Ho appena ricevuto mail: il posto si chiama Rautavaara (l'aeroporto più vicino è Kuopio) a nord di Helsinki.
E' un posto immerso nella foresta: natura selvaggia, laghi, fiumi (non poteva essere altrimenti) e spero tanta neve. 7-9 dicembre.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Eccomi qui,dopo un viaggio davvero bello.
In 5 giorni di permanenza in Finlandia, mai visto il sole, cielo sempre nimbeo, nevicate deboli ogni giorno, t° mai sopra lo zero. In più il buio astronomico del grande nord. Alle 2.30 in Carelia era già notte.
Posto alcune foto scattate in questi giorni.
Primo blocco: Metsakartano - Carelia.
![]()
Ultima modifica di Pisky; 13/12/2009 alle 00:27
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ancora Metsakartano - Carelia (a spasso sul lago ghiacciato con la mia ragazza e gli altri partecipanti del gruppo di progetto: spagnoli, greci, polacchi, portoghesi, slovacchi e finlandesi).
![]()
Ultima modifica di Pisky; 13/12/2009 alle 00:27
Io non le vedo le immagini...![]()
Always looking at the sky!
Non si vedono.
belle Max!!!mamma che nostalgia!
Voglio sentire le tue prime impressioni,qualcosa di positivo (o negativo) della Figlandia...ops Finlandia.
Io è un paese che amo,forse perchè è stato il mio primo vero viaggio,forse perchè il fatto di ritrovarmi catapultato in mezzo a neve e ghiaccio mi ha stregato,forse perchè ho stretto in 10 giorni amicizie che durano ancora oggi a distanza di 3 anni.
Sù,sù racconta!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri