Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Vento moderato L'avatar di cirrus.frank
    Data Registrazione
    06/06/09
    Località
    Collodi (PT)
    Età
    62
    Messaggi
    1,235
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito foscam g4p , ma lo zoom ?

    Ciao,
    ho preso una foscam g4p e stavo cercando di capire se e' possibile utilizzare lo zoom che questa telecamera dovrebbe avere.Ho scaricato il tool della foscam " equipment search tool" ma non trovo nessun comando che mi premetta di impostare lo zoom.
    C'e' qualcuno che per caso utilizza questa telecamera e puo' darmi qualche informazione?
    Grazie,saluti Frank
    ciao Frank
    -----
    Canon A520, G2,- Davis VP2 Sheeva,EEEBOX ,Linux- www.meteocollodi.it

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: foscam g4p , ma lo zoom ?

    Citazione Originariamente Scritto da cirrus.frank Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho preso una foscam g4p e stavo cercando di capire se e' possibile utilizzare lo zoom che questa telecamera dovrebbe avere.Ho scaricato il tool della foscam " equipment search tool" ma non trovo nessun comando che mi premetta di impostare lo zoom.
    C'e' qualcuno che per caso utilizza questa telecamera e puo' darmi qualche informazione?
    Grazie,saluti Frank
    Ciao Francesco, proprio strano ma anche sul suo manuale non si accenna a come usare lo Zoom e si che nella sua descrizione si nomina uno Zoom digitale di X6....
    Ma per accedere al suo pannello di controllo, hai provato ad usare altri Browser? perché a me capita che con Chrome vedo alcuni menù e con Mozilla alcuni menù non li vedo, anche con I.E. la situazione è diversa... per cui prima prova a cambiare Browser, poi puoi provare anche a contattare la Foscam che se ricordo bene ha un numero di telefono che rispondono da Latina vicino Roma, se poi qualche utente del forum ha la risposta.... anche meglio....

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  3. #3
    Vento moderato L'avatar di cirrus.frank
    Data Registrazione
    06/06/09
    Località
    Collodi (PT)
    Età
    62
    Messaggi
    1,235
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: foscam g4p , ma lo zoom ?

    Ciao Roberto,
    si ho provato su crome,mozilla,explorer ma la possibilita' di gestione dello zoom non vengono mostrati. Anche sulla APP per telefono dice che il comando zoom non c'e' ma che puoi avere lo zoom toccando lo schermo e allargando le dita ed in effetti cosi' lo fa',ma come ti avevo detto a me serviva il comando per poter ridurre il campo visivo in fase di acquisizione dell'immagine cosi' da poter tagliare fuori dei palazzi.Vediamo se qualcuno mi risponde su amazon,posso provare a contattare la foscam italia,ma credo che questa funzione non sia implementata in questa telecamera,anche perche' mi sembra che puntino ad un utilizzo con l'APP per cellulare .La utilizzero' per altri scopi.
    Ultima modifica di cirrus.frank; 13/12/2019 alle 09:05
    ciao Frank
    -----
    Canon A520, G2,- Davis VP2 Sheeva,EEEBOX ,Linux- www.meteocollodi.it

  4. #4
    Vento moderato L'avatar di cirrus.frank
    Data Registrazione
    06/06/09
    Località
    Collodi (PT)
    Età
    62
    Messaggi
    1,235
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: foscam g4p , ma lo zoom ?

    mi ha risposto la foscam e sembra che al momento non ci sia la possibilita' di utilizzare lo zoom dal tool ma solo dall'APP sul cellulare. Forse in un futuro aggiornamento del firmware....
    ciao Frank
    -----
    Canon A520, G2,- Davis VP2 Sheeva,EEEBOX ,Linux- www.meteocollodi.it

  5. #5
    Calma di vento
    Data Registrazione
    13/07/19
    Località
    To
    Messaggi
    36
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: foscam g4p , ma lo zoom ?

    Ciao, io la uso da ormai un anno.
    Purtroppo la G4P non ha alcun zoom digitale, così come tutti i nuovi modelli Foscam.
    Dall'app si può semplicemente ingrandire temporaneamente con le dita sull'immagine ma l'impostazione non rimane fissa.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •