Pagina 21 di 70 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 697
  1. #201
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/04/15
    Località
    Migliarino (FERRARA) - 3 m
    Età
    32
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    webcamimage (5).jpg

    webcamimage (8).jpg

    Questa è la mia di giorno ed è ottima di notte insomma.

    webcamimage.jpg

    ma penso che il problema sia perchè è puntata in alto e gli ir impazziscono, ma non mi è possibile puntarla diversamente.

    la mia è una FI9804W

  2. #202
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/04/15
    Località
    Migliarino (FERRARA) - 3 m
    Età
    32
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante mettere On-Line il suo "Live"
    Foscam ora concede il DNDSN gratuitamente e sembra.. a vita e lo sto anche usando per la configurazione in alternativa alla pagina con IP locale
    Potresti dirmi come si fà ? grazie....


    usa no-ip la mia è sempre online: meteomigliarino.ddns.net:4030 Admin Admin

  3. #203
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante mettere On-Line il suo "Live"
    Foscam ora concede il DNDSN gratuitamente e sembra.. a vita e lo sto anche usando per la configurazione in alternativa alla pagina con IP locale
    Potresti dirmi come si fà ? grazie....


    Ciao, semplice è un script.php "Generic broswer" trovato sul forum US dedicato alla Foscam ... bisogna creare prima un'account "visitatore" con o senza¨PW
    Foscam Forum ? View topic - Free Generic Browser Interface For Foscam H.264 Cameras

  4. #204
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da djrexishere Visualizza Messaggio


    webcamimage.jpg

    ma penso che il problema sia perchè è puntata in alto e gli ir impazziscono, ma non mi è possibile puntarla diversamente.

    la mia è una FI9804W
    La mia è puntata all'orizzonte e quelle strisce le fà ugualmente ma solo se si attivano i LED IR.
    Con tutta probabilità, a vedere le traiettorie tracciate, sono insetti o pulviscolo ... quando ho fatto le prove dentro casa non mi comparivano....

    Citazione Originariamente Scritto da djrexishere Visualizza Messaggio
    usa no-ip la mia è sempre online: meteomigliarino.ddns.net:4030 Admin Admin
    Grazie per il suggerimento ma non è questione di ottenere un nuovo IP statico (no-ip) dato che Foscam, almeno sul mio modello FI9900P, lo concede gratuitamente a vita... il fatto è che non mi piace l'idea di dare accesso pubblico al mio pannello di controllo pur se con diritti limitati.

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero2009 Visualizza Messaggio
    Ciao, semplice è un script.php "Generic broswer" trovato sul forum US dedicato alla Foscam ... bisogna creare prima un'account "visitatore" con o senza¨PW
    Foscam Forum ? View topic - Free Generic Browser Interface For Foscam H.264 Cameras
    Ti ringrazio per l'indicazione, la leggerò con attenzione ma.. forse avevo già visto quel forum.
    Se non ricordo male avevo incontrato un problema..... al momento il mio DNS statico è impostato sull'uso della porta 88.
    Il fatto è che sul mio Hosting, Aruba non concede neanche su richiesta l'apertura della porta 88 ma solo della 80 (HTML)
    Per cui nei settaggi della Foscam ho variato la porta da 88 a 80 e fin qui tutto bene poi ho tentato di aprire la porta 80 sul mio Router Alice Gate.
    Apparentemente sul Router risulta aperta ma se effettuo un test tramite i tanti siti che offrono il test delle porte della nostra rete, questa porta 80 risulta chiusa e non riesco a risolvere questa questione.....
    Dovrò impegnarmi di più......

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  5. #205
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/04/15
    Località
    Migliarino (FERRARA) - 3 m
    Età
    32
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    orso quella è pioggia le righe sono queste:

    righe.jpg

  6. #206
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/04/15
    Località
    Migliarino (FERRARA) - 3 m
    Età
    32
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    La mia è puntata all'orizzonte e quelle strisce le fà ugualmente ma solo se si attivano i LED IR.
    Con tutta probabilità, a vedere le traiettorie tracciate, sono insetti o pulviscolo ... quando ho fatto le prove dentro casa non mi comparivano....




    Grazie per il suggerimento ma non è questione di ottenere un nuovo IP statico (no-ip) dato che Foscam, almeno sul mio modello FI9900P, lo concede gratuitamente a vita... il fatto è che non mi piace l'idea di dare accesso pubblico al mio pannello di controllo pur se con diritti limitati.


    Ti ringrazio per l'indicazione, la leggerò con attenzione ma.. forse avevo già visto quel forum.
    Se non ricordo male avevo incontrato un problema..... al momento il mio DNS statico è impostato sull'uso della porta 88.
    Il fatto è che sul mio Hosting, Aruba non concede neanche su richiesta l'apertura della porta 88 ma solo della 80 (HTML)
    Per cui nei settaggi della Foscam ho variato la porta da 88 a 80 e fin qui tutto bene poi ho tentato di aprire la porta 80 sul mio Router Alice Gate.
    Apparentemente sul Router risulta aperta ma se effettuo un test tramite i tanti siti che offrono il test delle porte della nostra rete, questa porta 80 risulta chiusa e non riesco a risolvere questa questione.....
    Dovrò impegnarmi di più......


    hai messo l'ip interno della cam sul router? quando hai aperto la porta? se non metti l'ip della cam per forza che non va, mi spiego meglio la cam ha un suo ip interno 192.168.1.xxx lo vedi dalla configurazione della cam, e spero tu abbia disattivato il dhcp sempre dal pannello della cam, quando apri la porta devi dirgli al router voglio aprire la porta 81 sull'ip 192.168.1.xxx e metti l'ip della cam.

  7. #207
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    @Orso Polare
    qual'è il tuo DDNS IP Address and Port tipo "myfosccam.ddns.org:xx"
    cmq al fine di fare funzionare il live server per la webcam dovrebbe creare nelle impostazioni della webcam stessa un utente con privilegi di visitatore con nome utente "visitatore" e/o password "visitatore" Ciao

  8. #208
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da djrexishere Visualizza Messaggio
    hai messo l'ip interno della cam sul router? quando hai aperto la porta? se non metti l'ip della cam per forza che non va, mi spiego meglio la cam ha un suo ip interno 192.168.1.xxx lo vedi dalla configurazione della cam, e spero tu abbia disattivato il dhcp sempre dal pannello della cam, quando apri la porta devi dirgli al router voglio aprire la porta 81 sull'ip 192.168.1.xxx e metti l'ip della cam.
    Certamente che ho messo l'Ip della Foscam....... altrimenti non sarei riuscito a far funzionare neanche la porta 88 che viene usata dal DDNS del server MyFoscam.

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  9. #209
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero2009 Visualizza Messaggio
    @Orso Polare
    qual'è il tuo DDNS IP Address and Port tipo "myfosccam.ddns.org:xx"
    cmq al fine di fare funzionare il live server per la webcam dovrebbe creare nelle impostazioni della webcam stessa un utente con privilegi di visitatore con nome utente "visitatore" e/o password "visitatore" Ciao
    Si, il mio DDNS sul server MyFoscam è del tipo http://jdXXXX.myfoscam.org:88/
    Per cui tu suggerisci di usare questo IP piuttosto che una URL del mio Hosting Aruba, ho capito male?
    Se è così, mi hai dato un buono spunto...... ci lavoro sopra.....


    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  10. #210
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/04/15
    Località
    Migliarino (FERRARA) - 3 m
    Età
    32
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    orso non mi hai mica risposto riguardo alle righe

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •