Pagina 57 di 70 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 697
  1. #561
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da giulio3x Visualizza Messaggio
    ciao come ti avevo già detto nel messaggio precedente ho risolto era la regola da rifare sul router, ti chiedo quindi se riesci a eliminare dai tuoi messaggi tutti i link al dns, grazie
    Fatto... scusa ma non avevo letto il msg precedente
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  2. #562
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Buongiorno, eccomi qui, dopo tanti anni di Canon e reletivi file e operazioni di invio file, ecc.ecc. grazie ai consigli di Orso Polare ho acquistato una Foscam, e da qualche giorno è operativa sul mio terrazzo, anche se purtroppo ancora ho parecchi problemi di visualizzazione delle immagini.
    Come ho avuto modo di dire ad Orso Polare, con il quale ci sentiamo spesso, o meglio torturo spesso, per chiarimenti e consigli , c'è qualcosa che non va, di molto strano.
    Intanto non mi "funziona" il DDNS. Premetto che utilizzo una connessione, credo si chiami Wimax, con parabolina esterna sul terrazzo e router interno. Quando ho acquistato la Foscam, ho contattato i tizi del provider, ed hanno provveduto ad abilitare la porta 88 sull'antenna !
    Sul router averi dovuto e potuto farlo io, ma non ho toccato nulla, quando ho visto che riusiuvo ad accedere alla Foscam digitanto l'ip con il finale :88
    Detto ciò, pur avendo ricavato il codice per attivare il DDNS, digitanto l'urd con detto codice, non riesco a raggiungere la Foscam, riesco a farlo e quindi a gestirla anche a distanza, tramite l'app Foscam, dopo aver affettuarlo la registrazione.
    Altro problema, ho configurato i vari file sul server, come descritto perfettamente da Orso POlare nella sua preziosissima descrizione, ma riesco solo a visualizzare il file dell'ultima foto scattata, ma non sempre, solo alcune volte e solo se il pc è acceso (assurdo perchè il pc non ha nulla a che fare con la Foscam, è stato solo utilizzato per la configurazione) !
    Mi accorgo che, quanpo sul server, si accumulano tante foto scattatate, non riesco a visualizzare l'ultima con l'apposito file/lin, mentre se sul server rimane solo l'ultima, riesco, ma sempre sel quel famoso pc è acceso !
    Boh!
    Mistero !
    Certo è un peccato dover rinunciare al live
    Mi sta vevendo un dubbio e spero possiate aiutarmi a risolvere...digitanto l'ip xxx.xxx.xxx.xxx:88 riesco ad accedere alla Foscam, gestirla, ecc. ecc. pur non avevo toccato nulla sul router, ma solo sull'antenna (aprtura porta 88), cosi facendo non riesco a visualizzare il live sulla pagina web e nemmeno a vedere l'ultima immagine con il metodo "sicuro" copme lo ha ben definito Orso Polare, e non funziona il link scaturito dal DDNS, è possibile che debba comunque fare qualcosa, qualche modifica, ecc.ecc. anche sul router Tp-Link ?
    Sono confuso e perplesso, come si può notare

    P.S. Ho letto della condenza che qualcuno ha trovato nella propria Foscam, installata con apposito "gancio" non al muro, ma ad un palo. Io ho fatto pure cosi, ma il vavo, o meglio tutti i cavi terminali inutilizzati osi come quello dell'alimentazione, li ho inseriti dnetro apposita scatola stagna a pochi cm dal palo e dalla Foscam, diciamo che tra la scatola e la Foscam, resta fuori solo il tratto di cavo tra la Fosvcam e l'inzio del collegamento agli spinotti.
    E' un problema ?
    E' il caso che matta del silicone dietro la piastra della Foscam ?
    Ultima modifica di skiman; 02/01/2019 alle 11:08

  3. #563
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Desulo (NU)
    Età
    55
    Messaggi
    24
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Vi segnalo che su Amazon per la Foscam FI9900P c'è lo sconto del -25% e
    dal prezzo di listino di 139.90 euro viene 106,24 euro

    ecco vedete qui:
    Foscam FI9900P Telecamera, HD 2.0 MP, H.264, 1080P Full HD, Esterno, Visore Notturna, Rilevatore Movimenti, Alerte Mail/FTP, Compatibile iPhone e Android: Amazon.it: Elettronica

  4. #564
    Vento fresco L'avatar di TirrenoLow
    Data Registrazione
    13/01/16
    Località
    Porano (TR) - Umbria Occ. 457m slm
    Età
    38
    Messaggi
    2,413
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Buongiorno e grazie a tutti per il topic.... sono arrivato a leggere a pagina 28 poi ho ceduto perchè di domenica mattina non je la posso fa :D

    Seguendo step by step la guida del grande Orsopolare sono arrivato all'upload corretto dei file sull'ftp, ho dunque inserito il file webcamlogo.php nella cartella di destinazione dei file remoti della foscam ma se vado alla pagina designata ottengo questo errore

    Schermata 2019-02-10 alle 11.30.12.png

    Dovrei aver fatto tutto bene, nel file php non ho toccato nulla, questa è la pagina del mio spazio ftp

    Schermata 2019-02-10 alle 11.30.22.png

    Vi prego aiutatemi a capire dove sbaglio perchè è da ieri che lotto co sta webcam ed ho tempo massimo fino a stasera per sistemare, sicuramente salto un passaggio di una semplicità banale ma proprio non capisco dove sbaglio

    Grazie a tutti!
    Nello studio delle cause e nella successione dei fenomeni

    www.meteoporano.it

  5. #565
    TT-Chaser L'avatar di Lucio
    Data Registrazione
    01/03/08
    Località
    Miglionico (MT)
    Età
    47
    Messaggi
    3,375
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    ciao ragazzi.riguardo al problema condensa anche se inritardo,erano le due viti lente del coperchio lenti.smontato e serrato tutto ok.

  6. #566
    Calma di vento
    Data Registrazione
    12/06/16
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    6
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Finalmente dopo tre anni dall'inizio degli "studi" sono riuscito a convincere il bagnino ad installare la sua webcam e a mettere in rete le immagini. E' una FI9805E POE acquistata nel 2016. Debbo ringraziare ancora tutti gli amici che con perizia e pazienza mi hanno aiutato a partire da zero. Primo fra tutti Orso polare. Al Bagno Venezia di Cesenatico sono tutti stracontenti ma credo che qualcuno di voi potrebbe darmi altri suggerimenti per migliorare ancora. Se siete curiosi ecco il link: bagnovenezia56.altervista.org

  7. #567
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Salve, da qualche mese le immagini della mia Foscam, non sono più online, non so cosa sia successo.
    Ieri ho finalmente potuto controllare la Foascam sul terrazzo, ed ho visto che è regolarmente accesa.
    Ho cercato di connettermi tramite browser, ma nulla, non riesco a raggiungerla...non riesco neppure via app dallo smartphone.
    Ricordo che l'ultima operazione che feci all'epoca, cioè poco prima che tutto smettesse di essere visibile, che avevo smanettato dal pannello via browser, sulla connessione internet, cioè ho cambiato o cercato di cambiare il wi-fi al quale connettersi.
    Cosa posso fare per cercare di rimettermi con collegamento con la webcam ?

  8. #568
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da skiman Visualizza Messaggio
    Salve, da qualche mese le immagini della mia Foscam, non sono più online, non so cosa sia successo.
    Ieri ho finalmente potuto controllare la Foascam sul terrazzo, ed ho visto che è regolarmente accesa.
    Ho cercato di connettermi tramite browser, ma nulla, non riesco a raggiungerla...non riesco neppure via app dallo smartphone.
    Ricordo che l'ultima operazione che feci all'epoca, cioè poco prima che tutto smettesse di essere visibile, che avevo smanettato dal pannello via browser, sulla connessione internet, cioè ho cambiato o cercato di cambiare il wi-fi al quale connettersi.
    Cosa posso fare per cercare di rimettermi con collegamento con la webcam ?
    Carmelo ciao..... putroppo le occasioni di salutarci sono sempre a fronte di qualche problema.....
    Quella Foscam è raggiungibile tramite due strade, o con la rete interna o con il suo DDNS ma sempre che tutto funzioni.
    A me qualche mese fa ha smesso di funzionare il suo DDNS ed è dovuto intervenbire l'assistenza Foscam ma nella rete interna deve comunque funzionare.
    Se vedi che non ne esci fuori, prova a fare un reset con il pulsantino che fa parte del "mazzetto" di cavi che esce dalla Foscam così che torni allo stato che era al momento dell' acquisto.
    Dovrai poi usare il Tool suo per vedere su quale indirizzo IP si è messa sul tuo Router oppure consultare la pagina del Router stesso per individuarla ma in questa prima fase devi lavorare attraverso il cavo e non con il WI-FI che riattiverai solo a settaggi completati

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  9. #569
    Calma di vento
    Data Registrazione
    16/10/19
    Località
    carini (pa)
    Età
    41
    Messaggi
    18
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Salve a tutti. Scusate non so se la sezione è giusta, eventualmente avvisatemi per favore.

    Ho acquistato una webcam ip wifi di marca Life, non riesco completamente a vederla nel browser tramite indirizzo ip, nemmeno con altri programmi in rete, riesco a vederla solamente con il programma yoosee nel cellulare e con cms su pc, però non vedo nessuna funzione per invio immagini o livestream su internet. Quale potrebbe essere la causa?

  10. #570
    Bava di vento L'avatar di albit
    Data Registrazione
    14/12/06
    Località
    Genova
    Messaggi
    129
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Buongiorno al forum : prossimo all'acquisto della tanto decantata Foscam vorrei dai piu' esperti un consiglio se rimanere sulla 9900 o acquistare la piu' recente 9902 ... o la 4gp .. al di la' della piu' alta risoluzione non vorrei ci fosse qualche inghippo visto che stranamente la vecchia costa ancora di piu'!!
    Ultima modifica di albit; 08/11/2019 alle 14:47
    la mia stazione online......https://chetempofa.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •