Pagina 927 di 951 PrimaPrima ... 427827877917925926927928929937 ... UltimaUltima
Risultati da 9,261 a 9,270 di 9507
    TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

Ho rimosso la barra e messo dei box semitrasparenti per i dati meteo e le informazioni sulla località, che ne dite?

Utilizzo di fotocamere digitali come webcam-cam.jpg

Purtroppo sono dovuto tornare alla a520 perchè ho avuto problemi con l'alimentatore della G9 \fp\
    (Anche se alla fine la qualità mi sembra quasi la stessa...)

TT-Chaser L'avatar di Lucio
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Ho rimosso la barra e messo dei box semitrasparenti per i dati meteo e le informazioni sulla località, che ne dite?

Utilizzo di fotocamere digitali come webcam-cam.jpg

Purtroppo sono dovuto tornare alla a520 perchè ho avuto problemi con l'alimentatore della G9 \fp\
    (Anche se alla fine la qualità mi sembra quasi la stessa...)
    belle,cmq nn ci sono molte differenze per il nostro uso tra canon con 4 mpx e quelle con svariati mpx ...bastano 3-4 mpx...guarda le mie Il tempo a Miglionico (MT) ,da sx canon a640 (10 mpx)-----canon a620 (7 mpx)-----canon g5 (5 mpx)

Tempesta L'avatar di clavero
    Menzionato
    0 Post(s)

infatti conta la qualità del sensore e la sua resa in notturna, 4 mpx appunto già sono troppi
    Dati & Webcam
    Radar Roma Google Maps
    dal 19 novembre 2013 ore 13 - lightning zone

Tempesta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    3 Post(s)

Hola ragazzi, ho ancora delle Canon serie A75-A85 e A80 con ccd riparato, perfettamente funzionanti come webcam.
    Ultime occasioni

Bava di vento L'avatar di Capaci
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Stare sotto ad un cornicione non aiuta il ricambio di aria ma stare a Sud si, aiuta a contenere le temperature.....
    In Estate il sole c'è ma non nelle ore più calde ed in Inverno è più presente ma senza temperature alte.
    Considera che "impallamenti" della Canon il più delle volte scaturiscono da mille motivi tra cui PSRemote stesso, la bontà o meno dell'alimentatore della Canon, il tipo e la lunghezza del collegamento USB sempre della Canon....
    Insomma..... potresti essere portato a complicarti la vita con ventole e alimentatori ma la causa potrebbe essere altra...... considera che il famigerato "error taking....." affligge molti utenti e non è un caso che tigro11 abbia creato PSCeck proprio per sopperire a tale problema

Ciao abito al SUD la mia webcam è inserita in una scatola di plastica stagno e non ho mai dico mai avuto un problema con le alte temperature ed è esposta al sole ieri sino a 33°

TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Mi aveva un po' stufato
    Nuova versione meno invasiva:

Utilizzo di fotocamere digitali come webcam-webcam-venosa-1-.jpg
    (dati ottenuti da vws, se usate questo sw per i dati e vi serve il sorgente del .php + vari file ve li passo, serve però che l'immagine sia 1280x960)

Segnalo a chi non lo sapesse che con la modalità "Vivid" in psremote c'è (a mio parere) un bel miglioramento dei colori nello scatto.
    Ultima modifica di Nico; 31/07/2014 alle 17:15

Vento moderato L'avatar di skiman
    Menzionato
    0 Post(s)

Salve ragazzi, ho un favoreda chiedervi.
    Chi utilizza il sistema di "Fasi Lunari" per scattare le foto delle nostre webcam Canon, e i file per lo slide e l'animazione 24 ore ?
    Per favore, potreste passarmi, o indicarmi, dove trovare i file php (e altri eventuali file) per lo slide e per l'aniamzione ? Grazie 1000 in anticipo

P.S. Io ho la Canon messa in una custodia stagna da anni, esposta al sole praticamente tutto il giorno, mai nessun problema dovuto al caldo!

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da skiman Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho un favoreda chiedervi.
    Chi utilizza il sistema di "Fasi Lunari" per scattare le foto delle nostre webcam Canon, e i file per lo slide e l'animazione 24 ore ?
    Per favore, potreste passarmi, o indicarmi, dove trovare i file php (e altri eventuali file) per lo slide e per l'aniamzione ? Grazie 1000 in anticipo

P.S. Io ho la Canon messa in una custodia stagna da anni, esposta al sole praticamente tutto il giorno, mai nessun problema dovuto al caldo!
    Carmelo ciao e ben riletto
    "Fasi Solarii" si incarica solo di eseguire un file batch per cui a intervalli da te regolati e in base alle effemeridi del luogo impostato, scatta una foto o in modalità giorno o con le istruzioni per la modalità notturna.
    Certamente se il file batch che esegue comprende istruzioni adatte, oltre a tante altre cose è in grado anche di costruire un archivio storico organizzato per anno/mese/giorno/ora.
    Per cui "Fasi Solari", di suo, non attua nessuna animazione o slideshow ma può partecipare alla sua creazione.
    Per realizzare una animazione delle ultime 24 ore, ammesso che hai uno scatto ogni 5 minuti per cui 288 scatti in 24 ore, devi usare questi 288 scatti comandati in qualche modo da un programma o da un codice HTML.
    Io realizzo questa animazione con l'ausilio di SeqDownload e ne ho parlato in questo Thread
    La mia animazione riguarda le sole ultime 24 ore ma Gigi600 vedo che ne ha fatta una con un archivio storico per cui con data selezionabile da un calendario. In mezzo ad altre notizie sempre sul sito di Gigi, ci trovi anche le info riguardo alla tecnica che ha usato lui.

Si, anche io (ma anche Gigi e tanti altri) siamo a favore della tecnica sulla custodia stagna quanto più possibile e mai avuto problemi neanche per condensa o per surriscaldamenti

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Menzionato
    0 Post(s)

Ciao Roberto, scusami mi sono espresso male. Ho fatto ripartire il PC, con la webcam che riprende l'Etna, visto che è in eruzione, solo che ho perso qualche file che risiedeva sul server, come i fiel per l'archivio storico che citi tu, o meglio i file per visualizzare il tutto, perchè grazie a Fasi Solari, mi crea scatti, archivio, ecc.ecc. così come gli scatti delle ultime 24 ore.
    Grazie, appena ho 5 minuti vado a leggere il resto.

Menzionato
    0 Post(s)

Praticamente non riesco a trovare, il file slide.php che in pratica mostra il calendarietto, da dove scegliere la data per vedere tutte le foto del giorno selezionato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •