Pagina 118 di 131 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 1302
    Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

Ragazzi, che voi sappiate MobileWebcam non funziona su ROM moddate?
    Ho da poco comprato un HTC One S usato a prezzo stracciato con ROM non stock; monta la MIUI 4.7.4
    Dato che avevo già testato Mobile Webcam sul mio HTC One S e mi piaceva come faceva le foto, ho comprato quest'altro per sostituirlo al Galaxy Ace.
    Ho quindi scaricato Mobile Webcam e l'ho impostato esattamente come lo avevo impostato sul mio One S.
    Purtroppo quando avvio l'applicazione e gli faccio eseguire uno scatto, la foto che ne deriva (che cmq viene regolarmente caricata sul server altervista) è una foto completamente nera (con cmq le stringhe di data/ora e batteria) e con la scritta "camera disabled". Eppure nella finestra di anteprima è visibile quel che la fotocamera riprende...
    Inoltre le dimensioni dell'immagine non sono quelle impostate (io ho messo 1280x960 mentre invece mi restituisce una immagine da 320x240).
    Inoltre ogni volta che esegue l'upload, oltre a comparire la voce caricamento "uploading current picture on altervista.org" compare anche (a volte prima, a volte dopo) la voce "uploading current picture on YOURDEMAIN.COM" (cioè il server fasullo di default dell'app diciamo) ed a seguire compare una sorta di prompt d'errore in HTML...

Che ne dite? Semplice incompatibilità con la ROM moddata installata?
    Per chiarezza, il Mobile Webcam sul mio One S con ROM originale continua a funzionare regolarmente, per cui è assolutamente da escludere una incompatibilità app/modello telefono...

Edit: il telefono è in S-Off
    Ultima modifica di Buros; 14/09/2014 alle 15:22

Vento forte L'avatar di pedro
    Menzionato
    16 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Ragazzi, che voi sappiate MobileWebcam non funziona su ROM moddate?
    Ho da poco comprato un HTC One S usato a prezzo stracciato con ROM non stock; monta la MIUI 4.7.4
    Dato che avevo già testato Mobile Webcam sul mio HTC One S e mi piaceva come faceva le foto, ho comprato quest'altro per sostituirlo al Galaxy Ace.
    Ho quindi scaricato Mobile Webcam e l'ho impostato esattamente come lo avevo impostato sul mio One S.
    Purtroppo quando avvio l'applicazione e gli faccio eseguire uno scatto, la foto che ne deriva (che cmq viene regolarmente caricata sul server altervista) è una foto completamente nera (con cmq le stringhe di data/ora e batteria) e con la scritta "camera disabled". Eppure nella finestra di anteprima è visibile quel che la fotocamera riprende...
    Inoltre le dimensioni dell'immagine non sono quelle impostate (io ho messo 1280x960 mentre invece mi restituisce una immagine da 320x240).
    Inoltre ogni volta che esegue l'upload, oltre a comparire la voce caricamento "uploading current picture on altervista.org" compare anche (a volte prima, a volte dopo) la voce "uploading current picture on YOURDEMAIN.COM" (cioè il server fasullo di default dell'app diciamo) ed a seguire compare una sorta di prompt d'errore in HTML...

Che ne dite? Semplice incompatibilità con la ROM moddata installata?
    Per chiarezza, il Mobile Webcam sul mio One S con ROM originale continua a funzionare regolarmente, per cui è assolutamente da escludere una incompatibilità app/modello telefono...

Edit: il telefono è in S-Off
    Io l'ho installata su un LG Dual con ROM moddata e funzionava (in semi-background).
    WEBCAM MEZZOGORO (FE): http://meteomezzogoro.altervista.org/mezzogoro-1.html
    Rete MyMNW: http://my.meteonetwork.it/station/ero148/index.php

Bei tempi quando la meteorologia non si era ancora trasformata in metopolitica. Gran bei tempi...........

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Io l'ho installata su un LG Dual con ROM moddata e funzionava (in semi-background).
    A dire il vero anche il mio Galaxy Ace dovrebbe avere una ROM moddata... forse però non tutte le ROM sono compatibili al 100% con tutte le app del market, altrimenti non saprei spiegarmi perchè il mio One S stock funziona regolare mentre lo stesso terminale ma con ROM diversa no...

Vento forte L'avatar di pedro
    Menzionato
    16 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    A dire il vero anche il mio Galaxy Ace dovrebbe avere una ROM moddata... forse però non tutte le ROM sono compatibili al 100% con tutte le app del market, altrimenti non saprei spiegarmi perchè il mio One S stock funziona regolare mentre lo stesso terminale ma con ROM diversa no...
    Sicuramente è così. Hai provato ad installare sulla stessa rom un kernel diverso?
    WEBCAM MEZZOGORO (FE): http://meteomezzogoro.altervista.org/mezzogoro-1.html
    Rete MyMNW: http://my.meteonetwork.it/station/ero148/index.php

Bei tempi quando la meteorologia non si era ancora trasformata in metopolitica. Gran bei tempi...........

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Sicuramente è così. Hai provato ad installare sulla stessa rom un kernel diverso?
    Sapere come si fa
    Mi sa che faccio prima a trovare una guida per riportare il terminale alla rom originale

Menzionato
    3 Post(s)

Risolto, nelle impostazioni di upload erano abilitate sia la funzione ftp (spuntata da me) che la funzione http (spuntata di default e che io non avevo disattivato)

Menzionato
    3 Post(s)

Ragazzi, ma il led verde che compare nella barra degli strumenti in alto cosa indica?

Dopo che credevo di aver risolto i problemi di cui sopra togliendo la spunta ad Http, questa sera mi faceva di nuovo lo stesso scherzetto dopo che avevo modificato la barra del testo in alto.
    Quello che mi usciva era una immagine nera con la scritta "camera disabled", ma gli orari di scatto venivano aggiornati... in sostanza mi uploadava una immagine nera. Dopo averle provate tutte, ho provato a deselezionare quel led verde e l'upload delle immagini è tornato corretto, poi riaccendendo quel led non è cambiato sostanzialmente nulla, ossia l'applicazione ha continuato a lavorare correttamente.
    A cosa serve quindi quel led verde?

Menzionato
    3 Post(s)

Niente, non riesco a farla funzionare... non ho capito per quale motivo, ogni tanto funziona correttamente, altre volte mi carica la seguente immagine

... e nello screen dell'applicazione mi dà questo messaggio d'errore

... ma le impostazioni del server sono corrette senza ombra di dubbio

PS: poco fa, senza che toccassi null'altro, l'immagine è stata caricata correttamente sul server di altervista
    PPS: anticipo già che non si tratta di problemi legati ad altervista, dato che con l'altro HTC One S con rom stock non si perde un colpo...

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

una domanda: ma se imposto 1 scatto/aggiornamento ogni minuto invece che ogni 5 o più minuti... si usura di più l'apparecchio o non cambia nulla ?

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    una domanda: ma se imposto 1 scatto/aggiornamento ogni minuto invece che ogni 5 o più minuti... si usura di più l'apparecchio o non cambia nulla ?
    Come nelle fotocamere, anche l'otturatore del cellulare...ha una resistenza di progetto, idem le ore di funzionamento del sensore....ma non penso che anche su un telefono usato (usato normalmente) si arrivi al limite tecnico di rottura......presumo saranno piû le condizioni ambientali non favorevoli a danneggiare qualcosa prima...... Quindi se vuoi imposta pure ad 1 minuto....compatibilmente con le possibitâ di upload fornite dal tuo gestore server....
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •