Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    Calma di vento
    Data Registrazione
    06/09/17
    Località
    GB
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    neve Re: Live streaming HD di una webcam su YouTube

    Salve a tutti, porto la mia esperienza e i problemi che ho riscontrato adottando questa soluzione che vado a spiegare di seguito (premetto che non sono un esperto di programmazione e il risultato che finora sono riuscito ad ottenere è frutto di smanettamenti vari). Attualmente ho messo in streaming una delle webcam che gestisco sul mio sito (meteocomino.it) utilizzando raspberry Pi 3 B+, raspicam da 5 mp, ffmpeg e controllo remoto.
    In questo caso con una spesa di pochi Euro riesco a trasmettere in streaming su YT senza l'ausilio di PC esterni o altri sistemi dedicati e costosi, almeno per me che gestisco tutto il sito da solo.