Pagina 35 di 44 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 433
  1. #341
    Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Data Registrazione
    25/11/08
    Località
    Venosa (Pz) Alt. 415
    Età
    38
    Messaggi
    5,671
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Installazione nuova webcam 4k

    Veloce aggiornamento..
    Omettevo di considerare come cartella padre proprio la directory principale (Osservatorio Meteorologico Lucano – Sito Meteo della Basilicata nel mio caso) perchè davo per scontato che con l'indirizzo server si avesse l'accesso direttamente e quindi assegnavo una nuova cartella padre con relativa sottocartella figlia.

    Problema risolto ed ora vai con la messa online!

    Cattura-hik.JPG

  2. #342
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Installazione nuova webcam 4k

    Ottimo, avanti tutta! ciao
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  3. #343
    Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Data Registrazione
    25/11/08
    Località
    Venosa (Pz) Alt. 415
    Età
    38
    Messaggi
    5,671
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Installazione nuova webcam 4k

    Webcam online, con relativa pagina e galleria 24 ore.
    Link webcam ---> https://www.omlmeteo.it/webcamvenosa/webcam.php
    Link galleria ---> Archivio h24 webcam Venosa; Osservatorio Meteorologico Lucano

    Da regolare ultimi settaggi, poi valuto se riesco ad alzare l'installazione per eliminare un pò di tetto.

    webcam.jpg

  4. #344
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Installazione nuova webcam 4k

    Ottimo direi!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  5. #345
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Installazione nuova webcam 4k

    Sono notti da luna piena, dove le DS-2CD2086G2 danno il meglio...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  6. #346
    Burrasca L'avatar di Manuel98
    Data Registrazione
    22/09/11
    Località
    Marconia(MT) 86m
    Età
    25
    Messaggi
    6,853
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Installazione nuova webcam 4k

    Buonasera ragazzi, avevo due domande da farvi (soprattutto a te @bufera87 che sei la guida perfetta ).

    Prima domanda: ma è possibile vedere la webcam dall'app Hikvision anche non essendo collegato alla stessa rete wifi sua? Perchè se mi metto in 4G non posso vederla e quindi quando sto fuori casa.
    Ho letto di una soluzione aprendo le porte del router o utilizzare udcp ma nonostante l'abbia attivato sia alla web che al router, non funge.

    Seconda domanda: è possibile utilizzare la scheda sd presente nella webcam? Come faccio a dirle in automatico di fare i video 24h su 24 per 7 giorni su 7 e cancellarli pian piano? Come si utilizza la funzione playback?

    Grazie mille
    My sitometeo con dashboard di tutti i dati della mia stazione aggiornati ogni minuto --> http://marconiameteo.altervista.org/

    Ultima immagine 4K (aggiornata ogni minuto) --> https://assets3.webcam.io/w/P1a2OP/latest_hd.jpg

    My Webcam 4K in Marconia (MT) - direzione N (si vedono 2/3 della Puglia + Adriatico) --> https://webcam.io/webcams/P1a2OP (timelapse)


    Inverno 2011/2012: 6-7 Febbraio 2012 (3 cm a terra, 7-10 cm eolici)
    Inverno 2012/2013: 9-10 Febbraio 2013 (Neve farinosa)
    Inverno 2013/2014: l'inverno del nulla cosmico.
    Inverno 2014/2015: el buco metapontino
    Inverno 2015/2016: nada de nada
    Inverno 2016/2017: 6-7-8-9-10 Gennaio 2017 "The Story" (>20cm)
    Inverno 2018/2019: 3-4 Gennaio 2019 "Goduria (>10cm)


  7. #347
    Vento moderato L'avatar di Immota manet
    Data Registrazione
    24/09/10
    Località
    Civita di Bagno (AQ)
    Età
    41
    Messaggi
    1,425
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Installazione nuova webcam 4k

    Buona sera a tutti. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai avuto questo tipo di problematica:
    sulla Hikvision HiWatch HWI-B141H vi è un limite di caratteri per la password di accesso all'ftp. La password del mio FTP, sostanzialmente è troppo lunga e quindi in fase di test mi restituisce un errore per password o utente errato.

    Qualcun'altro ha avuto questo problema? Sapete in caso come risolverlo?
    Socio fondatore e Presidente Associazione MeteoAQuilano
    www.meteoaquilano.it

  8. #348
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    12/09/17
    Località
    Fano (PU)
    Messaggi
    382
    Menzionato
    32 Post(s)

    Predefinito Re: Installazione nuova webcam 4k

    soluzione 1) accorci la password ftp ( ma mi pare tu l'abbia già pensato ; - )
    soluzione 2) invii l'immagine della camera al 'sito2' ( con password corta o modificabile es altervista ), configuri il software sul 'sito1' per andare a pescare l'immagine della camera dal 'sito2'
    soluzione 3) usi un cron job che esegue uno script ( su 'sito1' ) che scatta una istantanea dalla camera e la salva ( è necessario 'aprire una porta sul router' per permettere l'accesso alla camera dall'esterno )

  9. #349
    Vento moderato L'avatar di Immota manet
    Data Registrazione
    24/09/10
    Località
    Civita di Bagno (AQ)
    Età
    41
    Messaggi
    1,425
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Installazione nuova webcam 4k

    Citazione Originariamente Scritto da davidefa Visualizza Messaggio
    soluzione 1) accorci la password ftp ( ma mi pare tu l'abbia già pensato ; - )
    soluzione 2) invii l'immagine della camera al 'sito2' ( con password corta o modificabile es altervista ), configuri il software sul 'sito1' per andare a pescare l'immagine della camera dal 'sito2'
    soluzione 3) usi un cron job che esegue uno script ( su 'sito1' ) che scatta una istantanea dalla camera e la salva ( è necessario 'aprire una porta sul router' per permettere l'accesso alla camera dall'esterno )
    Accorciare la password dell'ftp, in teoria sarebbe la cosa più veloce, ma in pratica dovrei cambiarla poi su tutte e 44 le stazioni meteo e le 30 webcam che ci inviano i dati e le immagini. Troppo lungo come lavoro.

    L'opzione 2 è quella che già avevo pensato di attuare, ma la mia domanda nasce dal fatto che trovo assurdo esista un bug del genere, una limitazione non di poco conto visto, tra l'altro, che non si tratta di una password di chissà quanti caratteri. Magari esiste un aggiornamento per risolvere la cosa?

    Grazie comunque per la risposta!
    Socio fondatore e Presidente Associazione MeteoAQuilano
    www.meteoaquilano.it

  10. #350
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Installazione nuova webcam 4k

    Citazione Originariamente Scritto da Manuel98 Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi, avevo due domande da farvi (soprattutto a te @bufera87 che sei la guida perfetta ).

    Prima domanda: ma è possibile vedere la webcam dall'app Hikvision anche non essendo collegato alla stessa rete wifi sua? Perchè se mi metto in 4G non posso vederla e quindi quando sto fuori casa.
    Ho letto di una soluzione aprendo le porte del router o utilizzare udcp ma nonostante l'abbia attivato sia alla web che al router, non funge.

    Seconda domanda: è possibile utilizzare la scheda sd presente nella webcam? Come faccio a dirle in automatico di fare i video 24h su 24 per 7 giorni su 7 e cancellarli pian piano? Come si utilizza la funzione playback?

    Grazie mille
    Ciao Manuel,
    le richieste di utilizzo e funzionalità che esulano dall'uso come webcam sono più rivolte alla videosorveglianza. Potresti quindi contattare un distributore ufficiale Hikvision ad esempio scegliendo tra i contatti della Puglia, Distributori Specializzati Sicurezza - Distributori Autorizzati - Hikvision e chiedere maggiori informazioni.

    Grazie e ciao
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •