Pagina 77 di 131 PrimaPrima ... 2767757677787987127 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1302
  1. #761
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Località
    Sacile PN
    Età
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    A me quando tenevo webkey su SD, non si auto-avviava per cui non mi era possibile fare il controllo remoto.
    Una volta spostata su memoria interna, questo problema si è risolto.



    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    OK, il telefono l'ho acquistato già rootato... userkey che non capivo cosa fosse io ce l'ho come Superuser...
    Quindi mi dite che non c'è bisogno di riavviare il cellulare? Però se, come diceva davidra in uno dei primi post, dovesse impallarsi mobilewebcam



    come può mobilewebcam raggiungere il numero di scatti per eseguire l'autostart? Quanto meno, con un riavvio del cell, si riavvia anche mobilewebcam, blocco o non blocco dell'applicazione, non trovate?

    Altra cosa: ma per usare webkey devo registrare un account, vero?
    Probabilmente come scrivevo sopra nella nuove versioni ( dopo il 15 marzo 2013 inizio post ) di Mobilewebcam queste opzioni sono state implementate

    Se tutto è impostato correttamente lo fai riavviare ogni 2-3 giorni mobilewebcam non si blocca .
    Io attualmente lo faccio riavviare ogni 24 ore

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Altra cosa: ma per usare webkey devo registrare un account, vero?
    Vedi qui e post successivo di Roberto

  2. #762
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi600 Visualizza Messaggio





    Probabilmente come scrivevo sopra nella nuove versioni ( dopo il 15 marzo 2013 inizio post ) di Mobilewebcam queste opzioni sono state implementate

    Se tutto è impostato correttamente lo fai riavviare ogni 2-3 giorni mobilewebcam non si blocca .
    Io attualmente lo faccio riavviare ogni 24 ore


    Vedi qui e post successivo di Roberto
    Ho seguito tutta la tua procedura, ma quando devo connettermi ed inserisco nick e pw, mi dà questo risultato

    webkey2.jpg

    Intendo dire che ogni volta che inserisco le credenziali, mi ridà la finestra per inserirle nuovamente
    Ultima modifica di Buros; 01/11/2013 alle 21:18

  3. #763
    Tempesta L'avatar di clavero
    Data Registrazione
    30/05/09
    Località
    Valle Muricana(Roma)
    Età
    40
    Messaggi
    12,169
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Ho seguito tutta la tua procedura, ma quando devo connettermi ed inserisco nick e pw, mi dà questo risultato

    webkey2.jpg

    Intendo dire che ogni volta che inserisco le credenziali, mi ridà la finestra per inserirle nuovamente
    non ti ha creato l'utente...
    Dati & Webcam
    Radar Roma Google Maps
    dal 19 novembre 2013 ore 13 - lightning zone

  4. #764
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Località
    Sacile PN
    Età
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Ho seguito tutta la tua procedura, ma quando devo connettermi ed inserisco nick e pw, mi dà questo risultato

    webkey2.jpg

    Intendo dire che ogni volta che inserisco le credenziali, mi ridà la finestra per inserirle nuovamente
    Hai sbagliato qualcosa nella registrazione nel telefono

  5. #765
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Ho ricreato un nuovo account e stavolta è andata a buon fine... forse la prima procedura non è andata a segno perchè prima di creare l'utente avevo già attivato "avvia servizio" ?
    Ad ogni modo... ma non si può girare il telefono in posizione orizzontale? Ci sarà sicuramente un sistema ma non ho capito come... non è il massimo lavorare su mobilewebcam col telefono in verticale

    Edit: e magari anche ingrandirlo

    Niente, trovato
    Ultima modifica di Buros; 01/11/2013 alle 23:54

  6. #766
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Nel frattempo, ho scaricato smart reboot che funziona bene, ho flaggato "autostart" su mobilewebcam e l'accoppiata dei due (riavvio cell + riavvio mobilewebcam) ha funzionato

  7. #767
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Eheh, la mania delle android-cam mi sta contagiando alla grandissima... ora ho scaricato mobilewebcam sull'HTC One S per vedere come vengono le foto con questo smartphone, dato che come fotocamera non se la cava mica male, ed il risultato è questo

    Samsung Galaxy Ace

    1456.jpg

    HTC One S

    webcamOneS2 copia.jpg

    C'è da dire che una è di ieri ed una di oggi, con inquadratura leggermente diversa (e quindi anche l'esposizione potrebbe essere leggermente diversa) e ad orari differenti (ma non moltissimo) ma con stesse condizioni meteo per cui con condizioni di luce similari...

  8. #768
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Devo ammettere che questo Galaxy Ace mi sta dando qualche problemino però
    Alcune volte sento la fotocamera che scatta ma l'immagine non viene uploadata sul server (altervista) nonostante il wifi sia correttamente connesso...
    Addirittura alcune volte salta qualche scatto, come successo poco fa che nonostante sia impostato a 300 secondi (5 minuti) sono passati oltre 10 minuti senza che la sentissi più fotografare, sono dovuto intervenire manualmente sul telefono aprendo mobilewebcam (funzionando in background, non lascio l'app a schermo, ma torno alla home)...

    Che sia il background? Che problemi dava a chi si vedeva costretto a far funzionare mobilewebcam in normal o semibackground perchè il background non funzionava correttamente?
    Io sul mio Ace monto la 2.3.7 cyanogenmod, ricordo che qualcuno diceva che il background funzionava solo con la 2.3.4 ma mi era anche parso di leggere che qualcuno non aveva problemi con la 2.3.6
    Ora provo col semiback, vediamo se tiene costante...

  9. #769
    Burrasca L'avatar di bufera
    Data Registrazione
    09/06/06
    Località
    Cosenza centro 205 mt
    Età
    34
    Messaggi
    6,833
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    oggi abbiamo ultimato l'installazione di una nuova fantastica android cam di alta quota...siamo in Sila, Camigliatello Monte Curcio 1760m presso gli impianti sciistici
    webcam.jpg
    vi chiedo un codice php (il classico webcam.php) per sovraimporre alcuni banner, grazie

  10. #770
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    ... alcune volte salta qualche scatto... che sia il background? Che problemi dava a chi si vedeva costretto a far funzionare mobilewebcam in normal o semibackground perchè il background non funzionava correttamente?
    Ora provo col semiback, vediamo se tiene costante...
    In effetti da quando sono passato in modalità semi-background la fotocamera non si è più fermata.
    Ogni tanto (io mi sono accorto due volte, non so se l'abbia fatto altre volte) salta ancora qualche scatto ma secondo me dipende dal fatto che fatica a mettere a fuoco il campo; ora si trova in salotto dove però il lampadario non è che faccia chissà quanta luce, probabilmente tenta e ritenta di mettere a fuoco poi quando si "accorge" di non riuscirci ci rinuncia (quando salta questi scatti mi accorgo che il display del cellulare rimane acceso per parecchio tempo, anche un paio di minuti, forse proprio perchè tenta continuamente di mettere a fuoco senza riuscirci. Dovrei provare ad eliminare l'autofocus per vedere se lo fa ancora)...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •