Pagina 46 di 70 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 697
  1. #451
    Bava di vento L'avatar di desert77
    Data Registrazione
    29/06/10
    Località
    Torrevecchia T. (CH)
    Età
    46
    Messaggi
    84
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da djroby19 Visualizza Messaggio
    Servirebbe una piccola guida come farlo funzionare...in quel link si parla di una cartella bin che non esiste sulla versione ffmpeg-3.3.2
    Grazie mille
    @djroby19

    da qui ho scaricato il file eseguibile di ffmpeg.

    Win10
    Una volta installato su C:\ffmpeg-20170628-c1d1274-win64-static\bin (è il percorso sul mio pc) si dovrà creare un file Foscam.bat o Foscam_low.bat(esempio) con questa stringa

    ffmpeg -f lavfi -i anullsrc -rtsp_transport tcp -i rtsp://admin:passwd@IP_CAM:port/videoMain -tune zerolatency -vcodec libx264 -pix_fmt + -c:v copy -c:a aac -strict experimental -f flv rtmp://a.rtmp.youtube.com/live2/YOU-TUBE-KEY


    ffmpeg -f lavfi -i anullsrc -rtsp_transport tcp -i rtsp://admin:passwd@IP_CAM:port/videoSub -tune zerolatency -vcodec libx264 -pix_fmt + -c:v copy -c:a aac -strict experimental -f flv rtmp://a.rtmp.youtube.com/live2/YOU-TUBE-KEY

    la differenza tra i due file è la portata dello streaming
    Con la Foscam i vari parametri evidenziati vanno sostituiti admin/passwd, indirizzoIP porta(443)


    Bisogna essere registrati a YT e attivare la "live_dashboard" e "Nome/chiave dello stream"
    con il pc una volta avviato il comando, lo stream parte dopo qualche secondo
    per arrestare lo stream, sempre con il pc, bisogna chiudere la finestra e lo stream si arresta


  2. #452
    Bava di vento L'avatar di desert77
    Data Registrazione
    29/06/10
    Località
    Torrevecchia T. (CH)
    Età
    46
    Messaggi
    84
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da desert77 Visualizza Messaggio
    con il pc una volta avviato il comando, lo stream parte dopo qualche secondo
    per arrestare lo stream, sempre con il pc, bisogna chiudere la finestra e lo stream si arresta
    Questo è quello che avviene avviando il file .bat

    live_stream22.png

  3. #453
    Bava di vento L'avatar di djroby19
    Data Registrazione
    14/01/12
    Località
    Pomezia (RM)
    Età
    55
    Messaggi
    169
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da desert77 Visualizza Messaggio
    Questo è quello che avviene avviando il file .bat

    live_stream22.png
    Grazie mille pensavo che lavorava senza pc da server per esempio aruba....ma bisogna avere il pc acceso ok grazie mille

    Stazione meteo Davis Vp2 Plus Wifi,Webcam Canon S3 IS + Foscam Fi9805W +Fi9804W
    http://www.pomeziameteo.it
    http://www.meteopomezia.it

  4. #454
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Buongiorno a tutti,
    per una installazione di foscam fi9900p avrei bisogno che l'immagine trasmessa sia zoomata rispetto all'immagine standard.
    Questo per motivi di evitare primo piano condominiale e spigoli degli edifici (vedere confronto qui).
    Chiedo quindi se è possibile memorizzare un'impostazione di zoom sulla foscam direttamente, oppure agire sul file php che uso (è sempre lo stesso che usiamo qui, fonte Elledishop) per mostrare solo una parte dell'immagine, partendo da webcam.jpg originale
    Grazie mille!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  5. #455
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    per una installazione di foscam fi9900p avrei bisogno che l'immagine trasmessa sia zoomata rispetto all'immagine standard.
    Questo per motivi di evitare primo piano condominiale e spigoli degli edifici (vedere confronto qui).
    Chiedo quindi se è possibile memorizzare un'impostazione di zoom sulla foscam direttamente, oppure agire sul file php che uso (è sempre lo stesso che usiamo qui, fonte Elledishop) per mostrare solo una parte dell'immagine, partendo da webcam.jpg originale
    Grazie mille!
    Andrea ciao
    Se fai uno zoom dal suo pannello di controllo, lo scatto che poi vedi in rete è uguale a quello che hai settato con lo zoom però.....
    Però mi è mancato il coraggio di spegnere e riaccendere la Foscam per verificare se tale livello di Zoom rimaneva impostato o andava perduto....
    Se hai tempo e voglia di provare, esiste una versione del PHP qui maggiormente usato, che permette l'inserimento di Loghi o riquadri colorati da considerare comunque immagini come i loghi, che puoi inserire e spostare come vuoi sull'area del tuo scatto... puoi vedere qui un esempio che ho fatto per un amico... in questo caso non nasconde nulla ma volendo si sposta dove si vuole ed hai il vantaggio di mantenere una vista grandangolo che sulle nostre Foscam con circa 120° è un punto qualificante pur nascondendo particolari sensibili. Il PHP al momento è predisposto per 3 Loghi ma lavorandoci un po ne puoi mettere quanti ne vuoi.... la parte più scocciante è il dimensionamento e lo spostamento di questi loghi ma con pazienza ci si riesce.
    Il file da cercare si chiama "webcamlogo.php" e lo trovi scaricando il pacchetto .zip completo che trovi a questo link.
    Le righe di codice interessate sono al momento tutte commentate e le vedi in un gruppo alla fine del file stesso, nelle righe ho messo un rozzo Help per indicare come e dove agire per spostare e dimensionare.....
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  6. #456
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    ciao Roberto, sempre molto preciso e puntuale. Purtroppo la prova dello zoom dopo spegnimento e riaccensione l'ho fatta e......
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  7. #457
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    ciao Roberto, sempre molto preciso e puntuale. Purtroppo la prova dello zoom dopo spegnimento e riaccensione l'ho fatta e......
    C'era da aspettarselo....

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  8. #458
    Vento forte L'avatar di pedro
    Data Registrazione
    19/10/09
    Località
    Mezzogoro (FE)
    Età
    46
    Messaggi
    3,704
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Da qualche giorno ho installato anch'io una FI9900P.
    Confermo le buone recensioni.
    Peccato solo per il "panorama" di basso livello e la connessione internet mediocre.

    download.jpg
    WEBCAM MEZZOGORO (FE): http://meteomezzogoro.altervista.org/mezzogoro-1.html
    Rete MyMNW: http://my.meteonetwork.it/station/ero148/index.php

    Bei tempi quando la meteorologia non si era ancora trasformata in metopolitica. Gran bei tempi...........

  9. #459
    Calma di vento L'avatar di IZ4VQS
    Data Registrazione
    26/08/17
    Località
    Borgo Val di Taro (PR)
    Età
    56
    Messaggi
    13
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    io delle foscam sono molto soddisfatto, montate fino a quota 1400 zona M.te Penna con clima invernale non proprio piacevole :-)

    Borgo taro 400m (il taro quasi asciutto, ormai è un rio)

    webcam.jpg
    Monte Rizzone Borgo taro (PR) 800m
    webcam.jpg

    Chalet Molinatico Borgo Taro (PR) 1200m
    webcam.jpg

    Rifugio 3 Comuni M.te Trevine 1400 m
    webcam.jpg
    Ultima modifica di IZ4VQS; 27/08/2017 alle 08:19

  10. #460
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Buongiorno

    Una piccola informazione utile per alcuni.

    Foscam ha recentemente pubblicato un'applicazione per prendere il controllo della webcam fuori dal browser.

    Foscam Support - FAQs

    Scegliere la finestra VMS compatibile con WIN
    Nell'interfaccia di accesso lasciare che la password dell'amministratore sia in bianca
    Basta poi inserire tutti i parametri della cam per gestirla cioè IP, porta, utente, MdP

    Il tutto funziona egregiamente.

    Buona giornata CIAO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •