Pagina 89 di 131 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1302
  1. #881
    Uragano L'avatar di matteorob
    Data Registrazione
    02/09/02
    Località
    PietraMarazzi (AL)
    Età
    48
    Messaggi
    20,440
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da navoz Visualizza Messaggio
    bellissima inquadratura. che tipo di staffa utilizzi ?

    grazie
    Ciao, una normalissima staffa ad L 10cmx10xm fissata sotto la Gewiss e fermata con fascia metallica al palo della parabola.
    Inserendo semplici spessori (rondelle) tra palo e staffa posso regolare l'azimut in un secondo.

  2. #882
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da lele01 Visualizza Messaggio
    Niente, sono uscito dal programma con il tasto indietro si accende il display la prima volta senza scattare nulla e dopo non si accende neanche. Sono entrato e nella barra delle applicazioni risulta attiva in semibackgrund, ma entrando nella schermata iniziale del programma anzichè esserci il pallino verde è grigio con una bella x. Altre idee, o mi sono perso qualcosa. Grazie
    In qualche modo deve essersi disabilitata la fotocamera... niente, dove trovi il pallino grigio con la x, schiaccia e riattivi la fotocamera, poi riesegui la procedura spiegatati sopra e facci sapere

  3. #883
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

  4. #884
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    29/01/05
    Località
    Bologna- 51mt. slm
    Messaggi
    817
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    In qualche modo deve essersi disabilitata la fotocamera... niente, dove trovi il pallino grigio con la x, schiaccia e riattivi la fotocamera, poi riesegui la procedura spiegatati sopra e facci sapere
    Ho provato, pur essendo in modalità semi bachkground si disattiva il pallino verde appena esco spingendo il testo indietro...sono rientrato subito senza aspettare che il display si spegnesse ed era già grigio. Uscendo con il tasto home mi resta attivo se rientro, ma se non sono nella schermata foto del programma in oggetto non scatta e si "spegne" il verde. E' un peccato perchè a parte questo problema va perfettamente e manda le foto senza problemi.
    Ultima modifica di lele01; 14/11/2013 alle 14:22

  5. #885
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da lele01 Visualizza Messaggio
    Ho provato, pur essendo in modalità semi bachkground si disattiva il pallino verde appena esco spingendo il testo indietro...sono rientrato subito senza aspettare che il display si spegnesse ed era già grigio. Uscendo con il tasto home mi resta attivo se rientro, ma se non sono nella schermata foto del programma in oggetto non scatta e si "spegne" il verde. E' un peccato perchè a parte questo problema va perfettamente e manda le foto senza problemi.
    E' un comportamento strano... ho rimesso in prova il mio Ace per essere sicuro di averti consigliato giusto, ed il mio si sta comportando bene accendendosi ad ogni scatto e spegnendosi dopo un pò di tempo (boh, forse una trentina di secondi)...

  6. #886
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    29/01/05
    Località
    Bologna- 51mt. slm
    Messaggi
    817
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    E' un comportamento strano... ho rimesso in prova il mio Ace per essere sicuro di averti consigliato giusto, ed il mio si sta comportando bene accendendosi ad ogni scatto e spegnendosi dopo un pò di tempo (boh, forse una trentina di secondi)...
    Incredibilmente ci sono riuscito a farlo funzionare in semibackground, ho pistolato i settaggi del programma...mi è andato in crash il telefono un paio di volte...poi ha iniziato a funzionare come un orologio. Misteri dei software. Comunque il problema era il collegamento tra il programma e e la fotocamera..l'errore di base era "fail to connect camera".

    Grazie comunque per l'aiuto!

    Ps. Spero che rientrando nel programma non mi si torni ad impallare!!\fp\

  7. #887
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Località
    Sacile PN
    Età
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy


  8. #888
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Località
    Sacile PN
    Età
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Prima neve

    webcam_s.jpg

  9. #889
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi600 Visualizza Messaggio
    avevo intenzione di prendere quella che ti ho fatto vedere e invece forse prendo due di queste che hai postato
    Ultima modifica di lb81; 15/11/2013 alle 09:20
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

  10. #890
    Bava di vento L'avatar di kasparo
    Data Registrazione
    05/10/08
    Località
    Castiglione del Genovesi (SA)
    Messaggi
    220
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Voglio ritornare per un attimo il mio problema esposto qualche giono fa:

    Si certo. Se cancello i file, i due che ho postato prima per intenderci, quando faccio in modo che il cell invii le foto si rigenerano con lo stesso nome ovviamente, ma la cosa strana è che se le apro sono quelle di ieri.....le prime due scattate!
    Ho cancellato l'applicazione un paio di volte, ho cambiato nome della cartella, ho cambiato nome dei file, in automatico, manuale.....non so quante cose ho provato smanettando un pò, ma il risultato è sempre lo stesso
    Se voglio farle arrivare come nuove, devo spuntare "numberet", ma a questo punto il tutto non mi servirebbe \fp\
    Questi sono i settaggi che ho, qualcuno mi dice per favore dove cavolo sbaglio? notando nel frattempo che uploada alcune foto, poi per una 10ina di foto niente e poi di nuovo.Ovviamente la foto che mi servirebbe non si aggiorna

    1.jpg 2.jpg 3.jpg

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •