Pagina 58 di 70 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 697
  1. #571
    TT-Chaser L'avatar di Lucio
    Data Registrazione
    01/03/08
    Località
    Miglionico (MT)
    Età
    47
    Messaggi
    3,375
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?


  2. #572
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,039
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Tutte le telecamere IP tendono a spostarsi sul P2P perché è molto più facile da configurare. Il difetto è che mentre tu puoi sostituire il servizio DDNS fornito da Foscam con quello fornito da altri ciò è più complicato, se non impossibile, con il servizio P2P.
    Il P2P si basa sulla tecnica del cosiddetto UDP hole punching cioè mandano tutto il traffico direttamente tra la telecamera e il dispositivo di visualizzazione ma per farlo inizialmente entrambi si devono connettere ad un server terzo perché nessuno dei due conosce l'IP dell'altro.
    Se questo server terzo cessa di funzionare e non ci sono alternative (ad esempio la telecamera non ha interfaccia web e non offre servizi) la telecamera diventa un grazioso giocattolo che funziona solo su LAN.

  3. #573
    Vento moderato L'avatar di Immota manet
    Data Registrazione
    24/09/10
    Località
    Civita di Bagno (AQ)
    Età
    41
    Messaggi
    1,425
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Buongiorno a tutti.
    Volevo segnalare dei problemi che recentemente stiamo avendo con 3 Foscam G4P installate in maniera identica. Improvvisamente hanno smesso di inviare gli scatti on line. Sono state tutte e 3 portate in casa e dopo diversi test è emerso che: fanno una gran fatica a connettersi anche via cavo alla rete internet. Inviamo uno scatto appena si avviano e poi non lo fanno più. Sono visibili da PC tramite IP camera tool ma poi risultano inaccessibili. Pur collegandosi alla rete, risultano off line sull'app foscam.
    Premetto che abbiamo altre foscam installate in maniera identica, sia G4P che F9900P e nessuna ha avuto questo tipo di problemi. Tutte e 3 le cam sono state acquistate con un unico ordine.
    Tra l'altro aggiungo che purtroppo il servito di assistenza Foscam è decisamente carente. Ho aperto un ticket, inviato una mail e contattato la chat on line senza ricevere nessun tipo di risposta.
    Qualcuno ha avuto problemi simili?
    Grazie in anticipo.
    Socio fondatore e Presidente Associazione MeteoAQuilano
    www.meteoaquilano.it

  4. #574
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Località
    Sacile PN
    Età
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Ciao
    Provato a resettare ?
    Aggiornare il firmware ?

  5. #575
    Vento moderato L'avatar di Immota manet
    Data Registrazione
    24/09/10
    Località
    Civita di Bagno (AQ)
    Età
    41
    Messaggi
    1,425
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi600 Visualizza Messaggio
    Ciao
    Provato a resettare ?
    Aggiornare il firmware ?
    E' praticamente impossibile resettarla, e senza accesso impossibile anche aggiornarla.
    Poi tra tutte le foscam che abbiamo, queste sono le più recenti, e quindi le più aggiornate.
    Socio fondatore e Presidente Associazione MeteoAQuilano
    www.meteoaquilano.it

  6. #576
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Località
    Sacile PN
    Età
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Anche premendo il pulsantino sul cavo ?

  7. #577
    Vento moderato L'avatar di Immota manet
    Data Registrazione
    24/09/10
    Località
    Civita di Bagno (AQ)
    Età
    41
    Messaggi
    1,425
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Si, ho fatto vari tentativi, sia premendo, che tenendo premuto più o meno a lungo.
    Socio fondatore e Presidente Associazione MeteoAQuilano
    www.meteoaquilano.it

  8. #578
    Calma di vento L'avatar di taddeofra
    Data Registrazione
    28/02/20
    Località
    bruzolo (TO)
    Messaggi
    24
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    In attesa di creare apposito menu sul mio sito per fare il Download, metto i link a due documenti che ho fatto per rendere facile la pubblicazione sul Web dello scatto fatto dalle nostre Foscam.
    Come detto nel documento "istruzioni.pdf"(che consiglio di scaricare e leggere prima di prelevare i due file .zip) che troverete anche dentro al file .zip i contenuti dei vari file php in particolare, sono frutto di varie fonti e di vari amici che mi hanno aiutato, in particolare ringrazio il sempre disponibile Gigi alias Gigi600 ma anche Antonio alias Bianconero2009, ci sono anche altre parti di codice "raccattato" genericamente in rete.

    I file zip sono due:
    • foscam.zip che contiene tutto quello che è necessario per pubblicare sia lo scatto che un Pseudo Live con refresh ad un secondo.
    • Montaggio.zip che contiene varie foto della mia realizzazione installativa e la soluzione alla mancata possibilità di orientare la Foscam FI9900P nel senso orizzontale.


    Per Bellunese che chiedeva la possibilità di pubblicare lo scatto su di una URL semplice, aggiungo che potrà farlo adattando e posizionando i vari file come da sue esigenze e in particolare editando la riga 43 del file "webcam_fi_9900p.php"

    Ho ritenuto di non pubblicare sul forum i vari file sia per la loro lunghezza ma anche per il lungo scritto con le spiegazioni necessarie all'uso e installazione, oltretutto se mai farò delle variazioni sia alle "istruzioni" che a qualche parte di codice PHP, sarà più facile gestirle in modo congruente con l'ultima versione dal mio sito piuttosto che da un vecchio Post sul Forum che è poco editabile.


    Buongiorno... vorrei sapere se questo script va bene per una IPCAM ZOSI, che tramite software iSpy mi invia ogni TOT secondo uno scatto sulla mia cartella /WEBCAM del mio sito web altervista. Grazie.

  9. #579
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,524
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da taddeofra Visualizza Messaggio
    Buongiorno... vorrei sapere se questo script va bene per una IPCAM ZOSI, che tramite software iSpy mi invia ogni TOT secondo uno scatto sulla mia cartella /WEBCAM del mio sito web altervista. Grazie.
    scusa ma vedo solo ora il tuo post.....
    Si, con le indicazioni che avevo scritto a Bellunese nel post che hai citato sopra di sicuro riuscirai ad adattarlo al tuo percorso e al tuo nome dello scatto
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  10. #580
    Calma di vento
    Data Registrazione
    13/07/19
    Località
    To
    Messaggi
    36
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da albit Visualizza Messaggio
    Buongiorno al forum : prossimo all'acquisto della tanto decantata Foscam vorrei dai piu' esperti un consiglio se rimanere sulla 9900 o acquistare la piu' recente 9902 ... o la 4gp .. al di la' della piu' alta risoluzione non vorrei ci fosse qualche inghippo visto che stranamente la vecchia costa ancora di piu'!!
    Le vecchie hanno il chipset Ambarella con zoom digitale impostabile.
    Le nuove 9902/G2P/G4P hanno il chipset Mstar SENZA zoom digitale impostabile.

    Le maggiori differenze sono queste. La qualità immagine è simile di giorno, migliore di notte per le nuove.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •