Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/12/09
    Località
    savona
    Età
    51
    Messaggi
    30
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Hikvisione e upload FTP

    Buonasera a tutti,
    sto cercando di utilizzare il metodo di Orso Polare per creare una paginetta web per la visione del file generato dalla telecamera ( hik 2086).
    Sto impazzendo, è 2 giorni che provo
    La telecamera genera i file nella cartella, ho creato anche la cartella foscam per cercare di richeare il path, ma niente.

    Mi da quest'errore:

    Warning: copy(webcam.jpg): failed to open stream: Permission denied in D:\inetpub\webs\miosito\foscam\snap\webcam_fi_9900p.php on line 34

    Warning: copy(../../webcam.jpg): failed to open stream: Permission denied in D:\inetpub\webs\miosito\foscam\snap\webcam_fi_9900p.php on line 42

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,524
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Hikvisione e upload FTP

    Citazione Originariamente Scritto da fabiometeo Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    sto cercando di utilizzare il metodo di Orso Polare per creare una paginetta web per la visione del file generato dalla telecamera ( hik 2086).
    Sto impazzendo, è 2 giorni che provo
    La telecamera genera i file nella cartella, ho creato anche la cartella foscam per cercare di richeare il path, ma niente.

    Mi da quest'errore:

    Warning: copy(webcam.jpg): failed to open stream: Permission denied in D:\inetpub\webs\miosito\foscam\snap\webcam_fi_9900p.php on line 34

    Warning: copy(../../webcam.jpg): failed to open stream: Permission denied in D:\inetpub\webs\miosito\foscam\snap\webcam_fi_9900p.php on line 42
    A leggere le righe con l'errore, sembrerebbe che la Path indica un volume locale "D:" ma quei file PHP debbono essere residenti su di una Directory remota del tuo Hosting.....
    Altro dubbio....... tu hai una Hikvision e non una Foscam.... le Foscam nella Directory dove depositano lo scatto, che di solito è la Dir "snap" mettono un nome che, ad esempio, potrebbe essere "Schedule_20160703-094724.jpg" in cui il preambolo "Shedule" è sempre lo stesso, così che nel file "webcam_fi_9900p.php" alla riga 8 deve essere indicato il giusto nome di dove avviene l'FTP dello scatto (nel caso di Foscam è "snap" ma anche nella riga 14 deve essere scritto il giusto nome del preambolo dello stesso che genera la Hikvision e che nel caso di Foscam è "Shedule"
    Non vorrei ricordare male ma medesima problematica l'aveva già esposta un altro utente con il Nick ik1qew, alla fine fu risolta...

    Ultima modifica di Orso Polare; 12/09/2021 alle 10:51
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/12/09
    Località
    savona
    Età
    51
    Messaggi
    30
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Hikvisione e upload FTP

    Grazie per la disponibilità, ma proprio non ne riesco a venir fuori.
    Seguendo la tua guida ero già riusvito a mettere online una oscam, ma poi ho rinunciato per la troppa instabilità.
    Ora questa hukvision è molto superiore e mi è tornata la voglia.
    Allora, sul'FTP del miosito ho richreato la tua struttura directory miosito.com/foscam/snap
    nella dir foscam i 2 files "webcam1 spinacetoRM.php" e "fi9900p.php"
    nella dir snap il file webcam_fi_9900p.php e anche i 2 files jpg nominati "schedule......."

    Ora se dal pc lancio il file www.miosito.com/foscam/snap/webcam_fi_9900p.php, mi dà l'errore che ho allegato nel primo messaggio.

    Non so che pesci prendere
    allego anche i file che ho modificato il meno possibile.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  4. #4
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,524
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Hikvisione e upload FTP

    Citazione Originariamente Scritto da fabiometeo Visualizza Messaggio
    Grazie per la disponibilità, ma proprio non ne riesco a venir fuori.
    Seguendo la tua guida ero già riusvito a mettere online una oscam, ma poi ho rinunciato per la troppa instabilità.
    Ora questa hukvision è molto superiore e mi è tornata la voglia.
    Allora, sul'FTP del miosito ho richreato la tua struttura directory miosito.com/foscam/snap
    nella dir foscam i 2 files "webcam1 spinacetoRM.php" e "fi9900p.php"
    nella dir snap il file webcam_fi_9900p.php e anche i 2 files jpg nominati "schedule......."

    Ora se dal pc lancio il file www.miosito.com/foscam/snap/webcam_fi_9900p.php, mi dà l'errore che ho allegato nel primo messaggio.

    Non so che pesci prendere
    allego anche i file che ho modificato il meno possibile.
    Fabio, per ora lasciamo da parte i file PHP..........
    Tu hai una Hikvisio su cui di sicuro avrai configurato il suo pannello per fargli fare FTP verso l'hosting dello scatto.
    Questo scatto dove va a finire sul tuo Hosting ??, se puoi.... scrivi il percorso reale di destinazione sul tuo hosting ma anche qualche nome, 3...4.... dello scatto stesso....
    Hai verificato se in effetti lo scatto con il nome che tu sai, realmente va a finire dentro la path che tu sai?
    A modificare i file PHP ci penseremo dopo....
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  5. #5
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/12/09
    Località
    savona
    Età
    51
    Messaggi
    30
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Hikvisione e upload FTP

    Grazie e scusa se ti rispondo solo ora.
    Purtroppo il tempo a disposizione è un po' poco e devo ritagliarmi po' ti tempo per fare quaolche prova.
    E tanto per gradire, la mia hikvision ha deciso di mettersi offline e non c'è verso di riesumarla
    Per facilitarmi la vita stavo valutando di collegare un meteobridge alla stazione, anche per spegnere il pc....dopo qualche anno....

    Vediamo che succede
    Per ora grazie
    Ci sentiremo ancora perchè voglio riuscirci!!

    Grazie
    Fabio

  6. #6
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,524
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Hikvisione e upload FTP

    OK, aspettiamo ......
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  7. #7
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/12/09
    Località
    savona
    Età
    51
    Messaggi
    30
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Hikvisione e upload FTP

    Ciao Orso Polare,
    la tua pazienza è davvero immensa!!
    stasera ho un po' di tempo e cerco di rispondere alle tue domande.
    Per comodità ho cercato di replicare la tua struttura di directory e nomi di file, ma son sicuro che avrò fatto qualche errore di sintassi.
    Non è che son nato programmatore.....e si va a tentativi.
    Ripartiamo dall' inizio . Allora, confermo che la hik2086 è configurata correttamente e invia su miosito.com/webcam i files degli scatti.
    Poi con i files PHP mi perdo clamorosamente, ma son sicuro che si tratti di errore sintassi/path.
    Appena riesumo la hiky, ti aggiorno
    Grazie
    E buona domenica
    fabio

  8. #8
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/12/09
    Località
    savona
    Età
    51
    Messaggi
    30
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Hikvisione e upload FTP

    Sto rileggendo le tue istruzioni e:
    facciamo che la struttura sul server sarà miosito.com/hiky/snap
    così da essere più simile alla tua struttura.

    ciao, continuo a leggere

  9. #9
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/12/09
    Località
    savona
    Età
    51
    Messaggi
    30
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Hikvisione e upload FTP

    Per i possessori di Hikvision:
    ho riesumato la telecamera, ma non riesco a trovare l'impostazione per evitare di creare una cartella di archiviazione giornaliera.
    Prima mi sembrava che puntasse direttamente alla cartella FTP indicata, ora mi fa la cartella "giornaliera".
    Dove sbaglio?

  10. #10
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    12/09/17
    Località
    Fano (PU)
    Messaggi
    382
    Menzionato
    32 Post(s)

    Predefinito Re: Hikvisione e upload FTP

    Penso che nelle impostazioni ftp devi mettere il 'picture filing interval' a off

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •