Pagina 39 di 44 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 434
  1. #381
    Brezza leggera L'avatar di Major Bielmonte
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Castano 1° (MI)/Bielmonte (BI)
    Età
    54
    Messaggi
    256
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Installazione nuova webcam 4k

    Grazie! Capito!
    Citazione Originariamente Scritto da Gust Visualizza Messaggio
    La versione IU ha in più il microfono incorporato per registrare l'audio. Il resto è identico alla versione I.

    https://www.hikvision.com/content/da...2_20220607.pdf

  2. #382
    Bava di vento L'avatar di levante
    Data Registrazione
    17/10/10
    Località
    Oltrepo' Pavese
    Età
    46
    Messaggi
    108
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Installazione nuova webcam 4k

    E' incredibile notare come con le videocamere moderne sia possibile ottenere immagini dettagliate senza dover spendere cifre folli
    Anch'io mi sarei deciso ad istallare una videocamera orientata verso la catena del monte bianco .
    Dovendola collegare al router wifi immagino di essere costretto ad una videocamera non cablata (wireless) e questo mi riduce parecchio le possibilità di scelta ..
    A Vs avviso è possibile ottenere gli stessi risultati anche con videocamere wifi ?
    Nello specifico, per ragioni estetiche cercherei una videocamera non bullet quindi dome, mini dome o turret che mi permetta di avere una buona risoluzione sia di giorno ma anche di notte (anche in presenza di neve) .
    Restando in casa Hikvision a Vs avviso meglio optare per una Darkfigter come questa DS-2CD2545FWD-I(W)(S) - Pro Series (All) - Hikvision
    oppure meglio cercarne una con tecnologia AcuSense (difficile però da trovare in versione wifi) ?
    Ovviamente sono aperto anche ad altre soluzione fermo restando un budget di 200€ circa
    Premetto di non essere molto esperto in questo campo quindi grazie in anticipo per eventuali consigli

  3. #383
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    12/09/17
    Località
    Fano (PU)
    Messaggi
    382
    Menzionato
    32 Post(s)

    Predefinito Re: Installazione nuova webcam 4k

    Hai anche la possibilità di utilizzare uno di quei nano-router tipo ( dal costo di 20-30euro ):
    https://www.amazon.it/TP-Link-TL-WR8...073TSK26W?th=1
    https://www.amazon.it/GL-iNET-GL-MT3...ci_mcx_mi&th=1
    Ma comunque è sempre un aggeggio in più, un alimentatore in più...

  4. #384
    Bava di vento L'avatar di Gust
    Data Registrazione
    23/11/22
    Località
    Milano
    Età
    41
    Messaggi
    194
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Installazione nuova webcam 4k

    Citazione Originariamente Scritto da levante Visualizza Messaggio
    E' incredibile notare come con le videocamere moderne sia possibile ottenere immagini dettagliate senza dover spendere cifre folli
    Solo con le Hikvision e qualche altra marca selezionata. Le altre la maggior parte sono porcherie per quanto si vedono male.

    Citazione Originariamente Scritto da levante Visualizza Messaggio
    A Vs avviso è possibile ottenere gli stessi risultati anche con videocamere wifi ?
    Si, in termini di qualità visiva non cambia nulla tra via cavo ethernet o wifi.

    Citazione Originariamente Scritto da levante Visualizza Messaggio
    Restando in casa Hikvision a Vs avviso meglio optare per una Darkfigter come questa DS-2CD2545FWD-I(W)(S) - Pro Series (All) - Hikvision
    Probabilmente il peggior modello WiFi di Hikvision, leggi le recensioni su Amazon e cambia modello.

    https://www.amazon.it/Hikvision-DS2C...s%2C158&sr=8-1

    Citazione Originariamente Scritto da levante Visualizza Messaggio
    oppure meglio cercarne una con tecnologia AcuSense (difficile però da trovare in versione wifi) ?
    Cerchi l'effetto notte come giorno? Devi prendere le DarkFighter.
    Osservatorio Meteorologico Arzaga - M​ilano - Ecowitt GW1100+WH32+WS68+WH45 outdoor PM2.5 e PM10
    Webcam Hikvision DS-2DE3A404IW-DE/W \ Foscam SD2X \ G4C \ FI9901EP | Live streaming YouTube |

  5. #385
    Bava di vento L'avatar di levante
    Data Registrazione
    17/10/10
    Località
    Oltrepo' Pavese
    Età
    46
    Messaggi
    108
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Installazione nuova webcam 4k

    Hai ragione... le recensioni non sono buone specie per quanto riguarda la copertura wifi
    Queste minidome vengono date con un raggio di 50mt mentre dome e bullet 120mt quindi in effetti è vero che abbiano una minor copertura wifi ma evidentemente molto meno di quanto dichiarato
    Purtroppo però in versione wifi la scelta HIKVISION è limitata...
    Avrei trovato questa.... di questa che ne dite ?
    DS-2CV2146G0-IDW - Wi-Fi Series - Hikvision

  6. #386
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Installazione nuova webcam 4k

    Buonasera a tutti,
    consiglio assolutamente la combinazione di un modello come la DS-2CD2086G2 e un semplicissimo e robusto tplink repeater o similare, così da avere la massima qualità video della telecamera e proiettarla su wifi mediante il tplink.
    Ho realizzato una decina di queste installazioni negli ultimi anni sul Pian Cansiglio e zona Vittorio Veneto, questa soluzione tecnica è indubbiamente la migliore.
    Ciao!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  7. #387
    Bava di vento L'avatar di levante
    Data Registrazione
    17/10/10
    Località
    Oltrepo' Pavese
    Età
    46
    Messaggi
    108
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Installazione nuova webcam 4k

    questa mi confermi essere la sua sorella gemella in versione dome DS-2CD2186G2-I(SU) - Pro Series (All) - Hikvision ?
    Alla fine credo di aver capito che per ottenere buoni risultati sia necessario abbandonare l'idea della videocamera wifi certamente più semplice ma con meno funzioni (quasi indispensabili).

  8. #388
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Installazione nuova webcam 4k

    La 2186 differisce dalla 2086 per la forma e l'ottica; per scopi di ripresa panoramica, va utilizzata necessariamente la 2086 e confermo che è sempre meglio puntare alla qualità dell'hardware anche via cavo, in quanto remotizzare un dispositivo cablato via LAN è ormai semplicissimo e molto economico.
    Ciao
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  9. #389
    Brezza leggera L'avatar di Major Bielmonte
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Castano 1° (MI)/Bielmonte (BI)
    Età
    54
    Messaggi
    256
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Installazione nuova webcam 4k

    Ciao a Tutti,
    finalmente ho installato la seconda telecamera, non so ancora se sarà quella la sua destinazione ma per ora resterà li, foto stupende in ogni sutuazione, pienamente soddisfatto.
    hik1.JPGhik2.JPGhik3.JPGhik4.JPGhik5.JPGhik6.JPGhik7.JPG

    in diretta: http://www.bielmonte.net/webcam/nuovo2023.jpg

    Ne approfitto per chiedere se esiste un modello simile ma da installare in un luogo dove non c'è l'esigenza di avere foto notturne ma foto diurne con la qualità d'immagine simile o superiore alla DS-2CD2086G2

  10. #390
    Bava di vento L'avatar di Gust
    Data Registrazione
    23/11/22
    Località
    Milano
    Età
    41
    Messaggi
    194
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Installazione nuova webcam 4k

    Stupende!! Nell'immagine della diretta si vede però l'orizzonte inclinato, forse si è spostata, prova a controllare!
    Osservatorio Meteorologico Arzaga - M​ilano - Ecowitt GW1100+WH32+WS68+WH45 outdoor PM2.5 e PM10
    Webcam Hikvision DS-2DE3A404IW-DE/W \ Foscam SD2X \ G4C \ FI9901EP | Live streaming YouTube |

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •