Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    20/01/15
    Località
    Amatrice
    Età
    65
    Messaggi
    15
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Iscrizione webcam su metonetwork

    salve ,
    sono gia' utente su meteonetwork che riceve regolarmente i dati dalla mia postazione Davis.
    Ho ora installato una webcam e vorrei sapere come fare il link su meteonetwork.
    La webcam e' visibile sul mio sito dove le immagini vengono gestite da un php idoneo.
    Le immagini che la webcam invia hanno ogni volta un nome diverso .
    E' possibile in tal modo permetterne l'acquisizione su meteonetwork?
    grazie

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    20/01/15
    Località
    Amatrice
    Età
    65
    Messaggi
    15
    Menzionato
    0 Post(s)

    Cool Re: Iscrizione webcam su metonetwork

    Citazione Originariamente Scritto da Zabel Visualizza Messaggio
    salve ,
    sono gia' utente su meteonetwork che riceve regolarmente i dati dalla mia postazione Davis.
    Ho ora installato una webcam e vorrei sapere come fare il link su meteonetwork.
    La webcam e' visibile sul mio sito dove le immagini vengono gestite da un php idoneo.
    Le immagini che la webcam invia hanno ogni volta un nome diverso .
    E' possibile in tal modo permetterne l'acquisizione su meteonetwork?
    grazie
    Schedule_20150406-140000.jpg...ECCO UNA IMMAGINE CATTURATA DALLA WEBCAM.....

  3. #3
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Iscrizione webcam su metonetwork

    Bella!!!
    Immagino che intendi dire come metterla sul sito tuo che è ospitato da MyMeteoNetwork.....
    Come immagini, è possibile inserirla specificando una URL per cui il nome dello scatto deve essere sempre lo stesso.
    Il problema o lo risolvi con un file batch che lo rinomina in locale sul tuo PC e quindi fà FTP al tuo sito con il nome nuovo e sempre uguale, oppure... lo risolvi con un PHP sul tuo sito ma io, al contrario del Batch, con il PHP non saprei come aiutarti.

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  4. #4
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Iscrizione webcam su metonetwork

    ciao trattasi (forse) di una FOSCAM semplicissimo basta linkare l'indirizzo del tuo ddns previa attivazione e dopo aver configurato un profilo "visitor" via il pannello di controllo della tua cam_IP Webcam di ValdeFensch - Serémange-Erzange - myMeteoNetwork e avrai un link tipo http://gd7724.myfoscam.org:8088/cgi-...or&pwd=visitor

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •