Pagina 9 di 956 PrimaPrima ... 78910111959109509 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 9558
  1. #81
    bussez
    Ospite

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Il mio problema relativo allo scatto e quindi al ps remote test riguarda il fatto che spesso mi si inchioda nel messaggio di DOS in cui mi indica che lo scatto partirà tra 30 secondi..il fatto e' che non c'e' nessuno scatto....la cosa strana e' che non me lo fa sempre...il comnado che do' nelle pianificazioni e' questo -w 1.
    E' una cosa molto strana..ma sul ps remote voi settate qualcosa a riguardo??io tr l'altro ho scaricato l'ultima versione di ps remote.

  2. #82
    Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Data Registrazione
    08/12/05
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Messaggi
    1,100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da bussez Visualizza Messaggio
    Il mio problema relativo allo scatto e quindi al ps remote test riguarda il fatto che spesso mi si inchioda nel messaggio di DOS in cui mi indica che lo scatto partirà tra 30 secondi..il fatto e' che non c'e' nessuno scatto....la cosa strana e' che non me lo fa sempre...il comnado che do' nelle pianificazioni e' questo -w 1.
    E' una cosa molto strana..ma sul ps remote voi settate qualcosa a riguardo??io tr l'altro ho scaricato l'ultima versione di ps remote.
    Ogni quanto fai scattare la foto?

  3. #83
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da Tonarameteo Visualizza Messaggio
    Ecco il mio brandeggio ...è una bomba, comprato sottocosto 75 euro + iva ( il suo prezzo normale è di circa 400 euro + iva), si sposta sia in verticale che in orizzontale.

    on line : http://www.pruneddu.net/villasor.html
    Ciao, non hai avuto nessun problema questa estate con la tua Canon, intendo problemi dovuti alle alte temperature, umidità eccessiva...insomma la Canon non ne ha risentito per nulla ?

  4. #84
    Bava di vento
    Data Registrazione
    09/07/05
    Località
    TONARA(NU)
    Messaggi
    82
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da skiman Visualizza Messaggio
    Ciao, non hai avuto nessun problema questa estate con la tua Canon, intendo problemi dovuti alle alte temperature, umidità eccessiva...insomma la Canon non ne ha risentito per nulla ?
    ...per adesso tutto fila liscio, credo che non si possa fare a meno della ventolina. La temperatura dentro la scatola della webcam era quasi sempre di circa 10/15°C superiore alla temperatura esterna, mentre l'umidità max. è stata del 65% circa.

    on line : http://www.pruneddu.net/villasor.html


    .
    Dal centro della Sardegna, a 910 mt...
    http://www.tonarameteo.it Canon G5 e Mobotix
    http://www.villasormeteo.it Canon G1 e Mobotix

  5. #85
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da Tonarameteo Visualizza Messaggio
    ...per adesso tutto fila liscio, credo che non si possa fare a meno della ventolina. La temperatura dentro la scatola della webcam era quasi sempre di circa 10/15°C superiore alla temperatura esterna, mentre l'umidità max. è stata del 65% circa.

    on line : http://www.pruneddu.net/villasor.html


    .
    Senti, ma tu utilizzi un cavo USB per collegare la Canon al Pc, oppure il cavo di rete con l'extender ?

    Io sto testanto il cavo con l'extender da un pò di settimane, perchè con il cavo USB da 5 metri non arrivo al PC, ma ho dei seri problemi, infatti la Canon si disconnette dal PC circa una o due volte al giorno, nonostante l'extender lo abbia alimentato separatamente !

  6. #86
    Bava di vento
    Data Registrazione
    09/07/05
    Località
    TONARA(NU)
    Messaggi
    82
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da skiman Visualizza Messaggio
    Senti, ma tu utilizzi un cavo USB per collegare la Canon al Pc, oppure il cavo di rete con l'extender ?

    Io sto testanto il cavo con l'extender da un pò di settimane, perchè con il cavo USB da 5 metri non arrivo al PC, ma ho dei seri problemi, infatti la Canon si disconnette dal PC circa una o due volte al giorno, nonostante l'extender lo abbia alimentato separatamente !
    io uso quello da 5 mt, ho letto da qualche parte che ci sono extender che non funzionano bene o sono incompatibili.
    Dal centro della Sardegna, a 910 mt...
    http://www.tonarameteo.it Canon G5 e Mobotix
    http://www.villasormeteo.it Canon G1 e Mobotix

  7. #87
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da Tonarameteo Visualizza Messaggio
    io uso quello da 5 mt, ho letto da qualche parte che ci sono extender che non funzionano bene o sono incompatibili.
    Di funzionare funziona bene, solo che per un motivo che ci è ancora indecifrabile, capota spesso che la Canon si disconnette dal software !

  8. #88
    Calma di vento
    Data Registrazione
    15/12/05
    Località
    Castiglione del lago (PG) 305 mt
    Età
    42
    Messaggi
    36
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Ragazzi io ho ben 3 pezzi di cavo USB da 2 mt ciascuno più l'ultimo cavetto di 1 mt che attacca alla fotocamera e ancora dopo una settimana di fila non mi ha dato problemi ....
    Comunque volevo chiedere una cosa: come faccio ad avere la cronologia giornaliera delle foto scattate ogni 5 minuti sul mio PC?? l'unica cosa che ho potuto vedere è che sotto la cartella C:\WebCam_foto c'è solo la foto che viene cambiata ogni 5 minuti e non ce ne sono altre. La cosa strana è che se scatto le foto manualmente, la cronologia rimane...ma con il programma in automatico non mi rimane.... Chi mi ha capito e sa' il perchè ...Mi aiuti

  9. #89
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da klaus81 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho ben 3 pezzi di cavo USB da 2 mt ciascuno più l'ultimo cavetto di 1 mt che attacca alla fotocamera e ancora dopo una settimana di fila non mi ha dato problemi ....
    Comunque volevo chiedere una cosa: come faccio ad avere la cronologia giornaliera delle foto scattate ogni 5 minuti sul mio PC?? l'unica cosa che ho potuto vedere è che sotto la cartella C:\WebCam_foto c'è solo la foto che viene cambiata ogni 5 minuti e non ce ne sono altre. La cosa strana è che se scatto le foto manualmente, la cronologia rimane...ma con il programma in automatico non mi rimane.... Chi mi ha capito e sa' il perchè ...Mi aiuti
    Quindi 7 metri circa di cavo USB, e per di piò spezzettao, e non si è mai bloccata la Canon ?

  10. #90
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    20/06/05
    Località
    Pescara
    Età
    42
    Messaggi
    526
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da skiman Visualizza Messaggio
    Senti, ma tu utilizzi un cavo USB per collegare la Canon al Pc, oppure il cavo di rete con l'extender ?

    Io sto testanto il cavo con l'extender da un pò di settimane, perchè con il cavo USB da 5 metri non arrivo al PC, ma ho dei seri problemi, infatti la Canon si disconnette dal PC circa una o due volte al giorno, nonostante l'extender lo abbia alimentato separatamente !
    ho il tuo stesso problema, solo che mi si disisconnette dopo qualche ora.

    Penso pero che sia dovuto alla qualità del cavo di rete che si usa. Infatti l'ho provato all'azienda dove lavoro, dove il cablaggio è di qualità, e non si è mai disconnessa...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •