Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Bava di vento L'avatar di marineometeo
    Data Registrazione
    15/05/10
    Località
    Marineo (PA)
    Messaggi
    81
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito webcam meteo con raspberry e foscam

    Salve, ho una fotocamera ip foscam collegata al router che uso come webcam meteo che manda in streaming su youtube... vorrei usare il raspberry per catturate un'immagine da questa videocamera e inviarla sul mio sito web meteo in formato jpg ogni 5 min. Sapete qualche applicazione per Raspberry che possa fare questo?
    Grazie.

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    09/11/21
    Località
    Silvi (TE)
    Messaggi
    13
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: webcam meteo con raspberry e foscam

    Citazione Originariamente Scritto da marineometeo Visualizza Messaggio
    Salve, ho una fotocamera ip foscam collegata al router che uso come webcam meteo che manda in streaming su youtube... vorrei usare il raspberry per catturate un'immagine da questa videocamera e inviarla sul mio sito web meteo in formato jpg ogni 5 min. Sapete qualche applicazione per Raspberry che possa fare questo?
    Grazie.
    A volte "cercare" prima di postare, porta alla soluzione comunque qui trovi quello che ti serve

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    04/03/22
    Località
    Arzignano (VI)
    Messaggi
    5
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: webcam meteo con raspberry e foscam

    Citazione Originariamente Scritto da marineometeo Visualizza Messaggio
    Salve, ho una fotocamera ip foscam collegata al router che uso come webcam meteo che manda in streaming su youtube... vorrei usare il raspberry per catturate un'immagine da questa videocamera e inviarla sul mio sito web meteo in formato jpg ogni 5 min. Sapete qualche applicazione per Raspberry che possa fare questo?
    Grazie.

    Ciao, io avevo fatto 3 webcam con il raspberry con la sua cam da 5 mpx ed era una meraviglia, però dopo circa 1 anno hanno cominciato a darmi problemi che si bloccavano e quindi le ho staccate attualmente ne ho solo una funzionante.Il problema probabilmente è che la continua sovrascrittura del file sulla scheda sd alla fine si deteriora e quindi si blocca tutto.

  4. #4
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,039
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: webcam meteo con raspberry e foscam

    Citazione Originariamente Scritto da texax Visualizza Messaggio
    Ciao, io avevo fatto 3 webcam con il raspberry con la sua cam da 5 mpx ed era una meraviglia, però dopo circa 1 anno hanno cominciato a darmi problemi che si bloccavano e quindi le ho staccate attualmente ne ho solo una funzionante.Il problema probabilmente è che la continua sovrascrittura del file sulla scheda sd alla fine si deteriora e quindi si blocca tutto.
    Mi sa che hai ragione, anche a me un raspberry si è bloccato a causa della microSD.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •