Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Webcam Reolink

  1. #1
    Burrasca L'avatar di Luca02
    Data Registrazione
    21/02/11
    Località
    Asti 155 m / Antey 1140 m
    Età
    27
    Messaggi
    5,045
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Webcam Reolink

    Ciao ragazzi, qualcuno di voi usa reolink? Avreste dei link per vedere le vostre cam e la qualità delle immagini?
    Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it

  2. #2
    Vento teso L'avatar di lucabaroncini
    Data Registrazione
    25/10/03
    Località
    Firenze
    Età
    46
    Messaggi
    1,987
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam Reolink

    Ciao, installata proprio ieri una Reolink 410w per il mio sito. Vediamo come va e quanto reggerà al gelo invernale.
    L'altra è una Foscam che lavora dal 2012!!!

    Abetone meteo - Dati Meteo e Webcam Val di Luce a 1540 mt- Abetone (PT) la webcam 2 è reolink.

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    09/11/21
    Località
    Silvi (TE)
    Messaggi
    13
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam Reolink

    Io sto provando una RLC-511 sulla quale grazie al supporto della casa madre, stiamo modificando alcuni paramentri di gestione ftp in quanto, inizialmente la cam caricava in ftp con sotto directory infinite. Questa cosa non permetteva di poter gestire uno script php per la visualizzazione!
    Al momento con la modifica sembra funzionare tutto per bene, appena posso devo sistemarla all'esterno.
    La cam carica in ftp ogni 5 minuti dalle 7 alle 17

    QUI puoi vedere la fase di test

  4. #4
    Bava di vento L'avatar di Gigabyte2
    Data Registrazione
    23/06/11
    Località
    Bibbiena (AR)
    Età
    33
    Messaggi
    149
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam Reolink

    Ciao, uso un. RLC-511 da oltre un anno, ma non sono soddisfatto e secondo me non c'è paragone rispetto alle Hikvision o Dahua, soprattutto per quanto riguarda la gestione dell'immagine notturna (non permette di allungare particolarmente i tempi di esposizione).
    Qui la mia Reolink: Webcam e Stazione meteo di Raggiolo - Meteo Bibbiena

  5. #5
    Calma di vento
    Data Registrazione
    09/11/21
    Località
    Silvi (TE)
    Messaggi
    13
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam Reolink

    Citazione Originariamente Scritto da Gigabyte2 Visualizza Messaggio
    Ciao, uso un. RLC-511 da oltre un anno, ma non sono soddisfatto e secondo me non c'è paragone rispetto alle Hikvision o Dahua, soprattutto per quanto riguarda la gestione dell'immagine notturna (non permette di allungare particolarmente i tempi di esposizione).
    Qui la mia Reolink: Webcam e Stazione meteo di Raggiolo - Meteo Bibbiena
    Ovvio dipende dai modelli, ma in via generale le cam da te citate, hanno un sensore più performante rispetto a Reolink. Per forza di cosa in modalità notturna vanno meglio...tuttavia dipende anche dal budget che uno ha

  6. #6
    Calma di vento
    Data Registrazione
    14/11/08
    Località
    Cingoli (MC)
    Età
    47
    Messaggi
    10
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam Reolink

    Ciao, anche io ho acquistato una reolink qualcuno sa dove posso trovare lo script per cancellare gli scatti e rinominare la foto?
    grazie

  7. #7
    Calma di vento
    Data Registrazione
    28/05/15
    Località
    Leno (BS)
    Età
    45
    Messaggi
    6
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam Reolink

    Ciao, vorrei mettere giù la mia prima webcam nel mio paesello in montagna perché lì non esistono.
    Credo che prenderò una Foscam (suggerita da un utente del forum), tuttavia prima di comprarla cerco di valutare pro e contro.
    Vorrei crearmi il sito da solo (sono un programmatore Blazor), così come l'automatismo per pescare le immagini dal ftp (le salvo su database in modo da visualizzare sul sito le ultime N ore). Leggendo però la tua risposta mi è sorto un dubbio: perché le foto le ricevi dalle 7 alle 19? È un'impostazione della telecamera o è un limite imposto dal produttore?
    Lo chiedo perché è già la seconda volta che leggo questa cosa e vorrei essere certo di prendere una telecamera che possa gestire interamente io, senza alcun limite.
    Grazie!

  8. #8
    Bava di vento
    Data Registrazione
    30/11/13
    Località
    Altamura (BA)
    Età
    26
    Messaggi
    70
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam Reolink

    Citazione Originariamente Scritto da luciano.meteo Visualizza Messaggio
    Ciao, vorrei mettere giù la mia prima webcam nel mio paesello in montagna perché lì non esistono.
    Credo che prenderò una Foscam (suggerita da un utente del forum), tuttavia prima di comprarla cerco di valutare pro e contro.
    Vorrei crearmi il sito da solo (sono un programmatore Blazor), così come l'automatismo per pescare le immagini dal ftp (le salvo su database in modo da visualizzare sul sito le ultime N ore). Leggendo però la tua risposta mi è sorto un dubbio: perché le foto le ricevi dalle 7 alle 19? È un'impostazione della telecamera o è un limite imposto dal produttore?
    Lo chiedo perché è già la seconda volta che leggo questa cosa e vorrei essere certo di prendere una telecamera che possa gestire interamente io, senza alcun limite.
    Grazie!
    Con foscam non hai limiti, decidi tu quando far scattare

  9. #9
    Calma di vento
    Data Registrazione
    09/11/21
    Località
    Silvi (TE)
    Messaggi
    13
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam Reolink

    Citazione Originariamente Scritto da luciano.meteo Visualizza Messaggio
    Ciao, vorrei mettere giù la mia prima webcam nel mio paesello in montagna perché lì non esistono.
    Credo che prenderò una Foscam (suggerita da un utente del forum), tuttavia prima di comprarla cerco di valutare pro e contro.
    Vorrei crearmi il sito da solo (sono un programmatore Blazor), così come l'automatismo per pescare le immagini dal ftp (le salvo su database in modo da visualizzare sul sito le ultime N ore). Leggendo però la tua risposta mi è sorto un dubbio: perché le foto le ricevi dalle 7 alle 19? È un'impostazione della telecamera o è un limite imposto dal produttore?
    Lo chiedo perché è già la seconda volta che leggo questa cosa e vorrei essere certo di prendere una telecamera che possa gestire interamente io, senza alcun limite.
    Grazie!
    La cam di notte inquadra una zona senza luce, quindi ho preferito fermare il caricamento dalle foto dalle 17 alle 7

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •