Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con M22

  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    26/01/08
    Località
    Torre Vado
    Messaggi
    10
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Problema con M22

    Buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di un piccolo aiuto,ho avuto un problema sulla mia webcam mobotix m22 un integrato è saltato ma non riesco ad individuarne la sigla, qualcuno sarebbe così gentile da pubblicare o inviarmi una foto della scheda di una mobotix m22 in modo da leggere la sigla del componente?(vedi allegato per individuare il componente).
    Grazie Comunque per l'attenzione.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Problema con M22

    Citazione Originariamente Scritto da Torre Vado Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di un piccolo aiuto,ho avuto un problema sulla mia webcam mobotix m22 un integrato è saltato ma non riesco ad individuarne la sigla, qualcuno sarebbe così gentile da pubblicare o inviarmi una foto della scheda di una mobotix m22 in modo da leggere la sigla del componente?(vedi allegato per individuare il componente).
    Grazie Comunque per l'attenzione.
    Purtroppo non sono in grado di indicarti la sigla ma......
    Ammesso che sia quello il guasto e che sia "solo" quello l'integrato guasto...ma tu disponi di tecnologia strumentale per fare la sostituzione di componenti in SMD???

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    26/01/08
    Località
    Torre Vado
    Messaggi
    10
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema con M22

    Grazie dell'interessamento Orso Polare, da qualche parte bisogna pure iniziare vero? comunque ho un tecnico specializzato che mi segue la situazione ma non riusciamo a trovare il nome dell'integrato
    Se qualcuno ha una m22 basterebbe un attimo scollegarla, svitare i bulloncini fare una foto e richiuderla.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •