Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    25/07/12
    Località
    Modena
    Messaggi
    10
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Wview - Template non si aggiornano...

    Salve,
    sto configurando il wview per la pubblicazione dei dati meteo della mia La Crosse ws-2305 e ho un dubbio.
    Se modifico il contenuto dei file con estensione .incx (es. per tradurre le etichette dei parametri meteo),
    tali modifiche me le ritrovo quando il demone htmlgend rigenera le pagine, ma se intervengo sul file index.htx
    (anche qui per tradurre e rimuovere alcune parti che non mi interessano), queste modifiche non mi vengono
    riportate nella pagina generata da htmlgend.

    Eppure il manuale di wview, nella sezione "Customization", recita:

    Changing HTML templates in $prefix/etc/wview/html does not require a restart of wview. The changes you make will take effect at the next htmlgend generation cycle.
    Sicuramente mi sta sfuggendo qualche particolare.
    Qualche suggerimento?

    Grazie anticipatamente
    Saluti
    Roberto

  2. #2
    Bava di vento
    Data Registrazione
    17/05/08
    Località
    Nardo' (LE)
    Messaggi
    230
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Wview - Template non si aggiornano...

    index-day.htx ed index-night.htx sarebbero i file da modificare essendo il primo il file caricato di giorno ed il secondo quello di notte (cambia solo lo sfondo)

    quello che hai modificato tu (index.htx) è il file caricato se scegli di avere un unico sfondo nella home page sia di giorno che di notte

    per fare questo però lo devi 'attivare' editando html-templates.conf (nella dir dei file di configurazione di wview, in genere /etc/wview) commentando le righe index-day ed index-night e decommentando quella contenente index.htx
    Stazione Meteo di Nardo' #1 Davis VP2 + Wview v.5.19.0 + Saratoga WV-plugin
    Stazione Meteo di Nardo' #2 TFA Nexus + Wview v.5.19.0 + Saratoga WV-plugin



  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    25/07/12
    Località
    Modena
    Messaggi
    10
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Wview - Template non si aggiornano...

    Citazione Originariamente Scritto da rrt4 Visualizza Messaggio
    index-day.htx ed index-night.htx sarebbero i file da modificare essendo il primo il file caricato di giorno ed il secondo quello di notte (cambia solo lo sfondo)

    quello che hai modificato tu (index.htx) è il file caricato se scegli di avere un unico sfondo nella home page sia di giorno che di notte

    per fare questo però lo devi 'attivare' editando html-templates.conf (nella dir dei file di configurazione di wview, in genere /etc/wview) commentando le righe index-day ed index-night e decommentando quella contenente index.htx
    Ecco, il particolare che mi era sfuggito: avevo tolto il commento alla riga di index.htx, ma non avevo commentate quelle relative
    ai due file index-day e index-night!

    Ora le modifiche sono attive: grazie !

    Saluti
    Roberto

  4. #4
    Bava di vento
    Data Registrazione
    14/04/10
    Località
    Galbiate (LC)
    Età
    51
    Messaggi
    65
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Wview - Template non si aggiornano...

    Lascia stare i template di wview, sono fatti male. Piuttosto passa ad utilizzare le librerie SteelSeries-Canvas.


    Ugo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •