Dal sei all'otto dicembre. Non so ancora dove di preciso. Si tratta di uno scambio culturale con la mia associazione
Associazione Culturale ALLELAMMIE Pisticci Matera Lucania Basilicata: Associazioni Basilicata Lucania Sud Italia Musica Popolare Cortometraggi Film Festival
che è nella rete degli sportelli informativi dell'Unione Europea.
Tutto spesato.
Che bello tornare nel grande nord proprio nello stesso periodo dello scorso anno, quando andai a Stoccolma.
Spero di assaggiare i -20°.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
pensavamo che ti trasferivi lì
Io parto Domenica per Helsinki (Visiterò anche Turku e Tallin), poi affronterò il nord della regione compresi Rovaniemi ed Ivalo e starò fuori dall'Italia una quindicina di giorni. Le carte sembrano promettere bene per quel periodo. Vediamo.
io ho fatto uno scambio culturale con il "Minna Kantin Lukio " di Kuopio...3-10 febbraio del 2008,indimenticabile...sulla Pujio Tower vedere tutta la regione dei mille laghi innevata...ahhh goduria assoluta!!!
Goditela alla grande Max!!!
Ecco quale fu la mia reazione a cotanto splendore!
![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Non lo farei mai, specie adesso.. dieci anni fa l'avrei fatto.
Quando torni mi dai un pò di indicazioni preziose.
Quello di dicembre è un viaggio di preparazione in vista di quello vero e proprio (durerà una settimana) che si terrà tra febbraio e marzo 2010.
Spero di vivere le tue stesse emozioni.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Io punterei su Siviglia
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Buon viaggio! Dì poi qual è la meta... a dicembre puoi trovare davvero di tutto.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri