Pagina 62 di 70 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 697
  1. #611
    Burrasca L'avatar di Giacomo T.
    Data Registrazione
    01/02/12
    Località
    Acquaviva (BA) 300 m
    Età
    25
    Messaggi
    5,447
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Riky Visualizza Messaggio
    Apprezzo gli espedienti che hai usato. Purtroppo rimangono dei compromessi. Anche prendendo gli snapshot a 2K rimangono ben visibili gli artefatti squadrettati della compressione, cosa che con le Hikvision non succede. Per carità a molti potrebbe andare bene così ma a chi cerca qualità meglio orientarsi verso altri prodotti. Le Foscam hanno il loro perché solo se non si hanno tante pretese e si riesce a procurarsele a poco prezzo. Perché la G4P non vale assolutamente i 125 euro di listino. Con la stessa cifra si prende una Hikvision con una qualità degli snapshot un gradino sopra.
    Fortuna che l'ho pagata ¤99.9
    Delle Hikvision quali modelli consiglieresti? Sono sempre telecamere IP? Quali sono i più grandi contro e i più grandi pro rispetto a una Foscam secondo te?
    Grazie in anticipo

    Stazione meteo Davis Vantage Vue Acquaviva delle Fonti (BA): http://www.meteoacquaviva.it
    Webcam Acquaviva: http://www.meteoacquaviva.it/webcam/webcam.jpg
    WRF-NMM 2km MeteoAcquaviva: http://www.meteoacquaviva.it/wrf.php

  2. #612
    Vento teso L'avatar di Luca
    Data Registrazione
    08/09/08
    Località
    Marta / S.Lorenzo N.
    Età
    32
    Messaggi
    1,775
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Io ho pure una 9805w Foscam attiva da 7 anni. :o ovviamente qualità in questo caso mediocre però sono davvero affidabili.

  3. #613
    Calma di vento
    Data Registrazione
    13/07/19
    Località
    To
    Messaggi
    36
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo T. Visualizza Messaggio
    Fortuna che l'ho pagata ¤99.9
    Delle Hikvision quali modelli consiglieresti? Sono sempre telecamere IP? Quali sono i più grandi contro e i più grandi pro rispetto a una Foscam secondo te?
    Grazie in anticipo
    Mi dovrebbe arrivare nei prossimi giorni questa qua:

    Migliore Webcam WiFi - Hikvision AcuSense

    Certo, sono sempre IP.
    Beh di contro prezzi più alti rispetto alle Foscam, il modello sopra lo si trova sui 130 euro.
    Di pro è la qualità delle immagini e video. Soprattutto di notte. La completezza del software poi con un sacco di opzioni e funzioni.


  4. #614
    Calma di vento
    Data Registrazione
    28/02/18
    Località
    Casola Valsenio
    Età
    42
    Messaggi
    17
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    Sono andato sulla "collaudata" 9900. Appena montata, niente male. Buona anche in notturna.
    Inoltre capta senza problemi il wifi anche lontano dal router, mi ha davvero stupito. Foscam: pareri e recensioni?Allegato 561730

    Webcam San Lorenzo Nuovo, vista sul paese e Lago di Bolsena | Meteo San Lorenzo Nuovo.it (VT) - previsioni meteo, dati e webcam sul comune di San Lorenzo Nuovo

    Ciao Luca,
    ti chiedo il permesso di contattarti in privato per alcuni consigli che vorrei chiederti per ottenere un risultato analogo al tuo.
    Grazie

  5. #615
    Calma di vento
    Data Registrazione
    28/02/18
    Località
    Casola Valsenio
    Età
    42
    Messaggi
    17
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    WOW!
    questo post è davvero una salvezza, mi sto accingendo a realizzare qualcosa di simile e mi chiedevo proprio come gestire alcuni aspetti del sistema per ottenere risultati simili ai tuoi.
    Ora scarico il materiale da te pubblicato e inizio a studiare.
    Ti chiedo se ad oggi la tua pubblicazione può considerarsi attuale oppure se consigli variazioni rispetto alle guide pubblicate nel 2016!
    Grazie per ora!

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    In attesa di creare apposito menu sul mio sito per fare il Download, metto i link a due documenti che ho fatto per rendere facile la pubblicazione sul Web dello scatto fatto dalle nostre Foscam.
    Come detto nel documento "istruzioni.pdf"(che consiglio di scaricare e leggere prima di prelevare i due file .zip) che troverete anche dentro al file .zip i contenuti dei vari file php in particolare, sono frutto di varie fonti e di vari amici che mi hanno aiutato, in particolare ringrazio il sempre disponibile Gigi alias Gigi600 ma anche Antonio alias Bianconero2009, ci sono anche altre parti di codice "raccattato" genericamente in rete.

    I file zip sono due:
    • foscam.zip che contiene tutto quello che è necessario per pubblicare sia lo scatto che un Pseudo Live con refresh ad un secondo.
    • Montaggio.zip che contiene varie foto della mia realizzazione installativa e la soluzione alla mancata possibilità di orientare la Foscam FI9900P nel senso orizzontale.


    Per Bellunese che chiedeva la possibilità di pubblicare lo scatto su di una URL semplice, aggiungo che potrà farlo adattando e posizionando i vari file come da sue esigenze e in particolare editando la riga 43 del file "webcam_fi_9900p.php"

    Ho ritenuto di non pubblicare sul forum i vari file sia per la loro lunghezza ma anche per il lungo scritto con le spiegazioni necessarie all'uso e installazione, oltretutto se mai farò delle variazioni sia alle "istruzioni" che a qualche parte di codice PHP, sarà più facile gestirle in modo congruente con l'ultima versione dal mio sito piuttosto che da un vecchio Post sul Forum che è poco editabile.


  6. #616
    Calma di vento
    Data Registrazione
    13/07/19
    Località
    To
    Messaggi
    36
    Menzionato
    0 Post(s)

    Smile Re: Foscam: pareri e recensioni?



  7. #617
    Calma di vento
    Data Registrazione
    28/02/18
    Località
    Casola Valsenio
    Età
    42
    Messaggi
    17
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da Riky Visualizza Messaggio

  8. #618
    Calma di vento
    Data Registrazione
    28/02/18
    Località
    Casola Valsenio
    Età
    42
    Messaggi
    17
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Con qualche ora di lavoro ho messo online due Foscam G4EP per ora solo "sulla scrivania" per testarne il funzionamento. Grazie per il fantastico lavoro che hai svolto!

    Nel file di istruzioni c'è un passaggio che recita:
    Può capitare che in quest'ultima directory potrebbero trovarsi presenti diversi file "Schedule_xxxxxxxx-xxxxxx.jpg" ma appena un visitatore va a vedere il tuo scatto, il file "webcam_fi_9900p.php" automaticamente cancellerà tutti questi file lasciando solo gli ultimi due più recenti e al contempo genererà il file “webcam.jpg”
    Ora, la mia domanda è, come è possibile forzare il funzionamento degli script anche se nessuno visita il sito?
    Per assurdo, se volessi utilizzare il link file “webcam.jpg” su un secondo sito, come posso assicurarmi che ogni 60 secondi venga aggiornato con l'ultima immagine disponibile e siano cancellate le più vecchie in automatico?

    Grazie per il supporto!!




    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    In attesa di creare apposito menu sul mio sito per fare il Download, metto i link a due documenti che ho fatto per rendere facile la pubblicazione sul Web dello scatto fatto dalle nostre Foscam.
    Come detto nel documento "istruzioni.pdf"(che consiglio di scaricare e leggere prima di prelevare i due file .zip) che troverete anche dentro al file .zip i contenuti dei vari file php in particolare, sono frutto di varie fonti e di vari amici che mi hanno aiutato....... .. . . .. .

  9. #619
    Burrasca L'avatar di Giacomo T.
    Data Registrazione
    01/02/12
    Località
    Acquaviva (BA) 300 m
    Età
    25
    Messaggi
    5,447
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da GioBert Visualizza Messaggio
    Con qualche ora di lavoro ho messo online due Foscam G4EP per ora solo "sulla scrivania" per testarne il funzionamento. Grazie per il fantastico lavoro che hai svolto!

    Nel file di istruzioni c'è un passaggio che recita:


    Ora, la mia domanda è, come è possibile forzare il funzionamento degli script anche se nessuno visita il sito?
    Per assurdo, se volessi utilizzare il link file “webcam.jpg” su un secondo sito, come posso assicurarmi che ogni 60 secondi venga aggiornato con l'ultima immagine disponibile e siano cancellate le più vecchie in automatico?

    Grazie per il supporto!!
    Io non uso questa strategia (per altro validissima), però credo che a meno che non si abbia un dispositivo sempre acceso (che possa eventualmente in qualche modo avviare lo script automaticamente), allora penso non si possa fare ciò che dici

    Stazione meteo Davis Vantage Vue Acquaviva delle Fonti (BA): http://www.meteoacquaviva.it
    Webcam Acquaviva: http://www.meteoacquaviva.it/webcam/webcam.jpg
    WRF-NMM 2km MeteoAcquaviva: http://www.meteoacquaviva.it/wrf.php

  10. #620
    Calma di vento
    Data Registrazione
    28/02/18
    Località
    Casola Valsenio
    Età
    42
    Messaggi
    17
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo T. Visualizza Messaggio
    Io non uso questa strategia (per altro validissima), però credo che a meno che non si abbia un dispositivo sempre acceso (che possa eventualmente in qualche modo avviare lo script automaticamente), allora penso non si possa fare ciò che dici
    Tu come fai per garantire che l'immagine sia sempre aggiornata?


    PS: dal tuo sito vedo che la pagina "live" (Webcam LIVE Acquaviva delle Fonti) funziona, come fai ora che il foscam ddns è stato dismesso?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GioBert; 19/03/2021 alle 10:56

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •