Pagina 11 di 956 PrimaPrima ... 9101112132161111511 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 9558
  1. #101
    Vento fresco L'avatar di korn
    Data Registrazione
    06/09/03
    Località
    Gardolo-Trento Nord 202m
    Messaggi
    2,502
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    è la migliore versione flash al momento di visualizzazione dati in tempo reale http://www.weather-display.com/wdlive.php

    Citazione Originariamente Scritto da scanmedia Visualizza Messaggio
    Salve,
    devo installare una stazione meteo (non so quale), una webcam (Canon A70) usando psremote, il tutto da interfacciare sul web.... mi incuriosisce il wdl .... che cosa è?

    Grazie per le informazioni.
    waiting for thunderstorms..

    Dati Meteo & Webcam

  2. #102
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/10/07
    Località
    IT
    Messaggi
    32
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Ciao Scan, la custodia é una delle classiche custodie per telecamere da videosorveglianza,ci sono vari modelli,riscaldare o ventilate o entrambi o anche refrigerate, le acquisto dal mio fornitore,ma si possono trovare anche in negozi online.
    per il link ho utilizzato due AP della Dlink modello 2100ap,con firmware modato! per le antenne in questo caso ho utilizzato due Yagi inox professionali,(non comprate quelle a forma di tubo! sono una ciofeca) in un altro caso le parabole a rete, in un test sempre con antenne a vista ottica ho fatto 29km! ma ormai in Italia i radio amatori hanno superato i 300km!, occhio alla legislazione! passare su suolo pubblico e-o superare i 100mw erp irradiati dall'antenna si é fuorinorma senza autorizzazione dal Ministero!

    Per quanto riguarta il mio problemino nessun aiuto?
    Grazie
    Ciao

  3. #103
    Vento fresco L'avatar di korn
    Data Registrazione
    06/09/03
    Località
    Gardolo-Trento Nord 202m
    Messaggi
    2,502
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    ciao buran x psremote e la configurazione con il salvataggio foto ecc ti posso consigliare questo link http://www.meteo-barcellonapozzodigo...tto/Scatto.htm con la procedura guidata, nn ho capito cosa non ti funziona se i 2software contemporaneamente, io uso psremote con una canon e activewebcam x un'altra webcam logitech
    waiting for thunderstorms..

    Dati Meteo & Webcam

  4. #104
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/10/07
    Località
    IT
    Messaggi
    32
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Ciao,grazie per il consiglio,ma io per fare l'ftp volevo utilizzare un altro prog e non le poerazioni pianificate di XP,in pratica ho ISpy WebCam come programma per far partire ad una certa ora PSR poi quando PSRha fatto la foto,e qui c'é il problema,la rinomina con un numero finale sequenziale diverso che io non voglio ,in pratica deve sostituire l'immagine,fatta la foto ISpy WebCam la piglia ci aggiunge quello che vuoi scritte loghi ecc e fà l'ftp all ore che vuoi o nel tempo stabilito o intervallo stabilito ecc, in pratica PSRemote fala foto su comando di ISpy WebCam e fatta la foto ISpy WebCam la pubblica dopo avergli aggiunto quello che vuoi.

    Se fosse possibile capire come non far rinominare a PSR ogni volta che fa' le foto... tra laltro mi si riempie l'hd !
    Grazie

  5. #105
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da buran Visualizza Messaggio
    Ciao,grazie per il consiglio,ma io per fare l'ftp volevo utilizzare un altro prog e non le poerazioni pianificate di XP,in pratica ho ISpy WebCam come programma per far partire ad una certa ora PSR poi quando PSRha fatto la foto,e qui c'é il problema,la rinomina con un numero finale sequenziale diverso che io non voglio ,in pratica deve sostituire l'immagine,fatta la foto ISpy WebCam la piglia ci aggiunge quello che vuoi scritte loghi ecc e fà l'ftp all ore che vuoi o nel tempo stabilito o intervallo stabilito ecc, in pratica PSRemote fala foto su comando di ISpy WebCam e fatta la foto ISpy WebCam la pubblica dopo avergli aggiunto quello che vuoi.

    Se fosse possibile capire come non far rinominare a PSR ogni volta che fa' le foto... tra laltro mi si riempie l'hd !
    Grazie
    Scusami, ma non ti sembra un modo abbastanza contorto ?

  6. #106
    Vento fresco L'avatar di korn
    Data Registrazione
    06/09/03
    Località
    Gardolo-Trento Nord 202m
    Messaggi
    2,502
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    non saprei come far sovrascrivere l'immagine con lo stesso nome se non con l'operazione pianificata di windows che fa scattare la canon ogni 10minuti con psremote e la sovrascrive con il "-w_1", è troppo comodo e facile, io poi x l'ftp non uso l'operazione pianificata ma da weather display carico direttamente l'immagine webcam.jpg sul server ogni 10minuti
    waiting for thunderstorms..

    Dati Meteo & Webcam

  7. #107
    Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Data Registrazione
    08/12/05
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Messaggi
    1,100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Nella sezione articoli trovate il dettaglio di come ho realizzato la mia custodia per la Canon usata come webcam .
    Ciao

    meteo-barcellonapozzodigotto.it

  8. #108
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/10/07
    Località
    IT
    Messaggi
    32
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Ciao,non é contorto anzi piu' partico,praticamente ISpy dopo essere stato configurato fa tutto lui,si puo scefliere l'ftp con tutti i suoi parametri di connessione,dove prendere l'immagine, ogni quanti secondi fare l'upload da che ora a che ora o 24h in che giorno o tutti,quante foto fare ecc ha gia' al funzione caption per aggiungere loghi scritte orologio data e loro posizioni,si puo' ance ridimensionare l'immagine,in pratica ogni tot apre PSR li fà fare la foto e poi ISpy la "modifica " e la pubblica,viene usato spesso al posto delle opzioni pianificate,specialmente per aggiungere loghi sovrapposti scritte o per alterfunzioni,ora ho provato e in paratica ho risolto ! era uno script scritto male ("-w_1") che non rinominava! ho comunque risolto,ma con un programma derivato.... ora dovrei riuscire con ISpy ma riesco solo a far partire PSR ma non fa'la foto ! con PSRtest,in partica ISpy puo eseguire da impostazioni 4 script 1 é before capture (C:\Programmi\BreezeSys\PSRemote\PSRemote.exe che lo fà partire) 2 é after capture (non serve o serve per chiudere PSR ) 3 é before ftp (non serve o comunque non fà la foto se impostato per fare PSRtest) 4 é after ftp (che non serve ) come notate ho solo la possibilita' 1 "before capture" che fà prtire PSR,ma poi nella stesa riga come faccio ad inserire " ecc ecc PSRemoteTest.exe" ? praticamente devo trovare un "comando" che fa prtire PSR e li fà fare la foto,invece che utilizzarne due (psr dopo aver fatto la foto si deve chiude)
    Grazie comunque, ma sicuramente qualcuno l'ha fatto funzionare dato che l'altro prog che funge é praticamente ISpy Webcam rinominato.

    Per Roberto,io ho utilizzato una professionale per telecamere completa di tutto,da videosorveglianza,con resistenza e termostato entrocontenuto sai a -20° !...
    la tua é molto economica e pratica da usare dove la webc é a portata di mano !
    Ciao

  9. #109
    Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Data Registrazione
    08/12/05
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Messaggi
    1,100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da buran Visualizza Messaggio
    praticamente devo trovare un "comando" che fa prtire PSR e li fà fare la foto,invece che utilizzarne due (psr dopo aver fatto la foto si deve chiude)
    Quando avrò un po' di tempo proverò il programma menzionato da Te
    per adesso posso suggerire di inserire non l'esecuzione del programma psrtest, bensì lanciare un .bat che contiene le istruzioni.
    Io per esempio sono alla ricerca di una soluzione per poter mettere in sequenza dei fotogrammi salvati ad intervalli prestabiliti, il tutto in automatico....

  10. #110
    terni350mt
    Ospite

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    ciao a tutti la mia canon la potete vedere su questo link
    http://www.ternimeteo.altervista.org...cone/index.htm
    ho 2 problemi il piu grave è che quando spengo il pc al riavvio la usb non mi riconosce la canon e mi tocca riandare sul tetto a riaccenderla
    il 2 problema è che vorrei sapere come devo fare per inserire i dati della stazione sulla web cam
    inoltre vi volevo chiedere che io nella scatola non ho messo ne sali ne ventola ..ho meso solo un vetro davanti l'obbiettivo e fatto dei buchi dietro per far uscire i fili

    si puo' rovinare ??

    ciao a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •