Ciao a tutti, avrei la necessità di sfocare le finestre di due case che si vedono nella mia webcam per ragioni di privacy, qualcuno sa come fare? Dall'app non sono riuscito a trovare l'impostazione, credo serva un applicazione esterna.
Grazie a tutti
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/22,9°C (4/4)
vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
UR minima: 37% (4/3)
Rispolvero questo datato post per confermare, anche dopo aver visitato vari siti di utenti che usavano il mio script "live.php" documentato sul mio sito, che con Windows 10 e 11 il live non è più funzionante mentre con Windows 7 e anche con Windows XP funziona regolarmente.
La cosa strana è che fino a due mesi fa funzionava anche su Win11, probabile che qualche ultimo aggiornamento lo abbia "segato"
Inserendo a mano la URL del live tipo.... http://29.59.181.99:88/cgi-bin/CGIPr...SWORD&cnt=.jpg o quel che avete..... lo scatto si vede e facendo F5 refresh a mano continui si vede che si incrementa ogni secondo come il live funzionate di prima.
Qualcuno ha trovato soluzione al problema ?
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Ciao Matteo, provato su Windows 11 24H2 con Mozilla, Chrome e Edge tutti all'ultima versione.....
Ma la tua domanda è perchè hai visto il "live" funzionante su qualche sito con Windows 10 oppure 11 ? te lo chiedo perché ho fatto un giro in rete e sui siti di alcuni utenti che al tempo aiutai ad installare il "live" ed essendo passati ai Windows ultimi, non ce ne è uno che funzioni.... tutti con pagina vuota...
Giusto in questo momento ho rimesso sul mio PC un HD che avevo conservato con Win 7 Ultimate 64 bit ed il mio live è perfetto ma anche quello di altri utenti...
L'alternativa sarebbe quella di usare un flusso video con "RTSP" spedito su un mio canale di Youtube che non ho e poi.. troppo complicato......
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri