Pagina 951 di 956 PrimaPrima ... 451851901941949950951952953 ... UltimaUltima
Risultati da 9,501 a 9,510 di 9558
  1. #9501
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da skiman Visualizza Messaggio
    Ciao Roberto, ho aggiunto la spunta solo sul menù VIEW, il resto era già tutto settato come indicavi tu.
    Per la stringa che hai postato, è quella notturna ?
    Si, la riga comandi è esattamente quella che uso al momento sulla G6
    Però vedo diverse differenze nella foto delle tue impostazioni, ad esempio vedo che sulla "Exp mode:" tu usi "Manual" mentre sulla mia uso "TV" ma anche "Size/Quality" e diverse altre sono differenti.....
    Su "Fasi solari" hai controllato l'orario di entrata in funzione del file "notte.cmd" tenendo anche conto di eventuali "aumenta tramonto min." rispetto all'orario astronomico?
    Se ti è possibile dovresti trovarti davanti al PC nel minuto del primo scatto in cui passa a "notte" e verificare la qualità dello scatto preso ma vedendo la schermata di PSRemote che non soffre di alcun degrado rispetto a quelle spedite sul sito.


    Citazione Originariamente Scritto da skiman Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda lo zoom digitale, un minimo lo devo utilizzare se voglio inquadrare la sommità, i crateri principale...altrimenti diventa una webcam...banale
    Lo zoom digitale dovresti toglierlo SOLO momentaneamente per vedere se c'è la differenza e di quanto......

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  2. #9502
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Roberto con le impostazioni della tua canon non mi scatta la foto, ho modificato lo zoom sulla mia stringa ed ecco il risultato...

    webcam.jpg

  3. #9503
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da skiman Visualizza Messaggio
    Roberto con le impostazioni della tua canon non mi scatta la foto, ho modificato lo zoom sulla mia stringa ed ecco il risultato...

    webcam.jpg
    Strano che con le impostazioni che uso io non scatta......
    Comunque sia, a vedere il tuo scatto con zoom ridotto che ha tutte le caratteristiche di un ottimo scatto, viene facile dare la "colpa" sugli scatti sgranati, allo zoom digitale come ti era stato anticipato....

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  4. #9504
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    49
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Buongiorno forum e ben ritrovati,
    da qualche giorno a questa parte ho sistematicamente l'errore "Error Taking Photo" con la conseguente disconnessione della fotocamera .
    Ho provato a sostituire la fotocamera ( Powershot a510 ) e una ad una le prolunghe attive USB, ma il risultato non cambia : lavora alla perfezione per ore, e poi si disconnette, devo quindi spegnere e riaccendere la fotocamera e talvolta pure riavviare il pc.
    Consigli?
    Grazie mille
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  5. #9505
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum e ben ritrovati,
    da qualche giorno a questa parte ho sistematicamente l'errore "Error Taking Photo" con la conseguente disconnessione della fotocamera .
    Ho provato a sostituire la fotocamera ( Powershot a510 ) e una ad una le prolunghe attive USB, ma il risultato non cambia : lavora alla perfezione per ore, e poi si disconnette, devo quindi spegnere e riaccendere la fotocamera e talvolta pure riavviare il pc.
    Consigli?
    Grazie mille
    Sembrerebbe che ti sia rimasto da provare a cambiare solo l'alimentatore........ magari se non ne hai uno di ricambio, metterei delle Duracell che un paio di giorni dovrebbero durare, tanto per capire se è lui il colpevole altrimenti non rimarrebbe che provare a reinstallare il PSRemote, che versione hai di quest'ultimo?
    Un'ultima cosa, se hai USB attive con tutta probabilità hai un corto spezzone di cavo USB con il connettore piccolo per collegarlo alla Canon..... è in buone condizioni?

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  6. #9506
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    49
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe che ti sia rimasto da provare a cambiare solo l'alimentatore........ magari se non ne hai uno di ricambio, metterei delle Duracell che un paio di giorni dovrebbero durare, tanto per capire se è lui il colpevole altrimenti non rimarrebbe che provare a reinstallare il PSRemote, che versione hai di quest'ultimo?
    Un'ultima cosa, se hai USB attive con tutta probabilità hai un corto spezzone di cavo USB con il connettore piccolo per collegarlo alla Canon..... è in buone condizioni?

    Grazie mille per la risposta , gentilissimo come sempre...
    Mi sembra di si, che sia in buone condizioni anche l'ultimo pezzo, ma comunque guarderò bene e ti farò sapere... per ora grazie mille
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  7. #9507
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    49
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe che ti sia rimasto da provare a cambiare solo l'alimentatore........ magari se non ne hai uno di ricambio, metterei delle Duracell che un paio di giorni dovrebbero durare, tanto per capire se è lui il colpevole altrimenti non rimarrebbe che provare a reinstallare il PSRemote, che versione hai di quest'ultimo?
    Un'ultima cosa, se hai USB attive con tutta probabilità hai un corto spezzone di cavo USB con il connettore piccolo per collegarlo alla Canon..... è in buone condizioni?

    Aggiornamento :
    Sostituito ieri pomeriggio l'alimentatore e da allora non ho avuto più disconnessioni. Con quello vecchio dopo poche ore arrivava l'errore.
    Incrocio le dita, ma forse ci siamo.
    In effetti era il classico alimentatore universale multitensione con anni di servizio, e forse l'uscita non era più alla massima resa.
    Stiamo a vedere
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  8. #9508
    Calma di vento L'avatar di armandoli
    Data Registrazione
    10/04/10
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    48
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Salve, sapete se fasi solari e psremote possono andare con Windows 10? Grazie
    http://www.viareggiometeo.it
    Stazione meteo Vantage Vue e Webcam Canon ps SX110 IS
    http://viareggiometeo.altervista.org/webcam.php

  9. #9509
    Calma di vento L'avatar di sere
    Data Registrazione
    09/09/10
    Località
    Canale d'Agordo (BL)
    Messaggi
    22
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da armandoli Visualizza Messaggio
    Salve, sapete se fasi solari e psremote possono andare con Windows 10? Grazie
    Ci sto provando anch'io ma in questi primi tentativi PS REMOTE non va.

    Durante le vacanze di Natale mi ci devo dedicare seriamente.
    Il mio netbook del 2010 con winxp ormai è alla frutta.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  10. #9510
    Calma di vento L'avatar di armandoli
    Data Registrazione
    10/04/10
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    48
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Ciao, pure io ho un netbook da pensionare. Speriamo di risolvere, ci studio su e se riesco a combinare la cosa lo scrivo quà.
    http://www.viareggiometeo.it
    Stazione meteo Vantage Vue e Webcam Canon ps SX110 IS
    http://viareggiometeo.altervista.org/webcam.php

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •