Pagina 35 di 70 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 697
  1. #341
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Kappusnow'86 Visualizza Messaggio
    Grazie Orso!
    Prego, è stato un piacere collaborare con te .....

    Per conoscenza di tutti, debbo dire che la sistemazione dello scatto non è andata come da previsioni, direi ottimistiche, descritte nel mio PDF che consigliavo di leggere.
    Le diversità di Hosting, di tipologia di server se Windos o LInux e le varie versioni di PHP installate sul server, fanno la differenza.
    Nel caso di Kappusnow'86, l'Hosting era Aruba con server Windows e il PHP era la 5.2.14 e con questa configurazione non è stato possibile ne usare il metodo "non sicuro" con unico file "webcam.php" ne tanto meno il metodo "sicuro" che usa diversi file php........ praticamente impossibile ottenere la cancellazione dei vecchi scatti "Schedule......" e ne tanto meno la creazione del file "webcam.jpg"
    Spostandoci per prova su di un altro sito su Hosting Altervista con PHP 5.3 che era nella disponibilità di Kappusnow'86 si è riusciti solo ad usare il metodo "non sicuro" per cui uso di un solo file "webcam.php" e così si aveva sia la cancellazione dei vecchi scatti "Schedule...." e sia la creazione del file "webcam.jpg"
    Arrivati a questo punto di sicuro dei due metodi da me proposti nel PDF di cui sopra, rimane l'unica certezza che a me funzionano entrambi ma è bene puntualizzare che il mio Hosting è Aruba e che il mio server è Linux con il PHP installato alla versione 5.3.29
    In questo periodo mi è capitato di aiutare diverse persone con l'installazione della Foscam ed anche in altre circostanze ho verificato diverse difficoltà a secondo degli Hosting, server e PHP per cui in caso di insuccesso il consiglio è quello di provare entrambi i metodi che ho proposto, in ogni caso... in un modo o nell'altro si è sempre riusciti a tirar fuori lo scatto "webcam.jpg"
    Se poi, visto che io di PHP ne capisco zero, c'è qualcuno esperto che si vuol mettere a studiare le incompatibilità dei vari file rispetto ai vari PHP degli Hosting da cosa scaturiscono, ben venga.... magari cambiando una funzione con un altra le cose si mettono a marciare

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  2. #342
    Vento teso L'avatar di nevefh
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Casalpusterlengo (LO
    Età
    50
    Messaggi
    1,598
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Ciao Orso, innanzitutto complimenti per il tuo lavoro, l'aiuto e la condivisione fatta fino ad ora..!

    Ho la Foscam FI9900P da circa un mese e mezzo, funziona tutto bene, accedo tranquillamente al setting tramite Firefox al suo indirizzo IP assegnato dal router ecc, ora è settata per memorizzare su microsd interna gli snap ogni 60s H24.

    Ora pian pian vorrei fare la messa online, premetto che ho lo spazio web su Aruba e che metto tutto su server linux con Sql versione 5.5.52 (www.meteocasale.com), ho letto le tue istruzioni per l'uso del metodo2 "sicuro", ho già messo e modificato i files richiesti nella mia dir "webcam" creata appositamente, sperando di aver fatto tutto giusto.

    Ho però un problema di base da capire che forse mi perdo per niente, nel senso, gli snap devo cmq lasciarli memorizzare nella microsd e poi vengono pescati ed inviati on web tramite il settaggio dell'FTP oppure nel menù "registra"-"percorso di archiviazione" devo cambiare la tendina in "FTP" perchè viene tutto memorizzato e gestito poi online..?

    Ho fatto qualche prova come sopra, ma guardando poi manualmente via ftp tramite Filezilla nella directory "webcam" non arriva nulla, manco si creano le cartelle foscam con sottocartella "snap" eccc, ti allego stamp del setting ftp, il server dialoga.

    Grazie
    Roberto


    stampFosFtp.jpg
    Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

    Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

  3. #343
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    [QUOTE=nevefh;1060438797]Ciao Orso, innanzitutto complimenti per il tuo lavoro, l'aiuto e la condivisione fatta fino ad ora..!

    CUT/QUOTE]
    Per me come per molti altri su questo forum ma non solo...., condividere le proprie esperienze, in particolare se riuscite....., è un grande piacere.

    A prescindere dal modo in cui verrà gestito da Hosting lo scatto, avere la SD nelle nostre Foscam non è obbligatorio, anzi lo ritengo un piccolo e inutile spreco di energia se la Foscam serve solo per una panoramica da pubblicare su di un sito, tanto è vero che io non ho mai neanche aperto l'obiettivo per provare lo slot delle SD.

    Anche io sono su di un server Linux Aruba (anche se vedo che probabilmente tu hai entrambi i server) e il mio PHP è anche datato rispetto al tuo avendo io la 5.3.29

    Per far giungere lo scatto sul tuo Hosting, dal pannello delle impostazioni della Foscam, devi andare sul menu "Video" e poi sul suo sotto menu "Impostazioni di acquisizione" e quindi fare un click sulla parola "tutto" che è nell'angolo superiore sinistro nel grande riquadro "Imposta" che dopo il click deve mostrare tutte le sue caselle rosse.

    A secondo delle tue preferenze, sempre in questa schermata nella riga "Cattura intervallo" dovrai definire in secondi l'intervallo di invio dello scatto, io ho messo 60 ma in una fase di prove puoi mettere anche un periodo più incalzante....

    Tutto quello detto prima è subordinato al fatto che nella tua schermata che hai allegato, premendo il pulsante "Test" si abbia la risposta "Eseguito".
    Inutile dirti che nel mio caso nel menu "Registra" tutti i suoi sotto-meno sono disabilitati nelle loro funzioni.

    A questo punto se tutto è OK, usando Filezilla ma consiglio di provare anche un ottimo PLug-In di Mozilla che si chiama Fire-FTP, dovresti vedere a partire dalla Path del tuo FTP, la struttura che lo scatto creerà per cui un qualche cosa di simile a..... "http://lnx.meteocasale.com/webcam/FI9900P_0011AA22BB33/snap/" dove dentro a snap inizierà a crescere il numero dei tuo scatti.

    Facci sapere....

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  4. #344
    Vento teso L'avatar di nevefh
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Casalpusterlengo (LO
    Età
    50
    Messaggi
    1,598
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Orso, grazie per la pronta risposta.

    Pian piano ci sto arrivando, inizio a dirti che ho sistemato il settaggio per l'upload FTP infatti ha generato la cartella con IDcamera e la sottocartella "snap" e qualcosa arriva:

    http://lnx.meteocasale.com/webcam/fi9900p.php

    Prima cosa non riesco a capire come mai viene messa a 1280x720 e non in HD a 1920x1080, infatti la scritta dei dati meteo in basso ha la parte finale con testo sovrapposto.
    A proposito, i dati sotto, che presumo erano della tua cam pescano i dati della tua stazione meteo..? Che comandi devo commentare nel php per toglierla o mettere quelli della mia Davis..?

    Seconda cosa ho notato che l'immagine "webcam.jpg" mi viene creata sia nella cartella di base che in quella dello snap; per poter inserire l'immagine jpg diretta nel mio sito che si aggiorna in automatico senza entrare nel php che la aggiorna come si farebbe..?

    Terza e per ora ultima cosa, nonostante un po' di prove non riesco a far funzionare la pagina php del live (quando funzionerà provvederò anch'io alla generazione criptata per le credendiali...):

    Weathercam Casalpusterlengo (LO)

    Anche l'altra pagina php non funziona, non compare nulla: http://lnx.meteocasale.com/webcam/FI...m_fi_9900p.php

    A dire il vero se vado alla pagina del live tramite DDNS foscam non parte la richiesta delle credenziali, boh..

    http://kb5249.myfoscam.org:88/

    Grazie
    Ultima modifica di nevefh; 17/11/2016 alle 00:50
    Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

    Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

  5. #345
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    salve a tutti
    riprendo la discussione del thread ma prima voglio complimentarmi con @Orso x la Sua fonte di tutorial preziossima e chiarissima come sempre

    nevefh : presumo che lo stato DDNS sia attivato
    prova lo file generic indicando sia con IP locale che pubblico anziché il ddns della foscam xche effettivamente sembre non funzionare con le Tue credenziali

    var IPandPort = "http://kb5249.myfoscam.org:88/"; // <- ***** Change This ***** *
    // *
    // You MUST enter a valid user and password here there will not be any *
    // prompt to login. Note: Please Don't use a Admin login, if this will be public *
    // otherwise people will be able to change the camera configuration. *
    // Both of the values below are case sensitive. *
    // *
    // Example: var user = "operator"; ("Operator Id for camera") *
    // Example: var user = "vistor"; ("Visitor Id for camera") *
    // *
    // NOTE: A Visitor Level User Id will NOT be able to use PTZ Controls even if they *
    // display. So. If you want to allow PTZ Controls please use a Operator level *
    // User Id. *
    // *
    var user = "guest"; // <- ***** Change This ***** *
    // *
    // Example: var pwd = "oper"; ("Operator password for camera") *
    // Example: var pwd = "visit"; ("Visitor password for camera") *
    // *
    var pwd = "livecamcas1"; // <- ***** Change This *****

    in attesa prossime notizie
    buona giornata
    Ultima modifica di bianconero2009; 17/11/2016 alle 11:35

  6. #346
    Vento teso L'avatar di nevefh
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Casalpusterlengo (LO
    Età
    50
    Messaggi
    1,598
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero2009 Visualizza Messaggio
    salve a tutti
    riprendo la discussione del thread ma prima voglio complimentarmi con @Orso x la Sua fonte di tutorial preziossima e chiarissima come sempre

    nevefh : presumo che lo stato DDNS sia attivato
    prova lo file generic indicando sia con IP locale che pubblico anziché il ddns della foscam xche effettivamente sembre non funzionare con le Tue credenziali

    var IPandPort = "http://kb5249.myfoscam.org:88/"; // <- ***** Change This ***** *
    // *
    // You MUST enter a valid user and password here there will not be any *
    // prompt to login. Note: Please Don't use a Admin login, if this will be public *
    // otherwise people will be able to change the camera configuration. *
    // Both of the values below are case sensitive. *
    // *
    // Example: var user = "operator"; ("Operator Id for camera") *
    // Example: var user = "vistor"; ("Visitor Id for camera") *
    // *
    // NOTE: A Visitor Level User Id will NOT be able to use PTZ Controls even if they *
    // display. So. If you want to allow PTZ Controls please use a Operator level *
    // User Id. *
    // *
    var user = "guest"; // <- ***** Change This ***** *
    // *
    // Example: var pwd = "oper"; ("Operator password for camera") *
    // Example: var pwd = "visit"; ("Visitor password for camera") *
    // *
    var pwd = "livecamcas1"; // <- ***** Change This *****

    in attesa prossime notizie
    buona giornata
    Abbiamo risposto in contemporanea tra privato e qui..!

    A casa non ho l'IP pubblico, devo usare per forza il loro sistema DDNS.
    Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

    Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

  7. #347
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da nevefh Visualizza Messaggio
    Orso, grazie per la pronta risposta.

    Pian piano ci sto arrivando, inizio a dirti che ho sistemato il settaggio per l'upload FTP infatti ha generato la cartella con IDcamera e la sottocartella "snap" e qualcosa arriva:

    http://lnx.meteocasale.com/webcam/fi9900p.php

    Prima cosa non riesco a capire come mai viene messa a 1280x720 e non in HD a 1920x1080, infatti la scritta dei dati meteo in basso ha la parte finale con testo sovrapposto.
    A proposito, i dati sotto, che presumo erano della tua cam pescano i dati della tua stazione meteo..? Che comandi devo commentare nel php per toglierla o mettere quelli della mia Davis..?

    Seconda cosa ho notato che l'immagine "webcam.jpg" mi viene creata sia nella cartella di base che in quella dello snap; per poter inserire l'immagine jpg diretta nel mio sito che si aggiorna in automatico senza entrare nel php che la aggiorna come si farebbe..?

    Terza e per ora ultima cosa, nonostante un po' di prove non riesco a far funzionare la pagina php del live (quando funzionerà provvederò anch'io alla generazione criptata per le credendiali...):

    Weathercam Casalpusterlengo (LO)

    Anche l'altra pagina php non funziona, non compare nulla: http://lnx.meteocasale.com/webcam/FI...m_fi_9900p.php

    A dire il vero se vado alla pagina del live tramite DDNS foscam non parte la richiesta delle credenziali, boh..

    http://kb5249.myfoscam.org:88/

    Grazie
    Provo a Rispondere in parte alle domande di questo post.

    Parto dall'ultima... per far funzionare il LIVE, è indispensabile avere accesso al pannello della Foscam tramite il suo DDNS per cui, di conseguenza, deve essere aperta la porta 88 del tuo router.... se non si apre il suo pannello tramite DDNS significa che con tutta probabilità la porta è chiusa e il LIVE non può funzionare.

    La seconda..... il file webcam.jpg è corretto che venga trovato in due directory remote..... su una (snap) ci si genera e sull'altra ci viene messa una copia che poi è quella che pubblichiamo essendo quest'ultima copiata un file di cui sulla sua Path non c'è più traccia del MAC Address originario. Per cui più che richiamare il file "webcam.jpg" dobbiamo richiamare il file "fi9900p.php" che provvederà lui a mostrare il file dell'ultima immagine disponibile e tutto questo non mostrando il MAC Address.

    Per la prima domanda, ti devi accertare che....... nel pannello di configurazione della Foscam dalla modalità "Diretta video" nella parte in lato a sinistra sulla riga "Trasmissione" sia selezionato "Modalità HD/ 1080P/ 25fps/ 2M"
    Successivamente nella modalità "Impostazioni" nel menu "Video/Settaggi video" devi mettere medesimi valori nelle corrispettive righe.

    Per quanto riguarda i principali dati meteorologici che compaiono in basso allo scatto e che sono originati dal file "testo.txt", se vuoi che compaiano sul tuo scatto devi far in modo di creare dentro a WL un file "testo.htx" con i TAGS di WL stesso e che gli stessi siano riferiti alle grandezze meteo che vuoi visualizzare. WK stesso provvederà ad elaborare tali TAGS e quindi a generare un file "testo.txt" che dovrai far in modo che giunga dentro alla directory che nel mio caso vale "http://www.meteospinaceto.it/foscam/"
    Se invece trovi complicato fare questa cosa, puoi semplicemente editare tale file "testo.txt" presente sul tuo sito con scritte statiche a tuo piacimento.
    Al momento mostrano i dati miei del momento in cui lo creai e, chiaramente, non cambiano mai non giungendogli mai un file "testo.txt" aggiornato.

    Ultima modifica di Orso Polare; 17/11/2016 alle 19:22
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  8. #348
    Vento teso L'avatar di nevefh
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Casalpusterlengo (LO
    Età
    50
    Messaggi
    1,598
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Provo a Rispondere in parte alle domande di questo post.

    Parto dall'ultima... per far funzionare il LIVE, è indispensabile avere accesso al pannello della Foscam tramite il suo DDNS per cui, di conseguenza, deve essere aperta la porta 88 del tuo router.... se non si apre il suo pannello tramite DDNS significa che con tutta probabilità la porta è chiusa e il LIVE non può funzionare.

    La seconda..... il file webcam.jpg è corretto che venga trovato in due directory remote..... su una (snap) ci si genera e sull'altra ci viene messa una copia che poi è quella che pubblichiamo essendo quest'ultima copiata un file di cui sulla sua Path non c'è più traccia del MAC Address originario. Per cui più che richiamare il file "webcam.jpg" dobbiamo richiamare il file "fi9900p.php" che provvederà lui a mostrare il file dell'ultima immagine disponibile e tutto questo non mostrando il MAC Address.

    Per la prima domanda, ti devi accertare che....... nel pannello di configurazione della Foscam dalla modalità "Diretta video" nella parte in lato a sinistra sulla riga "Trasmissione" sia selezionato "Modalità HD/ 1080P/ 25fps/ 2M"
    Successivamente nella modalità "Impostazioni" nel menu "Video/Settaggi video" devi mettere medesimi valori nelle corrispettive righe.

    Per quanto riguarda i principali dati meteorologici che compaiono in basso allo scatto e che sono originati dal file "testo.txt", se vuoi che compaiano sul tuo scatto devi far in modo di creare dentro a WL un file "testo.htx" con i TAGS di WL stesso e che gli stessi siano riferiti alle grandezze meteo che vuoi visualizzare. WK stesso provvederà ad elaborare tali TAGS e quindi a generare un file "testo.txt" che dovrai far in modo che giunga dentro alla directory che nel mio caso vale "http://www.meteospinaceto.it/foscam/"
    Se invece trovi complicato fare questa cosa, puoi semplicemente editare tale file "testo.txt" presente sul tuo sito con scritte statiche a tuo piacimento.
    Al momento mostrano i dati miei del momento in cui lo creai e, chiaramente, non cambiano mai non giungendogli mai un file "testo.txt" aggiornato.

    Per ora grazie infinite dell'ulteriore risposta, sabato pomeriggio dovrei aver tempo di sistemare e fare un po' di prove, vi faccio sapere..! A presto. Roberto
    Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

    Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

  9. #349
    Vento teso L'avatar di nevefh
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Casalpusterlengo (LO
    Età
    50
    Messaggi
    1,598
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio

    Parto dall'ultima... per far funzionare il LIVE, è indispensabile avere accesso al pannello della Foscam tramite il suo DDNS per cui, di conseguenza, deve essere aperta la porta 88 del tuo router.... se non si apre il suo pannello tramite DDNS significa che con tutta probabilità la porta è chiusa e il LIVE non può funzionare.
    Per il momento accantono la pagina del live perchè non mi interessa molto ma in effetti credo debba andare nel mio router ed aprire la porta esterna 88 altrimenti il DDNS myfoscam non arriva.

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    La seconda..... il file webcam.jpg è corretto che venga trovato in due directory remote..... su una (snap) ci si genera e sull'altra ci viene messa una copia che poi è quella che pubblichiamo essendo quest'ultima copiata un file di cui sulla sua Path non c'è più traccia del MAC Address originario. Per cui più che richiamare il file "webcam.jpg" dobbiamo richiamare il file "fi9900p.php" che provvederà lui a mostrare il file dell'ultima immagine disponibile e tutto questo non mostrando il MAC Address.
    Grazie del chiarimento per il doppio file ed il funzionamento, ma quindi se ad esempio nel mio sito o altrove voglio inserire un piccolo riquadro con la mia webcam come faccio? si può linkare l'intera pagina php..?

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Per la prima domanda, ti devi accertare che....... nel pannello di configurazione della Foscam dalla modalità "Diretta video" nella parte in lato a sinistra sulla riga "Trasmissione" sia selezionato "Modalità HD/ 1080P/ 25fps/ 2M"
    Successivamente nella modalità "Impostazioni" nel menu "Video/Settaggi video" devi mettere medesimi valori nelle corrispettive righe.
    Qui tutto ok, infatti per ora è settato sul max della risoluzione e funziona: http://lnx.meteocasale.com/webcam/fi9900p.php

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i principali dati meteorologici che compaiono in basso allo scatto e che sono originati dal file "testo.txt", se vuoi che compaiano sul tuo scatto devi far in modo di creare dentro a WL un file "testo.htx" con i TAGS di WL stesso e che gli stessi siano riferiti alle grandezze meteo che vuoi visualizzare. WK stesso provvederà ad elaborare tali TAGS e quindi a generare un file "testo.txt" che dovrai far in modo che giunga dentro alla directory che nel mio caso vale "http://www.meteospinaceto.it/foscam/"
    Qui invece ho creato con successo il file testo.htx con tutti i parametri e mi crea poi correttamente il txt, unica cosa è che poi nell'internet setting del profilo Davis non riesco a scendere di directory in quanto il path di default ftp è più avanti di sottocartelle, ho provato a mettere tipo "\\webcam" all'inizio ma non funzia, ecco lo stamp.

    stamp_upl_myDavis.jpg

    Grazie
    Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

    Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

  10. #350
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da nevefh Visualizza Messaggio
    Per il momento accantono la pagina del live perchè non mi interessa molto ma in effetti credo debba andare nel mio router ed aprire la porta esterna 88 altrimenti il DDNS myfoscam non arriva.



    Grazie del chiarimento per il doppio file ed il funzionamento, ma quindi se ad esempio nel mio sito o altrove voglio inserire un piccolo riquadro con la mia webcam come faccio? si può linkare l'intera pagina php..?



    Qui tutto ok, infatti per ora è settato sul max della risoluzione e funziona: http://lnx.meteocasale.com/webcam/fi9900p.php



    Qui invece ho creato con successo il file testo.htx con tutti i parametri e mi crea poi correttamente il txt, unica cosa è che poi nell'internet setting del profilo Davis non riesco a scendere di directory in quanto il path di default ftp è più avanti di sottocartelle, ho provato a mettere tipo "\\webcam" all'inizio ma non funzia, ecco lo stamp.



    Grazie
    Per il piccolo riquadro, prendi spunto da questo amico.... ma anche dal mio sito....

    Per quanto riguarda l'FTP del file "testo.txt", infatti le parole che seguivano il mio "citato" seguitavano non a caso con un "Se invece trovi complicato fare questa cosa...." e pensavo proprio al fatto che Wl non ammette che una sola Path per l'invio dati.
    Io ho risolto questo problema usando un Client che permette di fare FTP distinti, uno per ogni file che invio per cui facilmente ho definito la Directory di ricezione li dove mi serviva il file "testo.txt".
    Ultima modifica di Orso Polare; 20/11/2016 alle 10:07
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •