi da sceriffo, andando a bannare a destra e a manca e chiudendo tread intelligenti(come quello proposto da Gravin): in un periodo burrascoso come questo più utile il dialogo(e chissenefrega se è OT..) di una soluzione drastica e silenziosa.
    Quando uno scenario finalmente premia il nord-ovest(dove tra l'altro si svolgeranno le prox olimpiadi) voi con cattiveria sputate sulle carte e vi lamentate con una -2 e prp forti sulla testa, tra l'altro...
    ahhhhhhhh

sottoscrivo ogni parola.
    se sono carte brutte queste vi meritate solo HP e cammello a manetta.
    altro chè.
    mi fa veramente male questo comportamento
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Vento teso
    Menzionato
    10 Post(s)

Ragazzi..l'atteggiamento ed il comportamento di molti è stato indubbiamente sbagliato...ricordo tuttavia che per litigare bisogna essere minimo in 2...quindi se si riuscisse ad ignorare certi provocatori il problema non sussisterebbe.

Filippo.

CapoNord
    Ospite

Thomyorke io non ho mai sputato sulle carte..certo che se si passa da una -10 e precipitazioni a una 0 e pioggia bè..permettimi di dire che un po' mi risento ovviamente.

Anzi..ti invito a leggero questo mio post:

http://forum.meteonetwork.it/showthr...?t=9384&page=4

In ogni caso anche tu non hai lesinato commenti "pepati"..poi non ti sorprendere se la gente reagisce così:

Citazione:
    Originariamente inviato da Prosecco DOC
    nessun problema,basta che thomyorke non prenda in giro con uscite veramente da ipocriti..

oltre al danno, la beffa

Io non gli rispondo più..è solo un provocatore..ora dice che sono buone per tutto il nord..forse per chi fa la settimana bianca indubbiamente lo sono e ci mancherebbe..non certo per le pianure del NE!

Poi w la neve sui monti per caritÃ*! Ma non venitemi a dire che per le mie (e non solo) bianche speranze sono carte buone!

Per non citare il tuo messaggio in cui mi davi (seppur indirettamente e non scrivendolo) dell'ignorante..eccolo qua:

Tua domanda

caponord, te cosa speri??

Mia risposta:

Che nevici ovviamente

Notare il mio errore di digitazione (poi prontamente corretto..può capitare no?)

Ecco la tua risposta:

Nevici???...voce del verbo..."neviciare":
    v. impers. (ind. pr. névicia; aus. essere o avere) [sec. XIV; lat. volg. niviciare, intensivo del class. niviciĕre]. Cader giù, detto della nevicia. Per estens., come intr. poet., cadere a mo' di nevicia,
    ricoprire di vernice bianca il paesaggio, esempi:1 speriamo che nevici 2 è neviciato molto sulle Alpi, niente in pianura 3 Gli operatori turistici stanno neviciando il prato.
    Ehhhhhhhh...se non nevica puoi sempre fare neviciare...

Dunque ora per cortesia evita di fare del buonismo..come vedi anche tu hai abbondantemente provocato..cerchiamo di mettere le polemiche da parte e incanalare una discussione meteo seria..perlomeno per il bene del forum (e lo credo veramente io..non è buonismo )

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

quoto in pieno, dobbiamo rallegrarci e non fare campanilismo, che fa male a tutti!
    detto in veneto: "tirè fora le pale e scuminziè a vardar in su"

ciao!!
    https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio

Luca77Pd
    Ospite

Dai ragazzi adesso basta... oggi hanno sbagliato un po' tutti...

ora basta.. è inutile così fomentiamo solo polemiche..

facciamo la pace e andiamo avanti

sbagliare si può.. rimediare anke ...senza per forza essere estremi

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thomyorke
    ahhhhhhhh
    Quoto tutto...
    c'è della cattiveria pura in alcune frasi...
    forse ancora nn è ben chiara la situazione NW..non so piu' che fare, io cerco dei farla capire, ma molti nn la recepiscono...
    Da rimanere allibiti...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Il fatto è che stiamo parlando di cose dette e ridette... esiste un regolamento che tutti dovremmo conoscere e spesso si è richiamata l'attenzione riguardo il comportamento che una comunitÃ* dovrebbe mantenere.
    se si continua a risponderci a vicenda certo non si avanti se non nella lite... a volte si può anche far finta di ignorare messaggi provocatori.

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •