Pagina 129 di 129 PrimaPrima ... 2979119127128129
Risultati da 1,281 a 1,288 di 1288
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    LocalitÓ
    Sacile PN
    EtÓ
    58
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

Se non ricordo male i Miei due sono Impostati in Semi-Background

Citazione Originariamente Scritto da MatteoE Visualizza Messaggio
    Ragazzi altra domanda: ma lo schermo dello smartphone rimane sempre acceso? Non riesco a farlo funzionare a schermo spentoWebcam sperimentale HD con Samsung GalaxyWebcam sperimentale HD con Samsung GalaxyWebcam sperimentale HD con Samsung Galaxy
    Davis 6153 - GraphWeather Version 2.0.312B - Ws2350 weewx 3.8
    www.sacilemeteo.it - http://sacilemeteo.it/ws2300/

Bava di vento L'avatar di MatteoE
    LocalitÓ
    Bientina (Pi)
    EtÓ
    36
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigi600 Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male i Miei due sono Impostati in Semi-Background
    Si anche io ma lo schermo rimane sempre acceso...
    Stazione Meteo Bientina loc. Quattro Strade (Pisa)
    http://my.meteonetwork.it/station/tsc174/
    www.meteobientina.altervista.org

Burrasca L'avatar di Buros
    LocalitÓ
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    EtÓ
    39
    Menzionato
    1 Post(s)

Che voi sappiate, il tenere costantemente attaccato il caricatore al cellulare 24/365 pu˛ provocare lo scoppio della batteria?
    Cosi ho letto su un altro forum in una discussione a cui io avevo suggerito ad un tipo il sistema mobilewebcam con smartphone...
    Che io sappia non Ŕ mai capitato a nessuno, ma esiste la possibilitÓ?

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    70
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate, il tenere costantemente attaccato il caricatore al cellulare 24/365 pu˛ provocare lo scoppio della batteria?
    Cosi ho letto su un altro forum in una discussione a cui io avevo suggerito ad un tipo il sistema mobilewebcam con smartphone...
    Che io sappia non Ŕ mai capitato a nessuno, ma esiste la possibilitÓ?
    Ne abbiamo sentite molte ma... questa mai....
    Sia le batterie che i carica batterie hanno sistemi integrati che limitano la corrente sia in ingresso alla batteria e sia in uscita dal caricatore all'avvicinarsi al valore di batteria carica per cui piena sicurezza....
    Poi tutto pu˛ accadere come nel caso di un modello recente di Samsung ritirato da subito proprio per questa possibilitÓ ma questo rientra in un discorso straordinario di cattiva progettazione e non di normale esercizio, stessa cosa successe molti anni fa ad un modello di PC portatile con delle rivoluzionarie batterie a combustibile poi del tutto abbandonate.
    Posso dirti che il mio cellulare molto spesso e per giorni di fila passa un 15 ore almeno sempre sotto carica e mai non dico scoppiato ma neanche surriscaldato anzi... all'avvicinarsi del fine carica inizia a raffreddarsi come normale che sia.

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    LocalitÓ
    Udine
    EtÓ
    38
    Menzionato
    4 Post(s)

rispolvero sto thread
    Il mio samsung a3 2016 ha deciso di farsi benedire e non funzionare piu' per cui l'ho mandato in pensione . Stavo per fare una videorecensione di come si sistema il problema utilizzando una mazza da muratore ma poi ho pensato a sta cosa e ho visto che Ŕ giÓ stata fatta . il cell prende solo il wifi e non la rete cellulare
    Io ho trovato un prog piu' semplice IP Webcam - Apps on Google Play

non serve nessun root e basta collegarsi a un webserver del telefono per far scattare la foto . quindi funziona su interrogazione dell'indirizzo . in teoria ha anche l'upload ftp ma non ho ancora provato .

in sti giorni cercando sul web si trova anche http://www.solarcam.fr/en

siccome non ho mai lavorato coi pannelli solari e la cam la volevo mettere in un punto un po distante da casa senza portare alimentazione 220 che pannellino vado a mettergli ? in teoria il cell sta sempre in carica e si scarica di notte . ce ne sono 5V a 1.25 W a pochi spicci dai cinesi
    Inoltre tipo oggi se sta sotto al sole con 35 gradi cuoce tutto ?

Non devo farla domani eh .. posso ordinare la roba su aliexpress e arriva quando sono vecchio
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

LocalitÓ
    Udine
    EtÓ
    38
    Menzionato
    4 Post(s)

alla fine mi sa che rinuncio . il samsung a3 non fa delle fotone quando fai un panorama . come se nn fossero a fuoco
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di Buros
    LocalitÓ
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    EtÓ
    39
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    rispolvero sto thread
    Il mio samsung a3 2016 ha deciso di farsi benedire e non funzionare piu' per cui l'ho mandato in pensione . Stavo per fare una videorecensione di come si sistema il problema utilizzando una mazza da muratore ma poi ho pensato a sta cosa e ho visto che Ŕ giÓ stata fatta . il cell prende solo il wifi e non la rete cellulare
    Io ho trovato un prog piu' semplice IP Webcam - Apps on Google Play

non serve nessun root e basta collegarsi a un webserver del telefono per far scattare la foto . quindi funziona su interrogazione dell'indirizzo . in teoria ha anche l'upload ftp ma non ho ancora provato .
    Ciao Ramandolo, hai poi fatto un p˛ di esperienza con l'app in questione?
    Io l'ho scoperta pochi minuti fa in un altro 3d qui sopra della stanza e devo dire che pare davvero un'applicazione molto interessante. Vorrei sperimentarla in un giorno di neve per cui, come nel tuo caso con aliexpress, quando sar˛ vecchio

Non ho capito per˛ come si dovrebbe fare per poterla visualizzare da remoto... nel senso, la IP webcam rimarrebbe sotto router a casa ma io volessi visualizzarla dallo smartphone mentre sono fuori casa...
    Tu hai capito come si debba fare?

LocalitÓ
    Udine
    EtÓ
    38
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Ciao Ramandolo, hai poi fatto un p˛ di esperienza con l'app in questione?
    Io l'ho scoperta pochi minuti fa in un altro 3d qui sopra della stanza e devo dire che pare davvero un'applicazione molto interessante. Vorrei sperimentarla in un giorno di neve per cui, come nel tuo caso con aliexpress, quando sar˛ vecchio

Non ho capito per˛ come si dovrebbe fare per poterla visualizzare da remoto... nel senso, la IP webcam rimarrebbe sotto router a casa ma io volessi visualizzarla dallo smartphone mentre sono fuori casa...
    Tu hai capito come si debba fare?
    ciao poi no non l'ho usata a fondo . l'ho solo provata . In pratica il cellulare va in rete come se fosse un pc della lan . Accedi a un indirizzo tipo 191.168.1.1/scatta.htm e il cell scatta la foto e te la fa vedere dal browser ( mette a fuoco oppure no ) .
    ci sta anche un tool che aggiungi che carica in automatico le foto via ftp .

cmq da remoto ci entri anche con How to access mobile devices from another mobile device. .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •