E bravo Roberto
Continuare a cercare cocciutamente fino alla soluzione![]()
Per completezza di informazione....
Spinto da curiosità, questa sera ho provato la nuova release di "usbrelays.exe" sulla mia schedina che nasce per comandi Binary e funziona perfettamente
Per cui confermo, per prove fatte, che l'eseguibile "usbrealys.exe" che trovate in link sul mio post precedente, funziona sulle schedine sia delle versioni ASCII che su quelle Binary.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Buon pomeriggio, mi collego a questa discussione molto vecchia nella speranza di riuscire a trovare la versione che gestisce i comandi ASCII (USBRELAYS.EXE) in quanto la mia schedina non recepisce i comandi Binary. Non riesco a fare gli switch fra ON e OFF.
Grazie a chi potrà recuperare questo file. Il link, ovviamente, non funziona più.
Come risposto privatamente a iw4bgv ho disponibilità di quel file che però funziona esclusivamente sulle schede Relay che al tempo, in molti, comprammo in Bulgaria ad un prezzo intorno ai 25 se ricordo bene.Ora, la scheda acquistata da iw4bgvsu Amazon, ma si trova a pochi € anche su Aliexpress, è di un altro tipo e vuole suoi comandi specifici che Roberto ha trovato.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri