Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Foscam ha dismesso il suo servizio DDNS

    Foscam, in anticipo di qualche giorno sul dichiarato, ha dismesso il suo servizio DDNS
    Foscam aveva dichiarato che da inizio anno il suo servizio DDNS terminava ma già da oggi, sia la mia che qualche altra Webcam che seguivo, ha smesso di funzionare sui DDNS che Foscam stessa forniva e che dichiarava come "a vita"
    Trovo veramente disdicevole che aziende, che non sono solo Foscam ma banche, provider telefonici, di energia, di servizi in genere ecc.... abbiano la possibilità unilaterale di cambiare contratti che al momento della stesura sono dichiarati "per sempre" e poi.....
    A volte ci sono ragioni tecniche che obbligano ai cambiamenti per cui diventano forzati ma Foscam, in questa occasione ha semplicemente cessato una cosa che evidentemente e semplicemente gli costava qualche cosina.....
    Fortuna mia che da meno di un mese ero passato da TIM a Fastweb a cui avevo chiesto un IP fisso (altrimenti, scoperto dopo, non è possibile fare FTP e a noi..... ci serve l'FTP) per cui mi è stato facile cambiare lo script PHP.
    Foscam per raggiungere le sue Webcam in rete, suggerisce di passare al P2P con un codice che troverete dentro ad una pagina del suo pannello di controllo ma francamente mi sarei dovuto mettere a studiarmelo... spero che altri che hanno bisogno di Webcam in rete e trovano soluzione con il P2P, lo condividano su questa stanza

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  2. #2
    Vento forte L'avatar di pedro
    Data Registrazione
    19/10/09
    Località