Pagina 102 di 131 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1302
  1. #1011
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da trentinodoc Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti! segnalo che da qualche giorno ho attivato una fotowebcam Android (tramite vecchio Samsung Galaxy S) in quel di Lavis (TN) con vista verso la Paganella (2.125 mslm)
    ecco il link: www.meteolavis.it/webcam/current.jpg
    Ci sono problemi di wifi debole? Ho dovuto refreshare 4 volte per far comparire l'immagine completa... sicuramente è dipeso dal fatto che ho aperto il link nel momento in cui stava uploadando l'immagine ma, come detto, mi ci sono voluti 4 refresh (quindi quanto, una quindicina di secondi?) per completare il caricamento...
    Cmq molto bella

  2. #1012
    Vento forte L'avatar di trentinodoc
    Data Registrazione
    10/03/04
    Località
    Lavis (TN) (Z.I.) 219 mslm
    Età
    47
    Messaggi
    4,163
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Ci sono problemi di wifi debole? Ho dovuto refreshare 4 volte per far comparire l'immagine completa... sicuramente è dipeso dal fatto che ho aperto il link nel momento in cui stava uploadando l'immagine ma, come detto, mi ci sono voluti 4 refresh (quindi quanto, una quindicina di secondi?) per completare il caricamento...
    Cmq molto bella
    Beh fuori sul tterrazzo il segnale wi-fi è un pochino più debole ma credo che dipenda molto se becchi il momento di refresh automatico. Anche a me succede in quel caso e non ho invece problemi se l'immagine si è già uploadata! Grazie dei complimenti

  3. #1013
    Brezza tesa L'avatar di lucazaccheroni
    Data Registrazione
    30/08/08
    Località
    Meldola (FC)
    Messaggi
    621
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da trentinodoc Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti! segnalo che da qualche giorno ho attivato una fotowebcam Android (tramite vecchio Samsung Galaxy S) in quel di Lavis (TN) con vista verso la Paganella (2.125 mslm)
    ecco il link: www.meteolavis.it/webcam/current.jpg
    Bellissima webcam!!!
    Anche io utilizzo un galaxy S (GT I-9003) e col wifi ho davvero tanti problemi...
    E' la prima: Meteo Monte Palareto

    Premetto: non è rootato!

    Quando perde il segnale mando sms all'app "automateit" per accendere di nuovo il wifi, poi star, stop all'app "mobile webcam", delle volte riesco a farlo ripartire, ma altre volte no!

    Adesso voglio provare con l'app "wifi manager"...

    Il tuo da problemi?

  4. #1014
    Vento forte L'avatar di trentinodoc
    Data Registrazione
    10/03/04
    Località
    Lavis (TN) (Z.I.) 219 mslm
    Età
    47
    Messaggi
    4,163
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da lucazaccheroni Visualizza Messaggio
    Bellissima webcam!!!
    Anche io utilizzo un galaxy S (GT I-9003) e col wifi ho davvero tanti problemi...
    E' la prima: Meteo Monte Palareto

    Premetto: non è rootato!

    Quando perde il segnale mando sms all'app "automateit" per accendere di nuovo il wifi, poi star, stop all'app "mobile webcam", delle volte riesco a farlo ripartire, ma altre volte no!

    Adesso voglio provare con l'app "wifi manager"...

    Il tuo da problemi?
    toccando ferro, da 5 giorni funziona senza problemi e considerate che negli ultimi tempi il Samsung mi crashava continuamente (solo uso telefono no webcam) nonostante 2 formattazioni. Ho comprato l'S3 proprio perché davo x morto questo

  5. #1015
    Brezza tesa L'avatar di lucazaccheroni
    Data Registrazione
    30/08/08
    Località
    Meldola (FC)
    Messaggi
    621
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da trentinodoc Visualizza Messaggio
    toccando ferro, da 5 giorni funziona senza problemi e considerate che negli ultimi tempi il Samsung mi crashava continuamente (solo uso telefono no webcam) nonostante 2 formattazioni. Ho comprato l'S3 proprio perché davo x morto questo
    Anche a te!??
    Stesso discorso, lo davo per morto ma mi spiaceva buttarlo e lo messo come cam.
    Il mio era sistema operativo froyo e l'ho passato a gingerbrad 4.1.0
    Inzialmente le prime 2 settimane non mi si bloccava quasi mai....; ora è un continuo
    E anche io ho l'S3 e nello stesso punto prende pieno , mentre l'S mi da 1 tacca
    A sto punto penso che il problema sia del cel più che del fatto che ogni tanto il wifi non prende bene

  6. #1016
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Per chi è interessato...

    Lo sviluppatore ad inizio Dicembre ha rilasciato la nuova versione 2.10 di WebKey, dichiara:

    Webkey 2.10:

    - fixes for several devices

    - experimental upload at the main page

    Personalmente ancora non l'ho provata....

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  7. #1017
    Vento forte L'avatar di preda
    Data Registrazione
    13/08/07
    Località
    Predazzo (TN) 1020 m
    Età
    34
    Messaggi
    3,544
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Immagini Allegate Immagini Allegate

  8. #1018
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,462
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Purtroppo dopo aver funzionato benissimo ed ininterrottamente per quasi 2 mesi....da un po' di giorni la mia webcam ha iniziato a dar problemi, che si manifestano con ogni probabilità in blocchi dell'applicazione mobile webcam.....\fp\

    Non ho impostato software di controllo remoto proprio per evitare di sovraccaricare la memoria del cellulare, ma adesso......purtroppo non va....si blocca spesso, a volta va un giorno o due, poi si riblocca.....meno male che c'è l'autospegnimento e successivo riavvio programmato per le 23.59....del giorno

    Spero che torni a funzionare come faceva ottimamente fino a pochi giorni fa...altrimenti mi toccherà risalire sul tetto e vedere di testare meglio il cellulare in "ambiente protetto"....

    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  9. #1019
    Brezza tesa L'avatar di davidra
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    890
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    io ho il riavvio ogni 6 ore... Buon Natale...

  10. #1020
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,462
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    ......purtroppo non va....si blocca spesso, a volta va un giorno o due, poi si riblocca.....meno male che c'è l'autospegnimento e successivo riavvio programmato per le 23.59....del giorno
    Mah, da un paio di giorni è tornata a funzionare correttamente....che sia stato qualche problema sull'invio dati verso il sito web tramite wi-fi ?

    Ho impostato il riavvio 1 volta al giorno.....finora è andato bene, ma se i problemi dovessero ripresentarsi...mi sa che dovrò cambiare impostazione pur io....
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •