Pagina 547 di 956 PrimaPrima ... 47447497537545546547548549557597647 ... UltimaUltima
Risultati da 5,461 a 5,470 di 9558
  1. #5461
    Tempesta L'avatar di clavero
    Data Registrazione
    30/05/09
    Località
    Valle Muricana(Roma)
    Età
    40
    Messaggi
    12,169
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    sono 2 giorni che l'invio delle foto in rete dell'archivio delle ultime 24h mi da problemi....in pratica la finestra del dos mi si ferma quando dice "mi stò collegando alla porta 57314(esempio)", questo succede ogni tanto xrò, non sempre....


    il risultato è che le foto appaiono o inviate a metà o tutte colorate ecc....(ps*le foto inviate nel pc sono intatte, quindi è sl un problema di invio)

    da cosa può dipendere?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Dati & Webcam
    Radar Roma Google Maps
    dal 19 novembre 2013 ore 13 - lightning zone

  2. #5462
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    ciao! anche a me con il trasferimento in dos mi capitavano questi inconvenienti e allora ho risolto facendo caricare l'immagine da graphweather che non sbaglia un colpo e così l'immagine è sempre aggiornata!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  3. #5463
    Tempesta L'avatar di clavero
    Data Registrazione
    30/05/09
    Località
    Valle Muricana(Roma)
    Età
    40
    Messaggi
    12,169
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    ciao! anche a me con il trasferimento in dos mi capitavano questi inconvenienti e allora ho risolto facendo caricare l'immagine da graphweather che non sbaglia un colpo e così l'immagine è sempre aggiornata!
    io dovrei inviare sia il file webcam.jpg sia le foto per l'archivio delle ultime 24h(ogni foto ha ora e data,utilizzo fwink)...puoi dirmi come fare l'invio con GW?
    Dati & Webcam
    Radar Roma Google Maps
    dal 19 novembre 2013 ore 13 - lightning zone

  4. #5464
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    per la singola foto crei un file xml scritto così



    <?xml version="1.0" encoding="iso-8859-1" ?>
    <stylesheet>
    <image width="1024" height="768" />
    <!-- ================= Webcam 1 ================= -->

    <frame width="1024" height="768" position-x="0" position-y="0" shadow="0">
    <background reload-texture="300" texture="C:\Programmi\BreezeSys\PSRemote\PSRemoteTest\webcam .jpg"/>
    </frame>
    <frame width="1024" height="56" position-x="0" position-y="690" shadow="0">
    <title text="http://meteoravanel.altervista.org/ $CurrentDate[%A %d %B %Y ore %H.%M] \n Immagini da Vittorio Veneto (TV) aggiornate ogni 4 minuti - Canon Powershot A75 puntata ad est verso Monte Pizzoc 1565m \n Temp. $Current[outdoor_temperature] $Unit[Temperature] Min. $Min[outdoor_temperature] $Unit[Temperature] $MinDate[outdoor_temperature, Ore %H.%M] Max. $Max[outdoor_temperature] $Unit[Temperature] $MaxDate[outdoor_temperature, Ore %H.%M] UR $Current[outdoor_humidity] % D.P. $Current[dew_point] $Unit[Temperature] Press. $Current[relative_pressure] $Unit[Pressure] Pioggia $Cumul[relative_rainfall] $Unit[Rainfall] Vento $Current[wind_speed,f1] $Unit[Speed] Dir. $Current[wind_direction,f1] " alignement="top|hcenter" angle="0">
    <font color="FF505050" facename="Arial" size="16" weight="400" italic="1" />
    </title>
    <background color1="FF66CCFF" color2="FF66CCFF" gradient="1" fill="1" fill-direction="90" stretch="1"/>
    </frame>

    </stylesheet>


    dove al posto dei dati miei metti i tuoi... oppure togli tutto e lasci solo il caricamento dell'immagine!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  5. #5465
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    se qualcuno è interessato, ho una A75 in asta che scade domani... con nuovo ccd e garanzia 6 mesi!

    Canon Powershot A75 digital camera - Garanzia - New ccd su eBay.it Da 3.0 a 3.9 Megapixels, Fotocamere digitali, Fotografia e Video

    aggiungo che anche parlando con altri mi hanno detto che veramente questo uso delle canon ( per sistemi xp) è assai vantaggioso in termini di qualità-prezzo... la stessa qualità d'immagine la si avrebbe per mooolto di più con strumentazione professionale! certo, ci vuole starci dietro e avere manualità... non è una sistema del tutto automatico ed autonomo ma anche questo lo rende interessante!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  6. #5466
    Tempesta L'avatar di clavero
    Data Registrazione
    30/05/09
    Località
    Valle Muricana(Roma)
    Età
    40
    Messaggi
    12,169
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    per la singola foto crei un file xml scritto così



    <?xml version="1.0" encoding="iso-8859-1" ?>
    <stylesheet>
    <image width="1024" height="768" />
    <!-- ================= Webcam 1 ================= -->

    <frame width="1024" height="768" position-x="0" position-y="0" shadow="0">
    <background reload-texture="300" texture="C:\Programmi\BreezeSys\PSRemote\PSRemoteTest\webcam .jpg"/>
    </frame>
    <frame width="1024" height="56" position-x="0" position-y="690" shadow="0">
    <title text="http://meteoravanel.altervista.org/ $CurrentDate[%A %d %B %Y ore %H.%M] \n Immagini da Vittorio Veneto (TV) aggiornate ogni 4 minuti - Canon Powershot A75 puntata ad est verso Monte Pizzoc 1565m \n Temp. $Current[outdoor_temperature] $Unit[Temperature] Min. $Min[outdoor_temperature] $Unit[Temperature] $MinDate[outdoor_temperature, Ore %H.%M] Max. $Max[outdoor_temperature] $Unit[Temperature] $MaxDate[outdoor_temperature, Ore %H.%M] UR $Current[outdoor_humidity] % D.P. $Current[dew_point] $Unit[Temperature] Press. $Current[relative_pressure] $Unit[Pressure] Pioggia $Cumul[relative_rainfall] $Unit[Rainfall] Vento $Current[wind_speed,f1] $Unit[Speed] Dir. $Current[wind_direction,f1] " alignement="top|hcenter" angle="0">
    <font color="FF505050" facename="Arial" size="16" weight="400" italic="1" />
    </title>
    <background color1="FF66CCFF" color2="FF66CCFF" gradient="1" fill="1" fill-direction="90" stretch="1"/>
    </frame>

    </stylesheet>


    dove al posto dei dati miei metti i tuoi... oppure togli tutto e lasci solo il caricamento dell'immagine!
    è possibile utilizzare sempre il file .php con la scritta sotto che ho?...mi sembra che l'avevo vista anche in una delle tue webcam, la scritta sotto con nome ora e data, e subito sopra/oppure nella parte alta temp. ur ecc...
    Dati & Webcam
    Radar Roma Google Maps
    dal 19 novembre 2013 ore 13 - lightning zone

  7. #5467
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    si, praticamente graphweather crea, usando quel codice, un'immagine che tu puoi riminare esattamente come quella che hai adesso ( così che il file php non lo devi modificare), e inoltre hai la possibilità di metterci sopra le scritte...
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  8. #5468
    Bava di vento L'avatar di lignano
    Data Registrazione
    25/11/09
    Località
    Friuli
    Età
    42
    Messaggi
    69
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Ciao a tutti...
    Eccomi qua... dopo un bel pò di tempo(impegnato dal lavoro) ho quasi finito il tutto, adesso sto testanto il funzionamento della camera!
    C'è un problemino che non mi era mai sorto:
    non capisco perchè ogni tanto di giorno o notte trovo il PS chiuso, senza neanche un'errore(taking photo).
    vi è mai capitato?
    ciaooo


    ps
    non ho tempo di testare il belkin wireless, comunque appena combino lo faccio!
    lo avevo attivato un giorno e non si è mai disconnesso.. però devo ancora metterlo alla prova.
    Info utili su Lignano Sabbiadoro hotel agenzie, camping village e meteo in tempo reale(davis vantage pro+wdisplay)...

  9. #5469
    Bava di vento L'avatar di cop
    Data Registrazione
    05/01/09
    Località
    Novara-Roma
    Età
    37
    Messaggi
    190
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    A me non è mai successo di travare PsR chiuso, anche quando mi da l'errore di acquisizione non si chiude.

  10. #5470
    Vento teso L'avatar di fabrym
    Data Registrazione
    30/08/08
    Località
    Valsamoggia - Stiore
    Messaggi
    1,543
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da lignano Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...
    Eccomi qua... dopo un bel pò di tempo(impegnato dal lavoro) ho quasi finito il tutto, adesso sto testanto il funzionamento della camera!
    C'è un problemino che non mi era mai sorto:
    non capisco perchè ogni tanto di giorno o notte trovo il PS chiuso, senza neanche un'errore(taking photo).
    vi è mai capitato?
    ciaooo


    ps
    non ho tempo di testare il belkin wireless, comunque appena combino lo faccio!
    lo avevo attivato un giorno e non si è mai disconnesso.. però devo ancora metterlo alla prova.

    no mai successo prova a reinstallare il PSR e controlla che non entri in conflitto con altri programmi sul pc
    Osservatorio Meteorologico Alena :
    www.stazionealena.altervista.org


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •