Pagina 110 di 956 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120160210610 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 9558
  1. #1091
    Brezza tesa L'avatar di meteowebcam.it
    Data Registrazione
    15/04/06
    Località
    Romagna Ovest
    Messaggi
    833
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    non c'è nessuno che vende una fotocamera con il suo alimentatore?

  2. #1092
    Vento teso L'avatar di fabrym
    Data Registrazione
    30/08/08
    Località
    Valsamoggia - Stiore
    Messaggi
    1,543
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da paolo 1965 Visualizza Messaggio
    No assolutamente, a volte io facevo fatica a riconoscere mio padre , ma non per i tratti somatici, ma per il tipo di postura, poi la mia è una telecamera ccd con la risoluzione della televisione, da schifo praticamente , puoi riconoscere le il tipo di auto , certo non la targa ... io credo che chi sia andato dai vigili lo abbia fatto solo pretestuosamente senza sapere nemmeno quali siano le direttive che regolano questo aspetto, la mia è solo sfiga, mi rompe dover spostare l'inquadratura senza alcuna ragione apparente ma solo perchè un tizio si è scocciato di entrare nell'inquadratura
    la legge dice che in questo caso devi avere i cartelli di zona videosorvegliata,comunque tu prova a spostare l'inquadratura e poi sicuramente il tuo vicino non ha di meglio da fare...

  3. #1093
    Vento teso L'avatar di fabrym
    Data Registrazione
    30/08/08
    Località
    Valsamoggia - Stiore
    Messaggi
    1,543
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da vallice Visualizza Messaggio
    una "soluzione" (se così vogliamo chiamarla) c'è.
    Devi comprare un timer per prese di corrente. Elettronico è meglio, ma vanno bene anche quelli meccanici con le tacchette da spostare (non so se hai presente...).

    Devi fare in modo che l'alimentazione sia interrotta alla webcam ogni 3-4 ore (oppure quando vuoi) per un breve intervallo di tempo permesso dal timer.
    Contemporaneamente sul pc imposti come operazione pianificata sincronizzata con il timer, il seguente codice all'interno di un file .bat che ucciderà letteralmente psremote anche in caso sia bloccato

    Codice:
    taskkill /F /IM PSremote.exe
    taskkill /F /IM CDPROC.exe
    taskkill /F /IM CDPROCMN.exe
    quit
    Quando il timer fa tornare la corrente, psremote si dovrebbe aprire insieme alla webcam se hai impostato nelle proprietà della macchina fotografica in risorse del computer che quando è connessa si apra psremote automaticamente, appunto

    È un po' macchinoso ma funziona...io ho impostato uno scatto ogni 7minuti, qualità media superfine. ho una ixus v

    http://www.modenameteo.it/webcam.php

    ciao


    ciao ci siamo sentiti anche via mail
    interessante quel codice, ci sarebbe l'opzione per fare il contrario ovvero avviare psremote tramite codice ? come si scrive?
    io oggi sono riuscito a mettere l'alimentatore lontano dall'extender e da mezzogiorno ho avuto 2 sconessioni, ho guardato nelle propieta' della webcam (canon a400) ma non mi da' l'opzione di scegliere il programa da far partire.altra cosa non ho ancora bloccato il tasto d'accensione.
    quindi momentaneamente volevo fare una prova "uccidendo" psremote ogni ora e riattivandolo dopo un paio di minuti (tanto il pc la fotocamera la vede sempre )e' questo che non capisco perche' per me se fosse un problema di extender il pc dovrebbe smettere di vederla invece il pc la vede sempre ma psremote ogni tanto si blocca e ti da' l'errore che l'applicazione sara' chiusa.adesso sto pensando di comprare un hub , dicono che dovrebbe risolvere i problemi perche' stabilizza la connessione mha!
    intanto volevo provare appunto con quel programma che chiude psremote ma mi serve anche il codice per riavviarlo.
    ma tu ogni quanto "uccidi psremote" ? anche te' con l'usb hai delle disconessioni??? allora e' psremote non i cavi (penso)

    grazie della tua disponibilita'
    Ultima modifica di fabrym; 07/02/2009 alle 19:29

  4. #1094
    Vento teso L'avatar di fabrym
    Data Registrazione
    30/08/08
    Località
    Valsamoggia - Stiore
    Messaggi
    1,543
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da ender63 Visualizza Messaggio
    Ciao io utilizzo un hub della dlink
    Hub 4 porte USB 2.0 DUB-H4

    spero di esserti stato utile.
    Aldo
    ma quindi tu per ora hai ancora il cavo di rete che va alla camera insieme al cavo di corrente?

    dici che risolvero i problemi con l'hub? oggi ho portato l'alimentatore nel sottotetto e col cavo di rete viaggia solo la continua a 3v (non riesco a fare diversamente)le disconessioni ci sono ancora anche se oggi la prima e' stata dopo 7 ore ma stasera non va' propio anzi adesso si e' spenta anche la camera quindi domanidevo salire sul tetto anche a te ti si spegneva?

  5. #1095
    Vento teso L'avatar di fabrym
    Data Registrazione
    30/08/08
    Località
    Valsamoggia - Stiore
    Messaggi
    1,543
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Ehi ragazzi Come va?!!!!???

    basta ho deciso voglio acquistare 2 prolunghe usb attive ....qualcuno mi sa' consigliare dove acquistarle e quali??

  6. #1096
    TT-Chaser L'avatar di Lucio
    Data Registrazione
    01/03/08
    Località
    Miglionico (MT)
    Età
    47
    Messaggi
    3,375
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da fabrym Visualizza Messaggio
    Ehi ragazzi Come va?!!!!???

    basta ho deciso voglio acquistare 2 prolunghe usb attive ....qualcuno mi sa' consigliare dove acquistarle e quali??
    io le ho comprate su ebay,sono della Hamlet e le ho pagate meno di 20 euro e soprattutto da 2 settimane nn conoscono la parola "disconnessione".......(io ne uso 5 a cascata!).Per dire la verità ce ne sono di più economiche ma alcune nn vanno bene per il
    nostro utilizzo nel senso che nn riconoscono la periferica

  7. #1097
    Vento teso L'avatar di fabrym
    Data Registrazione
    30/08/08
    Località
    Valsamoggia - Stiore
    Messaggi
    1,543
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio Visualizza Messaggio
    io le ho comprate su ebay,sono della Hamlet e le ho pagate meno di 20 euro e soprattutto da 2 settimane nn conoscono la parola "disconnessione".......(io ne uso 5 a cascata!).Per dire la verità ce ne sono di più economiche ma alcune nn vanno bene per il
    nostro utilizzo nel senso che nn riconoscono la periferica

    Grande lucio ...spero che anche io dop onon avro' piu' problemi di disconessione

  8. #1098
    Vento teso L'avatar di fabrym
    Data Registrazione
    30/08/08
    Località
    Valsamoggia - Stiore
    Messaggi
    1,543
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    qualcuno conosce altre marche magari piu' economiche?

    dubbio : siccome dovrei passare con l'usb vicino (circa 1mt)dal cavo del sensore dell'allarme sulla finestra di casa potrebbe generare disturbo? non vorrei scattasse per colpa della cam
    Ultima modifica di fabrym; 08/02/2009 alle 21:21

  9. #1099
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da fabrym Visualizza Messaggio
    qualcuno conosce altre marche magari piu' economiche?

    dubbio : siccome dovrei passare con l'usb vicino (circa 1mt)dal cavo del sensore dell'allarme sulla finestra di casa potrebbe generare disturbo? non vorrei scattasse per colpa della cam
    no ,anche perchè il cavo dell'allarme è schermato o comunque c'è almeno una copertura in carta stagnata,ma a parte quello 1m è sufficiente per non creare disturbi,fai conto tu che le scatole di derivazioni dell'allarme e/o segnali come il vitofono o TV spesso e volentieri dista pochi cm da quella del 220V,
    quindi ripeto, penso proprio che non ci siano problemi.

    peppo
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  10. #1100
    Brezza tesa L'avatar di RyvBoy
    Data Registrazione
    21/03/08
    Località
    Ischia (TN) 528 mslm
    Età
    37
    Messaggi
    513
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    ragazzi come avete fissato la scatola al palo?

    foto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •