Risultati da 1 a 4 di 4
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Test webcam Reolink CX820 e CX810 - Problema ftp

Salve,
    sto creando un sistema di webcam sfruttando il software REOLINK con le fotocamere CX810 e CX820, ho settato il mio server FTP e con risoluzione in 4k (nitido) ad intervalli di 1 minuto.

Noto ahimè che le foto hanno una banda bianca perchè credo non riesca a caricare la foto correttamente, onde evitare di caricare una foto in qualità ridotta, come posso risolvere questo problema?

Allego la foto:

testwebcam.jpg

Burrasca
    Menzionato
    159 Post(s)

Predefinito Re: Test webcam Reolink CX820 e CX810 - Problema ftp

È un problema di trasmissione. Se la banda bianca è sempre in basso probabilmente la connessione cade dopo un po'
    Che tipo di connessione usi?
    È un problema intrinseco al protocollo FTP, è veloce ma non viene fatto il controllo sulla correttezza del trasferimento. SFTP invece fa il controllo ma siccome la trasmissione è cifrata credo non sia implementato nelle webcam.

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    È un problema di trasmissione. Se la banda bianca è sempre in basso probabilmente la connessione cade dopo un po'
    Che tipo di connessione usi?
    È un problema intrinseco al protocollo FTP, è veloce ma non viene fatto il controllo sulla correttezza del trasferimento. SFTP invece fa il controllo ma siccome la trasmissione è cifrata credo non sia implementato nelle webcam.
    Questo è il fatto, ho una fwa vodafone, 198DW - 18UP però non capisco come risolvere, su Reolink leggo che "Il dispositivo Reolink non supporta SFTP, quindi non supporta le porte correlate 990 e 22".

Come posso risolvere?

Burrasca
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alessiodof Visualizza Messaggio
    Questo è il fatto, ho una fwa vodafone, 198DW - 18UP però non capisco come risolvere, su Reolink leggo che "Il dispositivo Reolink non supporta SFTP, quindi non supporta le porte correlate 990 e 22".
    Come posso risolvere?
    Purtroppo non saprei proprio, hai una connessione mobile. Forse va spostato il router in posizione migliore?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •