Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    16/10/19
    Località
    carini (pa)
    Età
    41
    Messaggi
    18
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Telecamera IP - marca Life. Problemi!

    Salve a tutti. Scusate non so se la sezione è giusta, eventualmente avvisatemi per favore.

    Ho acquistato una webcam ip wifi di marca Life, non riesco completamente a vederla nel browser tramite indirizzo ip, nemmeno con altri programmi in rete, riesco a vederla solamente con il programma yoosee nel cellulare e con cms su pc, però non vedo nessuna funzione per invio immagini o livestream su internet. Quale potrebbe essere la causa?

  2. #2
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,049
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamera IP - marca Life. Problemi!

    Scaricati un programma come Advanced Port Scanner, lo installi su un PC e dalla stessa rete dove è connessa la tuca camera fai una scansione della rete e quindi della camera in modo da vedere quali porte, fra quelle più comuni, sono aperte.
    Puoi fare la stessa cosa con un app Android che si chiama Fing.
    Ci sono altri programmi e altre app che lo fanno, io conosco queste ma se ti trovi meglio con altre usale.

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    16/10/19
    Località
    carini (pa)
    Età
    41
    Messaggi
    18
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamera IP - marca Life. Problemi!

    Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    Scaricati un programma come Advanced Port Scanner, lo installi su un PC e dalla stessa rete dove è connessa la tuca camera fai una scansione della rete e quindi della camera in modo da vedere quali porte, fra quelle più comuni, sono aperte.
    Puoi fare la stessa cosa con un app Android che si chiama Fing.
    Ci sono altri programmi e altre app che lo fanno, io conosco queste ma se ti trovi meglio con altre usale.
    Grazie! Ho scaricato fing su android. Vedo indirizzi ip, porte etc. Ma per vederla online nel browser e inviare le immagini su internet cosa devo fare? scusa sono proprio KO dopo tantissime prove che faccio da giorni. Urge gentilmente aiuto

  4. #4
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,049
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamera IP - marca Life. Problemi!

    Quali porte vedi aperte?

  5. #5
    Calma di vento
    Data Registrazione
    16/10/19
    Località
    carini (pa)
    Età
    41
    Messaggi
    18
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamera IP - marca Life. Problemi!

    Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    Quali porte vedi aperte?
    quelle dei dispositivi collegati, pc, modem e cellulari, tra cui quello della telecamera ip

  6. #6
    Calma di vento
    Data Registrazione
    16/10/19
    Località
    carini (pa)
    Età
    41
    Messaggi
    18
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamera IP - marca Life. Problemi!

    Citazione Originariamente Scritto da palermo00 Visualizza Messaggio
    quelle dei dispositivi collegati, pc, modem e cellulari, tra cui quello della telecamera ip
    Ho provato diversi programmi ma niente.. ti mostro l ultimo che si chiama Onvif, rileva la telecamera, però non riesco a vederla, come vedi nella foto:ScreenShot339.jpg no signal

  7. #7
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,049
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamera IP - marca Life. Problemi!

    Fra l'altro in basso a destra c'è la stringa per vedere il video.... se funzionasse! Andrebbe inserita in VLC_Videolan
    rtsp.jpg
    A seconda del programma che usi devi vedere quali porte sono aperte o quali servizi sull'IP della telecamera.
    A destra della scritta ONVIF ci sono i menù di configurazione, magari il video in rtsp non è attivo?

  8. #8
    Calma di vento
    Data Registrazione
    16/10/19
    Località
    carini (pa)
    Età
    41
    Messaggi
    18
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamera IP - marca Life. Problemi!

    Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    Fra l'altro in basso a destra c'è la stringa per vedere il video.... se funzionasse! Andrebbe inserita in VLC_Videolan
    rtsp.jpg
    A seconda del programma che usi devi vedere quali porte sono aperte o quali servizi sull'IP della telecamera.
    A destra della scritta ONVIF ci sono i menù di configurazione, magari il video in rtsp non è attivo?

    A seconda del programma che usi devi vedere quali porte sono aperte o quali servizi sull'IP della telecamera.
    A destra della scritta ONVIF ci sono i menù di configurazione, magari il video in rtsp non è attivo?[/QUOTE]

    ho provato anche con VLC videolan mi da errore. Sembra essere la connessione, qualcosa che la blocca. Ripeto ho provato diversi programmi sia su android che su pc, ma non va. Solo con il programma yoosee consigliato dalla casa, funziona su android, ho dato l'ok per l'rtsp, su pc funziona un programma CMS, riesco a vedere la telecamera però non trovo nessuna voce dove dice di inviare immagini su internet tramite ftp.

  9. #9
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,049
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamera IP - marca Life. Problemi!

    C'è un altro programma che potrebbe funzionare, iSpyConnect
    https://www.ispyconnect.com
    Leggendo quanto scritto qui
    Connect to Cms IP cameras
    forse l'URL potrebbe essere questa
    rtsp://192.168.1.155/user=admin_password=tlJwpbo6_channel=1_stream=0.sdp
    o forse
    rtsp://192.168.1.155:554/user=admin_password=tlJwpbo6_channel=1_stream=0.sdp

    In advanced port scanner, una volta trovati i dispositivi nellelenco a sinistra dovresti cliccare sulla ip cam e sulla destra dovrebbe mostrare le porte.Se invece usi Fing, clicca sempre sulla ip camera, scorri la finestra successiva verso l'alto e clicca su Trova Porte (nel tondo blu con il lucchetto aperto).
    Se non trovi porte aperte allora usa nmap che le scansiona tutte e 65535 e ci mette tempo
    Spego come funziona qui
    ip cam solar:invio video nel web

    Edit: il target nel tuo caso è 192.168.1.155

  10. #10
    Calma di vento
    Data Registrazione
    16/10/19
    Località
    carini (pa)
    Età
    41
    Messaggi
    18
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamera IP - marca Life. Problemi!

    Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    C'è un altro programma che potrebbe funzionare, iSpyConnect
    https://www.ispyconnect.com
    Leggendo quanto scritto qui
    Connect to Cms IP cameras
    forse l'URL potrebbe essere questa
    rtsp://192.168.1.155/user=admin_password=tlJwpbo6_channel=1_stream=0.sdp
    o forse
    rtsp://192.168.1.155:554/user=admin_password=tlJwpbo6_channel=1_stream=0.sdp

    In advanced port scanner, una volta trovati i dispositivi nellelenco a sinistra dovresti cliccare sulla ip cam e sulla destra dovrebbe mostrare le porte.Se invece usi Fing, clicca sempre sulla ip camera, scorri la finestra successiva verso l'alto e clicca su Trova Porte (nel tondo blu con il lucchetto aperto).
    Se non trovi porte aperte allora usa nmap che le scansiona tutte e 65535 e ci mette tempo
    Spego come funziona qui
    ip cam solar:invio video nel web

    Edit: il target nel tuo caso è 192.168.1.155


    Ho già provato, però non va! quasi quasi ci rinuncio, è strano che riesco a vederla solo con due programmi, ma se manca l'invio immagini ftp o videostream non so cosa fare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •