Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto per Mobotix

  1. #1
    Brezza leggera L'avatar di Major Bielmonte
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Castano 1° (MI)/Bielmonte (BI)
    Età
    54
    Messaggi
    256
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Aiuto per Mobotix

    Ciao a tutti, ieri finalmente ho messo online la mia prima Mobotix M22, funziona, manda foto, mail ecc. ecc, ora vorre creare un archivio delle foto della giornata, ma non so come fare.
    So che ci sono degli esperti in materia, riuscite ad aiutarmi?
    Grazie

  2. #2
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Data Registrazione
    28/06/02
    Località
    Genova Ex Righi, ora mare.
    Età
    63
    Messaggi
    3,247
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Aiuto per Mobotix

    Devi fare 2 cose:

    - la prima è creare un nuovo "profilo FTP" dal menu dell'amministratore
    - poi devi creare un nuovo "time task".

    Nella prima foto noterai che devi dare un nome diverso ad ogni foto e lo fai con quella stringa che ti ho sottolineato (tutto il resto sono nomi da me inventati)

    Nella seconda gli dici di fare una foto ogni ora e di spedirla. Spero di essere stato di aiuto. Altrimenti riscrivi.

    Cos' facendo ogni ora fa una foto con un nome diverso, passate le 24 ore automaticamente riscrive sopra la foto più vecchia.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  3. #3
    Brezza leggera L'avatar di Major Bielmonte
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Castano 1° (MI)/Bielmonte (BI)
    Età
    54
    Messaggi
    256
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Aiuto per Mobotix

    Grazie per la risposta.
    Per il time task non c'è problema,
    ma quando mi creo il profilo in file name devo scrivere mobo$(TMS.HOUR).jpg ? e lei fa tutto automaticamente?

    Quindi poi nella cartella di destinazione del mio sito mi ritrovero una foto all'ora, nominate mobo$9.jpg (alle 9 di mattina) mobo$10.jpg (alle 10) ecc. ecc. ??