Pagina 22 di 70 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 697
  1. #211
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Si, il mio DDNS sul server MyFoscam è del tipo http://jdXXXX.myfoscam.org:88/
    Per cui tu suggerisci di usare questo IP piuttosto che una URL del mio Hosting Aruba, ho capito male?
    Se è così, mi hai dato un buono spunto...... ci lavoro sopra.....


    MP aspetto Tue notizie qualora volessi CIAO

  2. #212
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da djrexishere Visualizza Messaggio
    orso non mi hai mica risposto riguardo alle righe
    Non ti ho risposto perché non saprei cosa dire.......
    Quelle bianche "quasi" orizzontali sono i file elettrici del palo.... quelle che avevo visto "quasi" verticali somigliavano a quelle che ho io ma che sono date dagli insetti come vedi dal mio allegato.... ma tu hai visto che era pioggia..... per cui rimangono quelle nere orizzontali che non saprei da cosa dipendono... la mia non le fa come puoi vedere ed anche su altre FI9900P che ho avuto modo di vedere in notturna ma non in IR... non le fanno.

    striscia.jpg

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  3. #213
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/04/15
    Località
    Migliarino (FERRARA) - 3 m
    Età
    32
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Non ti ho risposto perché non saprei cosa dire.......
    Quelle bianche "quasi" orizzontali sono i file elettrici del palo.... quelle che avevo visto "quasi" verticali somigliavano a quelle che ho io ma che sono date dagli insetti come vedi dal mio allegato.... ma tu hai visto che era pioggia..... per cui rimangono quelle nere orizzontali che non saprei da cosa dipendono... la mia non le fa come puoi vedere ed anche su altre FI9900P che ho avuto modo di vedere in notturna ma non in IR... non le fanno.

    striscia.jpg



    righe.jpg

    Le righe sono queste se tu guardi il live le vedi te lo scritto indietro come entrare nel live:

    IPCam Client Admin Admin

  4. #214
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da djrexishere Visualizza Messaggio
    Le righe sono queste se tu guardi il live le vedi te lo scritto indietro come entrare nel live:

    IPCam Client Admin Admin
    Si, avevo capito che erano quelle nere orizzontali ma la sostanza della mia risposta non cambia........ Non saprei a cosa imputarle..... forse si stratta di "rumore" elettronico dato dal sensore CMOS che di notte raggiunge un rapporto segnale/rumore consistente a favore del rumore e che invece di giorno il rapporto è a favore del segnale molto più elevato di quando è buio.
    Ma una domanda...... ma visto che di notte, a parte il disturbo si vede solo il palo e i suoi fili... ma perché non spegni i LED IR????? la scena non cambierà molto e forse i disturbi non dovrebbero vedersi più rimane la possibilità che in caso di burrasca i fulmini li vedi ugualmente.

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  5. #215
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Località
    Sacile PN
    Età
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    OT
    La Mia è bloccata causa neve sono salito ieri ma impossibile pulire il panello fotovoltaico
    In alcuni punti ci saranno 2 Mt di neve

    Attendo il disgelo
    20160306_104835.jpg

  6. #216
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/04/15
    Località
    Migliarino (FERRARA) - 3 m
    Età
    32
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Si, avevo capito che erano quelle nere orizzontali ma la sostanza della mia risposta non cambia........ Non saprei a cosa imputarle..... forse si stratta di "rumore" elettronico dato dal sensore CMOS che di notte raggiunge un rapporto segnale/rumore consistente a favore del rumore e che invece di giorno il rapporto è a favore del segnale molto più elevato di quando è buio.
    Ma una domanda...... ma visto che di notte, a parte il disturbo si vede solo il palo e i suoi fili... ma perché non spegni i LED IR????? la scena non cambierà molto e forse i disturbi non dovrebbero vedersi più rimane la possibilità che in caso di burrasca i fulmini li vedi ugualmente.

    di notte senza ir non si vede assolutamente nulla solo nero, preferisco tenerla così che quando piove si vede negli screen, ha iniziato a fare così quando lo montata puntata verso l'alto quando la tenevo in casa dritta si vedeva benissimo, mi spiego meglio la webcam non è dritta ma puntata verso l'alto, e i disturbi si vedono lo stesso anche di più.

  7. #217
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Ciao, grazie alla possibilità offerta da un amico di provare la Foscam 9805, la stiamo testando su installazione al 4º piano di un palatto, e nei prossimi giorni vediamo di puntarla sul panorama ampio vista montagne.
    Vi farò sapere i risultati!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  8. #218
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Orso Polare, ecco il link della Tua cam utilizzando il ddns della Foscam ed i parametri dell'account "Visitor"
    http://xxxxxx.myfoscam.org:88/cgiuest-bin/CGIProxy.fcgi?cmd=snapPicture2&usr=visitatore&pwd=password&c nt=.jpg
    segue MP x i script live video A++
    Ultima modifica di Orso Polare; 22/03/2016 alle 19:03

  9. #219
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero2009 Visualizza Messaggio
    Orso Polare, ecco il link della Tua cam utilizzando il ddns della Foscam ed i parametri dell'account "Visitor"
    http://xxxxxx.myfoscam.org:88/cgiuest-bin/CGIProxy.fcgi?cmd=snapPicture2&usr=visitatore&pwd=password&c nt=.jpg
    segue MP x i script live video A++
    Grazie al contributo di bianconero2009 , finalmente ho il LIVE funzionante !
    Rimane da fare qualche rifinitura ma nella sostanza è già OK.
    Ringrazio ancora Antonio

    Ultima modifica di Orso Polare; 22/03/2016 alle 19:03
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  10. #220
    Bava di vento L'avatar di tigro11
    Data Registrazione
    14/01/10
    Località
    Carlino (UD)
    Età
    53
    Messaggi
    208
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    ciao orso, interessa pure a me per metterla in live
    -----------------------------------------------------
    Meteo Carlino
    http://www.carlinometeo.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •