Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    03/08/19
    Località
    Matera
    Messaggi
    24
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Box copricavi Foscam FAB99 o Classica scatola stagna da Elettricista?

    Buongiorno,
    come da oggetto mi chiedevo quale soluzione fosse meglio utilizzare su il Box copricavi Foscam FAB99 o Classica scatola stagna da Elettricista.

    Grazie

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Box copricavi Foscam FAB99 o Classica scatola stagna da Elettricista?

    Citazione Originariamente Scritto da gpgsm Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    come da oggetto mi chiedevo quale soluzione fosse meglio utilizzare su il Box copricavi Foscam FAB99 o Classica scatola stagna da Elettricista.

    Grazie
    Quella scatola originale Foscam, bellla ma costa "un botto"
    Io ho optato per una scatola Gewiss o compatibile.... puoi prendere spunto da questo link dove puoi scaricare solo il file "montaggio.zip"
    Quella "pastina" bianca che vedi è solo una maggiore cautela ma ti assicuro che in diversi anni di uso, mai entrata acqua.
    Oltretutto con la scatola elettrica puoi facilmente muovere la Foscam su tutti gli assi al contrario della Foscam che muove solo in verticale
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •