Pagina 69 di 70 PrimaPrima ... 195967686970 UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 697
  1. #681
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da lurens Visualizza Messaggio
    Come non detto. Sia su altervista che su aruba. il file webcam.jpg dopo un paio di minuti smette di aggiornarsi.
    solo cliccando sul file .php, che da questa schermata
    Allegato 600236

    il file webcam.jpg torna ad aggiornarsi.


    ma il link per la visualizzazione dell'immagine webcam termina con webcam.jpg o dovrebbe finire con .php?


    Scusate la confusione totale...
    Se vuoi l'aggiornamento dello scatto e anche lo svuotamento degli scatti Foscam vecchi ( meno gli ultimi due), devi richiamare il file webcamlogo.php o come lo hai chiamato, solo in quel momento il file webcam.jpg si aggiornerà per cui.... dimenticati che hai un file webcam.jpg e richiama sempre il file .php che mostrerà l'ultimo scatto e se hai un file testo con gli ultimi dati meteo, vedrai aggiornati anche quelli.... e non far caso alla mia URL perché ho usato un'altra tecnica per non mostrare il MAC Address della Foscam
    Il tuo allegato praticamente non si vede ma... si intuisce l'errore.... devi creare un semplice file di testo e posizionarlo nella directory snap, se il contenuto è statico, vedrai sempre medesime scritte, se è dinamico come il mio vedrai i dati meteo aggiornati ma in un caso o nell'altro, il file "testo.txt" deve esserci così come deve esserci il font "VeraBd.ttf" tutte cose che trovi nel mio pacchetto indicato su questo mio link... ma per prima cosa leggi il file PDF.

    Ultima modifica di Orso Polare; 13/11/2022 alle 12:17
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  2. #682
    Calma di vento L'avatar di lurens
    Data Registrazione
    20/12/11
    Località
    Torino
    Messaggi
    19
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Grazie Orso Polare! ho risolto inserendo il file txt

  3. #683
    Calma di vento L'avatar di meteopedro
    Data Registrazione
    04/12/22
    Località
    Paladina (BG)
    Età
    66
    Messaggi
    20
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    io usa da circa 6 mesi una Foscam S41 4 MPX
    posizionata sotto l'antenna tv
    purtroppo non è il massimo come posizione,troppe case
    si vedono tre montagne, Il Linzone,la Roncola, e il Monte Ubione
    allego un timelaps

  4. #684
    Bava di vento L'avatar di Gust
    Data Registrazione
    23/11/22
    Località
    Milano
    Età
    41
    Messaggi
    194
    Menzionato
    2 Post(s)

    Post Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Io da più di un anno ho una Foscam SD2X. Ha uno zoom ottico da 18X e un sensore CMOS della Sony. Abbastanza buona la qualità se non per il fatto che crea un effetto vignetta quando si zoomma troppo, le lenti ottiche sono quello che sono. Di notte se la cava bene per essere una Foscam, si riesce a scorgere perfino qualche stella. Lascio video d'esempio della mia installazione.

    Osservatorio Meteorologico Arzaga - M​ilano - Ecowitt GW1100+WH32+WS68+WH45 outdoor PM2.5 e PM10
    Webcam Hikvision DS-2DE3A404IW-DE/W \ Foscam SD2X \ G4C \ FI9901EP | Live streaming YouTube |

  5. #685
    Calma di vento L'avatar di lurens
    Data Registrazione
    20/12/11
    Località
    Torino
    Messaggi
    19
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Ciao a tutti, ARUBA non mi apre il file php. quando clicco su apri....me lo scarica sul pc.

    Stesso file (quello di orsopolare per intendersi) funziona perfettamente su altervista.

    Come posso fare?

    Grazie ancora a tutti.


    EDIT: In verità il file php funziona. ma se aggiorno la pagina web da errore: poi si riaggiorna da sola e ricompare l'immagine della webcam. ma se aggiorno manualmente compare


    Warning: Undefined array key -1 in D:\inetpub\webs\xxxxxxxxx\public\webcam\FoscamCamera_00626EE FFC66\snap\webcamlogo.php on line 69

    Fatal error: Uncaught ValueError: Path cannot be empty in D:\inetpub\webs\xxxxxxxxxxx\public\webcam\FoscamCamera_00626 EEFFC66\snap\webcamlogo.php:71 Stack trace: #0 D:\inetpub\webs\xxxxxxxxxxxx\public\webcam\FoscamCamera_0062 6EEFFC66\snap\webcamlogo.php(71): copy() #1 {main} thrown in D:\inetpub\webs\xxxxxxxx\public\webcam\FoscamCamera_00626EEF FC66\snap\webcamlogo.php on line 71



    potrebbe essere un problema di CACHE? ma con hosting windows posso modificare la gestione della cache?
    Ultima modifica di lurens; 16/02/2023 alle 18:23

  6. #686
    Bava di vento
    Data Registrazione
    30/11/13
    Località
    Altamura (BA)
    Età
    26
    Messaggi
    70
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Se vuoi l'aggiornamento dello scatto e anche lo svuotamento degli scatti Foscam vecchi ( meno gli ultimi due), devi richiamare il file webcamlogo.php o come lo hai chiamato, solo in quel momento il file webcam.jpg si aggiornerà per cui.... dimenticati che hai un file webcam.jpg e richiama sempre il file .php che mostrerà l'ultimo scatto e se hai un file testo con gli ultimi dati meteo, vedrai aggiornati anche quelli.... e non far caso alla mia URL perché ho usato un'altra tecnica per non mostrare il MAC Address della Foscam
    Il tuo allegato praticamente non si vede ma... si intuisce l'errore.... devi creare un semplice file di testo e posizionarlo nella directory snap, se il contenuto è statico, vedrai sempre medesime scritte, se è dinamico come il mio vedrai i dati meteo aggiornati ma in un caso o nell'altro, il file "testo.txt" deve esserci così come deve esserci il font "VeraBd.ttf" tutte cose che trovi nel mio pacchetto indicato su questo mio link... ma per prima cosa leggi il file PDF.

    Ciao Orso, nel caso sapresti come far funzionare il file php da te creato nella directory principale del sito?

    Cioè da avere questo link https://miosito/Foscam/snap/webcamlogo.php, sarebbe possibile avere l'ultimo scatto in https://miosito/webcamlogo.php??

    Grazie

  7. #687
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da gianvi97 Visualizza Messaggio
    Ciao Orso, nel caso sapresti come far funzionare il file php da te creato nella directory principale del sito?

    Cioè da avere questo link https://miosito/Foscam/snap/webcamlogo.php, sarebbe possibile avere l'ultimo scatto in https://miosito/webcamlogo.php??

    Grazie

    Mi dispiace ma non saprei come risolvere la tua esigenza...... però vedo che nella radice del tuo sito è sempre presente il tuo ultimo scatto che però manca sia del tuo logo e sia delle scritte in basso.

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  8. #688
    Bava di vento
    Data Registrazione
    30/11/13
    Località
    Altamura (BA)
    Età
    26
    Messaggi
    70
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma non saprei come risolvere la tua esigenza...... però vedo che nella radice del tuo sito è sempre presente il tuo ultimo scatto che però manca sia del tuo logo e sia delle scritte in basso.

    No aspetta, quello non è il mio sito.

    I miei scatti dalla cam arrivano sempre in snap

  9. #689
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da gianvi97 Visualizza Messaggio
    No aspetta, quello non è il mio sito.

    I miei scatti dalla cam arrivano sempre in snap
    Hai ragione, a ben guardare quel paesaggio Alpino non si addice molto ad Altamura....... mi ha sviato il tuo quote.....

    Manda il tuo link anche per vedere che file stai usando ma credo ci siano scarse possibilità ma... prima cerchiamo di capire.....
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  10. #690
    Bava di vento
    Data Registrazione
    30/11/13
    Località
    Altamura (BA)
    Età
    26
    Messaggi
    70
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Hai ragione, a ben guardare quel paesaggio Alpino non si addice molto ad Altamura....... mi ha sviato il tuo quote.....

    Manda il tuo link anche per vedere che file stai usando ma credo ci siano scarse possibilità ma... prima cerchiamo di capire.....
    Link
    Ho finito il traffico mensile quindi non vedrai nulla ma devo risolvere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •