Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Calma di vento L'avatar di gattopleba
    Data Registrazione
    17/08/23
    Località
    Perugia
    Età
    43
    Messaggi
    9
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Aggiornamento Firmware Hikvision DS-2CD2086G2-IU

    Buongiorno a tutti,
    ho una hikvision DS-2CD2086G2-IU da pochi giorni, un vero gioiello!!

    Volevo avere delle delucidazioni riguardo l'aggiornamento del firmware, in giro nei vari forum ho visto che per abilitare lo streaming rtsp su youtube bisogna aggiornare con un firmware "speciale", ho provato a spulciare sulla pagina di download dei firmware ma risulta abbastanza complessa, ho trovato questo ma non sò se installandolo rischio di fare qualche danno:

    DOWNLOAD EU PORTAL

    Ammesso che sia il firmware giusto, alla fine dell'upgrade la camera si resetta oppure mantiene tutte le impostazioni che sono state fatte?

    Un'altra cosa, ho provato a fare un'esportazione dei parametri ma quando vado a salvare, nella casella tipo di file, mi esce solo un asterisco e non sò quale tipo di file scegliere..

    Grazie a chi mi darà una mano!

  2. #2
    Brezza leggera L'avatar di burian96
    Data Registrazione
    29/11/07
    Località
    Magliano Sabina(RI)/Ronciglione
    Età
    34
    Messaggi
    462
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Aggiornamento Firmware Hikvision DS-2CD2086G2-IU

    Se il tuo intento è solo mettere la cam in rtsp ti consiglio di abilitare hikconnect sulle impostazioni della cam, poi registrarti e autenticati sul sito di hikconnect,poi premere add e inserire il seriale della cam,ti dovrebbe comparire con un indirizzo che dovrebbe cominciare con 101 e che andrai a mettere su questa stringa al posto di 192.168.1.100

    rtsp://admin:password@192.168.1.100:554/Streaming/Channels/101

    Poi ti dovrei registrare sul sito rtsp.me e inserire la stringa
    Questa la mia cam:

    | powered by RTSP.ME

    Fammi sapere se riesci,ovviamente la stringa la potrai inserire anche su YouTube
    Stazione Ronciglione(Davis vue)
    https://stazioni4.soluzionimeteo.it/...dexDesktop.php

    Stazione Magliano Sabina(ws80 +wh40 modificato +wh32ep in schermo rad14)
    https://stazioni4.soluzionimeteo.it/...dexDesktop.php

  3. #3
    Calma di vento L'avatar di gattopleba
    Data Registrazione
    17/08/23
    Località
    Perugia
    Età
    43
    Messaggi
    9
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Aggiornamento Firmware Hikvision DS-2CD2086G2-IU

    Eccomi,
    su rtsp.me ci sono riuscito

    | powered by RTSP.ME

    su youtube ho un pò di problemi, anzi non un pò, tutti!!

    Non ho idea dove incollare la stringa

  4. #4
    Brezza leggera L'avatar di burian96
    Data Registrazione
    29/11/07
    Località
    Magliano Sabina(RI)/Ronciglione
    Età
    34
    Messaggi
    462
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Aggiornamento Firmware Hikvision DS-2CD2086G2-IU

    Citazione Originariamente Scritto da gattopleba Visualizza Messaggio
    Eccomi,
    su rtsp.me ci sono riuscito
    YouTube te lo sconsiglio perché lo streaming mi pare che abbia un limite di 7 giorni poi dovrai fare un refresh perché si blocca,comunque per prima cosa se giÃ* non l'hai fatto dovrai abilitare il tuo canale alla trasmissione in streaming e te lo faranno in 24h,e ti daranno una key.
    Una volta abilitato vai in alto a destra sulla videocamera con il + seleziona trasmetti dal vivo e crei la nuova webcam,poi dovrai andare su questo sito Login | webcam.io
    E creare un nuovo live streaming inserendo l'rtsp e il link della webcam che hai appena creato su YouTube,ovviamente tutto questo a pagamento perché ti evita di tenere il pc acceso,altrimenti devi usare un software come obs,su Google ci sono diverse guide su come fare.
    YouTube lo trovato comunque scattoso rispetto a rtsp.me

    su youtube ho un pò di problemi, anzi non un pò, tutti!!

    Non ho idea dove incollare la stringa

    YouTube te lo sconsiglio perché lo streaming mi pare che abbia un limite di 7 giorni poi dovrai fare un refresh perché si blocca,comunque per prima cosa se già non l'hai fatto dovrai abilitare il tuo canale alla trasmissione in streaming e te lo faranno in 24h,e ti daranno una key.
    Una volta abilitato vai in alto a destra sulla videocamera con il + seleziona trasmetti dal vivo e crei la nuova webcam,poi dovrai andare su questo sito Login | webcam.io


    E creare dopo che ti sei registrato un nuovo live streaming inserendo l'rtsp e il link della webcam che hai appena creato su YouTube,ovviamente tutto questo a pagamento perché ti evita di tenere il pc acceso,altrimenti devi usare un software come obs,su Google ci sono diverse guide su come fare.


    Altra alternativa è il firmware che avevi citato all'inizio che farebbe il lavoro del sito che ho citato prima,ma essendo un firmware modificato dopo non potrai aggiornare la cam con i firmware diciamo ufficiali,personalmente non te llo consiglio


    YouTube lo trovato comunque scattoso rispetto a rtsp.me
    Ultima modifica di burian96; 30/11/2023 alle 00:50
    Stazione Ronciglione(Davis vue)
    https://stazioni4.soluzionimeteo.it/...dexDesktop.php

    Stazione Magliano Sabina(ws80 +wh40 modificato +wh32ep in schermo rad14)
    https://stazioni4.soluzionimeteo.it/...dexDesktop.php

  5. #5
    Calma di vento L'avatar di gattopleba
    Data Registrazione
    17/08/23
    Località
    Perugia
    Età
    43
    Messaggi
    9
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Aggiornamento Firmware Hikvision DS-2CD2086G2-IU

    Ti ringrazio tanto Burian, a questo punto nemmeno ci provo con youtube, uso direttamente rtsp.me che non è malaccio, ogni tanto ha qualche piccolo intoppo tipo il video che si interrompe per qualche secondo per poi ripartire ma si sopravvive.

    Invece ti chiedo un'altra cosa riguardante i settaggi della webcam, puoi gentilmente dirmi i tuoi parametri d'immagine?
    Altra cosa, quando clicco su modo esposizione nel menù a tendina, è normale che c'è solo un'opzione che è "fisso"?
    Ho visto che qualcuno ha postato degli screenshot dove nel menu compariva anche Rec. manuale... A me esce solo il modo fisso....

    E' abbastanza difficile trovare dei settaggi dell'immagine che soddisfano un pò tutte le condizioni, mi ci stò arrovellando la testa per trovarne una che può andare bene senza doverci smanettare di giorno e di notte, per questo ti chiedo se puoi girarmi i tuoi e vedere se si adattano anche per la mia esigenza.

    Grazie e scusami per le rotture di balle

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •