Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Bava di vento
    Data Registrazione
    30/11/13
    Località
    Altamura (BA)
    Età
    26
    Messaggi
    70
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Consiglio webcam alimentata con pannello solare

    Ciao a tutti,
    non ho trovato discussioni simili sul forum. Vorrei un consiglio:
    dovrei installare in un posto dove non ho elettricità una webcam da alimentare con pannello solare, in commercio ci sono tante soluzioni tipo questa:

    Reolink Argus Eco 1080p HD Telecamera Wi-Fi Esterno Wireless a Batteria, Videocamera Sorveglianza Ricaricabile ad Energia Solare, Audio a 2 Vie (Pannello Solare e Batteria Ricaricabile Inclusi) : Amazon.it: Elettronica

    L'unica cosa che sto cercando qualcosa che costi un pò meno, che sia affidabile e di buona qualità e che permetta di scattare foto almeno ogni 5 minuti e creare una specie di timelapse giornaliero tutto online. Inoltre come banda mensile ho a disposizione circa 1.5GB in 4G. Sicuramente non potrò utilizzarla in streaming perchè con quella banda a disposizione non ce la faccio, mi basta l'immagine statica.

    Grazie

  2. #2
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,633
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Consiglio webcam alimentata con pannello solare

    Ciao, puoi fare una verifica di questo prodotto, specifico proprio per lo stand-alone: Telecamera Hikvision con pannello solare 4G: sicurezza ad energia solare | 2021 | Hikvision

    In Puglia hai anche due rivenditori autorizzati: Distributori Hikvision | Acquista | Hikvision
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  3. #3
    Bava di vento
    Data Registrazione
    30/11/13
    Località
    Altamura (BA)
    Età
    26
    Messaggi
    70
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Consiglio webcam alimentata con pannello solare

    Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    Ciao, puoi fare una verifica di questo prodotto, specifico proprio per lo stand-alone: Telecamera Hikvision con pannello solare 4G: sicurezza ad energia solare | 2021 | Hikvision

    In Puglia hai anche due rivenditori autorizzati: Distributori Hikvision | Acquista | Hikvision
    Questa è troppo professionale. Cercavo qualcosa dal budget più contenuto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •