Pagina 33 di 70 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 697
  1. #321
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    dopo circa un mese dall'attivazione confermo ottime prestazioni, e giusto compromesso per la qualità e facilità di impiego
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  2. #322
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    FI9901EP

    nuova frontiera? forse, ma intanto così spero che si abbassi il prezzo della 9900P
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  3. #323
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    FI9901EP nuova frontiera? forse, ma intanto così spero che si abbassi il prezzo della 9900P
    si confermo da 4Mp ... avevo ricevuto @ un mese fa dalla foscam US
    qui in FR siamo sui 200e quasi ! praticità il POE non è wifi
    zoom 6x (ma attenzione non trattasi di un zoom ottico) ma in compenso WDR 2.0
    SALUTI

  4. #324
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  5. #325
    Vento moderato L'avatar di Andre'88
    Data Registrazione
    06/05/08
    Località
    Oristano
    Età
    35
    Messaggi
    1,015
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    ciao ragazzi ho appena comprato anche io la foscam fi9900p
    l'ho configurata tramite applicazione per smartphone ma ora non riesco a capire se devo installare qualche software per fare gli scatti ed inviarli in internet.
    riuscite a darmi qualche dritta?
    Stazione meteorologica di Oristano:
    Davis Vantage Pro2
    http://www.oristanometeo.com/

  6. #326
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,526
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Se hai letto il PDF che ti ho indicato in P.M., avrai capito che per mandare lo scatto in rete si deve usare un file PHP che DEVE essere residente sul tuo Hosting per cui nessuna installazione di nessun software in locale sul tuo PC.
    Quel PDF, abbastanza dettagliato su come realizzare l'invio, presume che la configurazione della tua Foscam tramite suo pannello sia stata fatta correttamente per cui che lo scatto sia visibile tramite qualsiasi Browser ad un indirizzo simile a questo:

    http://jd3333.myfoscam.org:88/

    dove chiaramente dovrai autenticarti con le tue credenziali e dove dovrai sostituire "jd3333" con il DDNS che Foscam ha assegnato alla tua webcam e che trovi stampato sul codice QR incollato alla base della Webcam stessa. Altro requisito obbligatorio è che tu sia riuscito ad aprire la porta 88 del tuo Router

    Altro indirizzo locale per vedere la tua webcam è anche:

    http://192.168.1.83:88/

    o quello che la tua Webcam si è assegnato..... ma anche in questa modalità, è essenziale che ti autentichi e anche che la porta 88 sia aperta e se non è aperta non riuscirai mai a vedere nulla.

    Una volta che nelle due modalità che ti ho sopra indicato, riesci a vedere lo scatto ( e sto parlando del PC e non del cellulare che io non ce l'ho mai collegato...) leggi con attenzione il PDF indicato dove troverai due modalità di invio in rete.... una facile ma "non sicura" ed un altra "complicata" ( ma non troppo) ma sicura....

    Siamo qui in attesa di tue sperimentazioni.....

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  7. #327
    Vento moderato L'avatar di Andre'88
    Data Registrazione
    06/05/08
    Località
    Oristano
    Età
    35
    Messaggi
    1,015
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    grazie orso per la spiegazione, sono riuscito a capire come settare la webcam dal pc. in precedenza l'ho fatto tramite app dello smartphone per quello non riuscivo a capire granchè.
    ora però mi sono imbattuto in un altro problema. una volta che ho settato l'ftp mi dice che la connessione non è riuscita. eppure ho inserito tutti i dati giusti.
    Stazione meteorologica di Oristano:
    Davis Vantage Pro2
    http://www.oristanometeo.com/

  8. #328
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,526
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Andre'88 Visualizza Messaggio
    grazie orso per la spiegazione, sono riuscito a capire come settare la webcam dal pc. in precedenza l'ho fatto tramite app dello smartphone per quello non riuscivo a capire granchè.
    ora però mi sono imbattuto in un altro problema. una volta che ho settato l'ftp mi dice che la connessione non è riuscita. eppure ho inserito tutti i dati giusti.
    Dunque Andrea, vedo che anche tu come me sei su Hosting Aruba e probabilmente hai anche i servizi di Backup attivati sul tuo sito per cui......
    Dal pannello della Foscam, dal menu RETE e dal suo sotto-menu IMPOSTAZIONI FTP e quindi nel gruppo SERVER FTP della maschera, prova a mettere
    "ftp://www.meteospinaceto.it/www.meteospinaceto.it/foscam"
    chiaramente adattata al tuo sito e con il nome della Directory dove vuoi che andrà a finire lo scatto che per me, come leggi, è "foscam" ma potrebbe essere qualsiasi altra cosa che tu vuoi.
    Un'avvertenza... mi è capitato di vedere che a seconda del Browser che si usa per navigare sul pannello di configurazione della Foscam, possono essere visibile menu in modo diverso e con sotto menu funzionanti o meno o anche con nomi diversi a secondo del Browser stesso, forse era un problema del firmware che avevo ma... se non riesci a vedere o a far funzionare i suoi menu, prova ad usare Chrome invece di Mozilla o invece di Internet Explorer o... viceversa...

    Ultima modifica di Orso Polare; 28/10/2016 alle 22:06
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  9. #329
    Vento moderato L'avatar di Andre'88
    Data Registrazione
    06/05/08
    Località
    Oristano
    Età
    35
    Messaggi
    1,015
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    bene ho risolto per l'ftp.. ora ho degli impegni da sbrigare, poi devo installare la webcam pe infine cercherò di renderla online.. grazie ancora.
    vi tengo aggiornati
    Stazione meteorologica di Oristano:
    Davis Vantage Pro2
    http://www.oristanometeo.com/

  10. #330
    Vento moderato L'avatar di Andre'88
    Data Registrazione
    06/05/08
    Località
    Oristano
    Età
    35
    Messaggi
    1,015
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    ragazzi scusate nuovamente, come dev'essere settata la webcam affinchè invii solo immagini? ho notato che tramite ftp invia solo dei video chiamati schedule_20161028_205708.mkv

    di file formato jpg neanche l'ombra. non riesco a capire dove sto sbagliando
    Stazione meteorologica di Oristano:
    Davis Vantage Pro2
    http://www.oristanometeo.com/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •