Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
  1. #21
    Vento forte L'avatar di ippiu74
    Data Registrazione
    02/10/04
    Località
    Modena-Mirandola
    Età
    49
    Messaggi
    3,525
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam : sapevate di sta roba ?

    sI CERTO. Per la singola immagine aggiornata ogni 60 sec nessun problema: stesso nome e si sovrascrive sempre. Ma mi chiedevo cose più dettagliate, tipo: voglio archiviare le immagini del giorno ogni 5 minuti oppure dell'anno ogni ora. Ecco, per questo esisterà una modalità di assegnare nomi alle varie immagini in modo che poi uno possa ritrovare la singola immagine tramite una semplice ricerca con menù a tendina tipo questo? Archivio webcam
    Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
    No burian, no party!
    Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!

  2. #22
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Località
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam : sapevate di sta roba ?

    Citazione Originariamente Scritto da ippiu74 Visualizza Messaggio
    sI CERTO. Per la singola immagine aggiornata ogni 60 sec nessun problema: stesso nome e si sovrascrive sempre. Ma mi chiedevo cose più dettagliate, tipo: voglio archiviare le immagini del giorno ogni 5 minuti oppure dell'anno ogni ora. Ecco, per questo esisterà una modalità di assegnare nomi alle varie immagini in modo che poi uno possa ritrovare la singola immagine tramite una semplice ricerca con menù a tendina tipo questo? Archivio webcam
    penso di si!

    nel senso che se usi la Memory Card WIFI, è scritto che questa trasferisce tutti i file che trova sulla scheda di memoria, quindi se hai fatto 100 foto o video tu avrai sul pc o sullo spazio web o sull'hosting tutti e 100 i file.

    Non ricordo però se il nome file del'immagine ( la parte xxx che ho messo) riporta data ed ora.
    Ora non ho per le mani il documento che ho letto, dovrei ricercarlo quando sono a casa.

  3. #23
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    25/08/08
    Località
    Barcellona P.g. (ME)
    Messaggi
    496
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam : sapevate di sta roba ?

    Una cosa stupenda a dir poco....soluzione a tutto....quella che dite voi quanto costa'?!? ha la scatola stagna per l'esterno?!?!?

    io mettendola sul tetto in terrazza e io essendo al primo piano posso sfruttare la presa di alimentazione messo nel casotto sul tetto dove all'interno c'e' quella per l'antenna.....

  4. #24
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam : sapevate di sta roba ?

    tenete conto di una cosa che è solo in parte un problema . Il suo case a quanto leggo non permette di agire ne sulla fotocamera ne inserire dei plug . una volta chiusa è chiusa . per cui dovendola attaccare a una presa usb che ricarichi sempre la batteria non si puo' usare il suo case ma si deve usare uno che si chiama skeleton che è aperto . alla fine non è un problema cmq . si prende la solita scatola da elettricista stagna si fa un buco si mette il vetrino e si inserisce anche nella scatola un ventilatore come x le canon usate come webcam

    Cmq c'è HD hero 960 , HE HERO , HE HERO 2 che si differenziano x la qualità e prezzi . Se sfogliate cmq i siti sopra sono elencati un po tutti i problemi . C'è anche da tenere conto il fatto che le foto nn si cancellano o bisogna vedere se c'è un sistema automatico , la camera funziona solo con la batteria ( nulla vieta quanto si scasserà di aprirla e saldare direttamente 2 fili sui suoi contatti ) . ci son tante cosette da vedere .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #25
    Tempesta L'avatar di clavero
    Data Registrazione
    30/05/09
    Località
    Valle Muricana(Roma)
    Età
    40
    Messaggi
    12,169
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam : sapevate di sta roba ?

    Citazione Originariamente Scritto da ippiu74 Visualizza Messaggio
    Mi rispondo già da solo: ci sono un sacco di adattatori 220v-usb. Allora se così fosse, problema di alimentazione risolto! Problema di wifi risolto, prendendo la hero2. A sto punto sarebbe da approfondire il discorso della gestione dei file immagine: come li nomina, se si possono archiviare via web in modo gestibile etc...
    sul sito ufficiale c'è tutto e di piu x l'alimentazione......con tanto di specifiche ecc

    esempio

    Caricatore USB da Parete - 15.00*€ | GoPro Camera Italiai stò facendo un pensierino
    Dati & Webcam
    Radar Roma Google Maps
    dal 19 novembre 2013 ore 13 - lightning zone

  6. #26
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Località
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam : sapevate di sta roba ?

    Citazione Originariamente Scritto da clavero Visualizza Messaggio
    sul sito ufficiale c'è tutto e di piu x l'alimentazione......con tanto di specifiche ecc

    esempio

    Caricatore USB da Parete - 15.00*€ | GoPro Camera Italiai stò facendo un pensierino
    gopro italia però ha prezzi esorbitanti rispetto al listino orginale americano

    per esempio

    una GoPro Hero 2

    Dal sito ufficiale GoPro 299 dollari

    Dal rivenditore italiano 349 euro

  7. #27
    Tempesta L'avatar di clavero
    Data Registrazione
    30/05/09
    Località
    Valle Muricana(Roma)
    Età
    40
    Messaggi
    12,169
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam : sapevate di sta roba ?

    ramandolo ma 134euro senza case intendi?
    Dati & Webcam
    Radar Roma Google Maps
    dal 19 novembre 2013 ore 13 - lightning zone

  8. #28
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Località
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam : sapevate di sta roba ?

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    C'è anche da tenere conto il fatto che le foto nn si cancellano o bisogna vedere se c'è un sistema automatico , la camera funziona solo con la batteria ( nulla vieta quanto si scasserà di aprirla e saldare direttamente 2 fili sui suoi contatti ) . ci son tante cosette da vedere .
    A me pare di aver letto che la Eye-fi wifi cancella i file dopo il loro trasferimento

  9. #29
    Vento forte L'avatar di ippiu74
    Data Registrazione
    02/10/04
    Località
    Modena-Mirandola
    Età
    49
    Messaggi
    3,525
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam : sapevate di sta roba ?

    La copertura Skeleton, l'unica che permette i collegamenti vari, è ovviamente aperta su un lato e temo che l'acqua entri facilmente. Niente da fare: mi sa che aspetto tempi migliori per una mobotix!
    Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
    No burian, no party!
    Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!

  10. #30
    Vento forte L'avatar di ippiu74
    Data Registrazione
    02/10/04
    Località
    Modena-Mirandola
    Età
    49
    Messaggi
    3,525
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam : sapevate di sta roba ?

    Per i prezzi, non mi stupisco più di tanto! E' sempre così: qui la roba costa molto di più che negli states!
    Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
    No burian, no party!
    Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •