Pagina 6 di 70 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 697
  1. #51
    Calma di vento
    Data Registrazione
    21/11/14
    Località
    Dogliani (Cuneo)
    Messaggi
    14
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da Giuliano62 Visualizza Messaggio
    "Se invece diglito 192.168.1.4:porta accedo alla cam" = vuol dire che la vedi solo in locale .

    Il sig Bordon non sono io, è Daniele il titolare di Stazioni meteo LA CROSSE, DAVIS, Soluzioni meteo, Vasta gamma stazioni meteo, Elledishop Negozio specializzato , ti ho mandato la e-mail in privato per contattarlo
    Ciao Giuliano
    scusa per la risposta tardiva (in questi giorni sono un po' presa).
    Si purtroppo lo so che la cam la vedo solo in locale...



    Però non trovo il tuo messaggio con la mail di Daniele... Me l'hai mandato sulla mia mail o dove?
    Tra l'altro sulla pagina del mio profilo se vado in "visualizza messaggi" mi dice che non ho i diritti... E inoltre ogni messaggio che mando sul forum lo devo prima scrivere su un editor per fare copia incolla perchè quando digito alcune lettere mi si aprono finestre... o non vengono scritte a video. Ma mi succede solo su questo forum.
    Intanto comunque grazie ancora per la tua gentilezza.

  2. #52
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,524
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da focata Visualizza Messaggio
    CUT


    Però non trovo il tuo messaggio con la mail di Daniele... Me l'hai mandato sulla mia mail o dove?
    Tra l'altro sulla pagina del mio profilo se vado in "visualizza messaggi" mi dice che non ho i diritti... E inoltre ogni messaggio che mando sul forum lo devo prima scrivere su un editor per fare copia incolla perchè quando digito alcune lettere mi si aprono finestre... o non vengono scritte a video. Ma mi succede solo su questo forum.
    Intanto comunque grazie ancora per la tua gentilezza.
    I messaggi personali sono fruibili al raggiungimento di 30 Post scritti ed ancora non ci sei.....
    Per lo strano problema di apertura finestre non desiderate ed altro.... prova ad usare un altro browser tanto per provare, ad esempio Chrome....
    Se stai usando Mozilla, vai nel menu "cronologia" e scegli "Cancella cronologia recente"e quindi in "intervallo di tempo" seleziona "tutto" e metti il baffo ad ogni sottostante casella.

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  3. #53
    Calma di vento
    Data Registrazione
    21/11/14
    Località
    Dogliani (Cuneo)
    Messaggi
    14
    Menzionato
    0 Post(s)

    Thumbs up Re: Foscam: pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    I messaggi personali sono fruibili al raggiungimento di 30 Post scritti ed ancora non ci sei.....
    Per lo strano problema di apertura finestre non desiderate ed altro.... prova ad usare un altro browser tanto per provare, ad esempio Chrome....
    Se stai usando Mozilla, vai nel menu "cronologia" e scegli "Cancella cronologia recente"e quindi in "intervallo di tempo" seleziona "tutto" e metti il baffo ad ogni sottostante casella.

    Grazie Orso.
    Ok ora capisco. 30 messaggi...no non ci sono ancora...Mi sono iscritta da poco anche se in realtà giro qui da un bel po'...
    Per il resto ho provato con la cronologia ma non cambia nulla. Si uso Firefox. E' senza dubbio qualche componente aggiuntivo (li testerò prima di cambiare browser... Ne ho ben 4 installati qui ma per me Firefox... è Firefox).
    Ciao!

  4. #54
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,524
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da focata Visualizza Messaggio
    Grazie Orso.
    Ok ora capisco. 30 messaggi...no non ci sono ancora...Mi sono iscritta da poco anche se in realtà giro qui da un bel po'...
    Per il resto ho provato con la cronologia ma non cambia nulla. Si uso Firefox. E' senza dubbio qualche componente aggiuntivo (li testerò prima di cambiare browser... Ne ho ben 4 installati qui ma per me Firefox... è Firefox).
    Ciao!
    Si, anche io uso con molta soddisfazione Mozilla... ma per vedere se le cose cambiano.... una sessione con Chrome potresti farla.....
    Con Mozilla rimane un'altra possibilità... vai sul suo menu "Aiuto" e quindi su "Risoluzione dei problemi" .... vedrai in alto a destra un riquadro con scritto "Ripristina Firefox" e se lo premi equivale ad una installazione da nuovo senza però perdere i tuoi segnalibri.....
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  5. #55
    Vento forte L'avatar di Giuliano62
    Data Registrazione
    01/05/07
    Località
    Treporti , Venezia
    Età
    61
    Messaggi
    3,745
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da focata Visualizza Messaggio
    Ciao Giuliano
    scusa per la risposta tardiva (in questi giorni sono un po' presa).
    Si purtroppo lo so che la cam la vedo solo in locale...

    • &nbspconfused;

    Però non trovo il tuo messaggio con la mail di Daniele... Me l'hai mandato sulla mia mail o dove?
    Tra l'altro sulla pagina del mio profilo se vado in "visualizza messaggi" mi dice che non ho i diritti... E inoltre ogni messaggio che mando sul forum lo devo prima scrivere su un editor per fare copia incolla perchè quando digito alcune lettere mi si aprono finestre... o non vengono scritte a video. Ma mi succede solo su questo forum.
    Intanto comunque grazie ancora per la tua gentilezza.
    Scusa vedo solo ora:
    Daniele Bordon info@elledishop.it (elledishop.it )



    Giuliano Nardin

    Personal website www.giuliano-nardin.it
    Blog http://4giul.wordpress.com/
    Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
    www.venezia-meteo.net

  6. #56
    Vento teso L'avatar di Luca
    Data Registrazione
    08/09/08
    Località
    Marta / S.Lorenzo N.
    Età
    32
    Messaggi
    1,775
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri?

    Ormai sono 2 mesi da quando l'ho montata, è davvero bella oltre che affidabile.
    L'ho impostata sul mio sito con aggiornamento automatico ogni 10 secondi.
    Per qualunque problema, come ha ben detto Giuliano, contatta Daniele di Elledishop, persona super disponibile.


  7. #57
    Vento forte L'avatar di Giuliano62
    Data Registrazione
    01/05/07
    Località
    Treporti , Venezia
    Età
    61
    Messaggi
    3,745
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    Ormai sono 2 mesi da quando l'ho montata, è davvero bella oltre che affidabile.
    L'ho impostata sul mio sito con aggiornamento automatico ogni 10 secondi.
    Per qualunque problema, come ha ben detto Giuliano, contatta Daniele di Elledishop, persona super disponibile.

    io da oltre un anno, molto soddisfatto, catturate ben 4 shelf-cloud




    Giuliano Nardin

    Personal website www.giuliano-nardin.it
    Blog http://4giul.wordpress.com/
    Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
    www.venezia-meteo.net

  8. #58
    Bava di vento L'avatar di djroby19
    Data Registrazione
    14/01/12
    Località
    Pomezia (RM)
    Età
    55
    Messaggi
    169
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri?

    Io di Foscam ne ho addirittura 2 una Fi9805W e una Fi9804W davvero eccezzionali.....le consiglio

    Stazione meteo Davis Vp2 Plus Wifi,Webcam Canon S3 IS + Foscam Fi9805W +Fi9804W
    http://www.pomeziameteo.it
    http://www.meteopomezia.it

  9. #59
    Uragano L'avatar di matteorob
    Data Registrazione
    02/09/02
    Località
    PietraMarazzi (AL)
    Età
    48
    Messaggi
    20,440
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri?

    Uscita la nuova 9903 hd da 2Mpxl.

    http://cc8393.myfoscam.org:88/cgi-bi...or&pwd=visitor

    Non sembra male e ha un costo irrisorio.
    Su youtube si trovano anche parecchi video. Rapporto qualità/prezzo direi eccellente.

  10. #60
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Foscam: pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    alla differenza che il link di cui sopra si riferisce ad un LIVE CAM FOSCAM IP 9805W (visibile anche sul sitodella Elledishop)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •